mercoledì 29 ottobre 2014

Ancilla Wine Skin Care. Cosmetici all'essenza di Lugana... la Bellezza viene dal Vino


Oggi nel mio blog parliamo di bellezza ed in particolare dell’opportunità di regalare qualche coccola al nostro corpo e al nostro viso utilizzando dei prodotti di cosmesi del tutto naturali che traggono i loro benefici dalle straordinarie proprietà altamente ossidanti dell’uva abbinate ai noti benefici dell’acqua termale.

Vi presento la nuova linea di cosmetica Ancilla Wine Skin Care – Home Beauty dell’Azienda Vinicola “La Ghidina” di Luisella Benedetti, una linea di prodotti che nasce da un progetto dedicato alla bellezza e alla cura di sé e in cui gli elementi chiave sono il vino Lugana 1909 DOC prodotto senza l’aggiunta di solfiti e l’uva a bacca nera con un insieme di principi attivi a seconda del trattamento.


L’obiettivo di Ancilla Wine Skin Care è quello di aiutare la pelle a riequilibrarsi supportandola nei suoi processi di autodifesa, donandole confort con sostanze idratanti, equilibrio con principi attivi vegetali e puri, rinforzo con antiossidanti e polifenoli estratti dall’uva e dal vino, benessere con le proprietà dell’acqua termale.

I trattamenti previsti mirano tutti a contrastare i radicali liberi e svolgono un’azione preventiva sull’invecchiamento cutaneo della nostra pelle, offrendo al nostro corpo e al nostro viso tanto nutrimento e benessere.

Le referenze presentate in questa linea sono tante ed io ho avuto il piacere di poter provare, e vi presento, il Balsamo Contorno occhi e labbra “LIP & EYE CONTOUR BALM” , una formula “luxury” specifica per il trattamento labbra ed esterno contorno occhi.


lunedì 13 ottobre 2014

La Compagnia del Cavatappi

Oggi nel mio blog vi parlo di un’Azienda con la quale ho avuto il piacere di collaborare e vi presento dei prodotti della nostra ottima cucina italiana che potete trovare nel suo ricchissimo sito www.lacompagniadelcavatappi.com.


La Compagnia del Cavatappi è una Azienda a conduzione familiare e il suo e-shop on line, gestito da De Gusto di Maria Domenica D'Imperio, si occupa della vendita on-line di vini, prodotti tipici e gastronomia.

Con la sua vastissima varietà offre il piacere di portare sulle nostre tavole prodotti dall’eccellente qualità e dal gusto unico e raffinato. Navigare nel negozio virtuale www.lacompagniadelcavatappi.com è veramente molto semplice, il sito, infatti, è ben strutturato e di facile consultazione. E’ suddiviso in sezioni ben dettagliate dove la ricerca di un prodotto può avvenire facilmente filtrandole diverse caratteristiche (prezzo, produttore, paese di provenienza ecc)

Troviamo una ricchissima sezione Enoteca (vini, spumanti e champagne, bevande come grappe, cognac, rum, whisky, liquori particolari, birre, soft drinks, acque minerali ecc), e la sezione Gastronomia (pasta, miele, olio, marmellate, cioccolata).


E poi ancora le sezioni Senza Glutine, con una varietà di cioccolati, la sezione Accessori, con la vendita di cassette di legno per contenere vini, la sezione Buoni Acquisto, con la possibilità di regalare dei buoni acquisto, la sezione Offerte Vini e la interessante sezione Regali di Natale 2014

Fare gli acquisti tramite il sito www.lacompagniadelcavatappi.com è molto semplice, basta registrarsi e inserire i prodotti nel proprio carrello. Inoltre la spedizione è molto celere e avviene tramite corriere Espresso.

Ad oggi “La Compagnia del Cavatappi” è già tanto ricca di prodotti ma la ricerca di nuovi fornitori, da parte dell’Azienda, è continua, e questo permette continuamente di ampliare l’offerta dei prodotti a catalogo.

Personalmente, e grazie alla gentile collaborazione dell’Azienda, ho avuto il piacere di gustare 4 prodotti della vastissima gamma di eccellenze che propone la Compagnia del Cavatappi.