mercoledì 14 maggio 2014

Biacrè Laboratori Cosmetici

Oggi nel mio Blog ospito con piacere Biacrè Laboratori Cosmetici srl., una’Azienda italiana con sede a Prato, che opera nel settore professionale della cosmesi dei capelli dal 1970, e che grazie alla sua attività produttiva in continuo sviluppo e al suo staff altamente qualificato riesce ad essere competitiva sul mercato sia Italiano che in quello Internazionale. 

L’azienda, nello svolgere la sua attività, ricerca continuamente trattamenti specifici al fine di raggiungere risultati innovativi per la cura e l’estetica del capello e per soddisfare le diversificate esigenze della clientela, con l’aggiornamento costante della propria gamma di prodotti.
Biacrè, infatti, offre una vasta gamma di prodotti, specifici per soddisfare ogni esigenza. 

ARGAN & MACADAMIA OIL
SHINE SEMI DI LINO
TECNOFORM
TECNOFORM HEAD WAY
TREND MODE
D-FENSE
RESORGE RECONTRUCTOR
RESORGE
PROTEZIONE & MODE
PRODOTTI SPECIALI
RISTRUTTURANTI – lozioni TRATTAMENTI – condizionanti
COLORANTI – OSSIDANTI – Permanenti – DECOLORANTI

Vi presento alcuni prodotti che ho avuto l’opportunità di poter provare, tutti prodotti eccezionali che si prendono cura dei nostri capelli in forma delicata e con risultati sorprendenti.


15 IN UNO Maschera Spray Multiazione Biacrè 

E’ una maschera concentrata con azione istantanea, adatta per tutti i tipi di capelli, che con un unico gesto svolge ben 15 azioni. 
  1. Nutre i capelli secchi o danneggiati.
  2. Azione idratante. 
  3. Protezione contro gli agenti esterni. 
  4. Controllo del crespo. 
  5. Protezione dal calore del phon e della piastra. 
  6. Ottimo districante. 
  7. Protegge i capelli dai raggi UVA/UVB. 
  8. Dona volume e corposità. 
  9. Ottimo prima del taglio. 
  10. Asciugatura più veloce. 
  11. Previene le doppie punte. 
  12. Mantiene più a lungo il colore. 
  13. Prolunga la durata della piega.
  14. Dona luminosità. 
  15. Dona morbidezza e un piacevole effetto setoso.


Questa maschera si presenta in un flacone spray, da 200 ml, molto comodo da usare in quanto permette una distribuzione del prodotto alquanto uniforme su tutta la capigliatura. 

E’ uno prodotto che non và risciacquato e che unisce la consistenza e le proprietà di una maschera alla comodità e velocità di uno spray. La maschera si applica facilmente, basta vaporizzare sui capelli lavati e tamponati,e poi procedere con la pettinatura e l’asciugatura. Ha una profumazione davvero molto piacevole che si avverte anche dopo l’acconciatura. I capelli appaino immediatamente più morbidi e leggeri e nello stesso tempo anche più luminosi. 

E’ veramente un bel prodotto che vi consiglio di provare.

Ho provato anche alcuni prodotti della linea Argan e Macadamia Oil, una linea adatta per qualsiasi tipo di capelli, che rende i capelli sani, soffici, luminosi grazie agli olii naturali di Argan e Macadamia.
L’olio di Macadamia è estratto dalla noce della pianta Macadamia Integrifolia (Australia) e l’olio di Argan dai preziosissimi e rari semi dell’Argania Spinosa, in Marocco da millenni viene usato per sue incredibili virtù cosmetiche.

Gli olii di Argan e Macadamia hanno proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e contengono acidi grassi essenziali, offrendo un’azione di ringiovanimento e mantenimento dei capelli.

Ho provato i seguenti prodotti:

Shampoo Hydrating
Maschera Hydrating
Oil Treatment
Curl (crema arricciante)
Liss (crema lisciante)

Shampoo Hydrating
Uno shampoo, dalla consistenza in gel, molto delicato che lascia i capelli puliti a lungo, idratati, morbidi e lucenti. 

Mask Hydrating
Una maschera che, grazie alla sua speciale combinazione con olio di Argan, olio di Macadamia, olio di Mandorle e olio di Cocco, idrata e nutre qualsiasi tipo di capelli, in particolare secchi, danneggiati e opachi. Rende i capelli morbidi, flessibili e luminosi. La consistenza è cremosa, si applica sui capelli umidi, si lascia agire qualche minuto e poi si risciacqua.

Oil Treatment
Un olio, dalla consistenza in gel, indicato per tutti i tipi di capelli ma perfetto per i capelli secchi, crespi e danneggiati, che li protegge dagli agenti atmosferici. Rende i capelli lisci, docili e luminosi. Si può impiegare sui capelli umidi con un effetto districante e anticrespo, o sui capelli asciutti per definirli e renderli più luminosi. 

LissCream
Una crema lisciante specifica per disciplinare i capelli ricci o mossi e che, grazie alla sua composizione, protegge i capelli dall’azione termica del phon e della piastra. Rende i capelli perfettamente lisci, morbidi e luminosi. La consistenza è cremosa e và applicata distribuendo una piccola quantità sulla lunghezza dei capelli e sui capelli umidi, poi procedere con l'asciugatura. 

CurlCream
Una crema specifica per creare o rinvigorire i ricci naturali o permanentati che dona ai capelli vitalità e lucentezza. La consistenza è cremosa, e si può applicare sui capelli umidi, meglio ancora con l'uso del diffusore, o sui capelli asciutti per ravvivare l'arricciatura. 

Ottima la Linea Argan e Macadamia Oil, che mi è piaciuta tantissimo e la cui profumazione è davvero molto piacevole. I capelli appaiono più soffici e luminosi. 

Ringrazio Biacrè Laboratori Cosmetici srl per la gentile collaborazione.
Questa la pagina di facebook e il sito internet


11 commenti:

  1. trovo che sia un brand giovanile e accorto alle esigenze più varie dei nostri capelli, il packaging è fresco e molto accattivante... ti aspetto da me buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Hi,maybe we can follow each other? let me know! <3
    This blog is amazing;)
    shootingdiamond.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questa maschera spray, sono sempre alla ricerca di prodotti che rendano i miei capelli più morbidi e belli e pochi mi soddisfano, visiterò il sito grazie mille!

    RispondiElimina
  4. LA Maschera Spray Multiazione Biacrè fa per me! NOn vedo l'ora di provarla! Deve essere davvero una coccola per i miei capelli e io ci tengo moltissimo alla loro cura anche perchè sono lunghissimi e folti!

    RispondiElimina
  5. 15 prodotti in uno per me sono già una buona attrattiva per spingermi verso questo marchio che non conoscevo,grazie per avermelo fatto presente

    RispondiElimina
  6. non conosco questo brand , mai prodotti che hai presentato sembrano davvero validi mi hai incuriosita vorrei provarli vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  7. Wow..che bel brand! Non lo conoscevo sai? Quasi quasi dato che ne parli cosi bene farò qualche acquisto..mi ispira particolarmente!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao cara non conoscevo questo marchio e mi fa piacere scoprire nuovi brand e prodotti soprattutto per i capelli che inquest'ultimo periodo hanno perso la loro lucentezza e risultano a quanto indeboliti. Spero di trovare qualche rimedio per dare di nuovo quella salute di un tempo magari scomparsa anche con i cambi di stagione e dallo stress

    RispondiElimina
  9. Davvero interessante, e ti ringrazio di avercene parlato, cercavo proprio dei prodotti cosi!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi prodotti, non conosco il brand ma desta forte interesse!

    RispondiElimina