domenica 18 maggio 2014

Biosmos…un Mondo di Bellezza!

Oggi nel mio Blog vi presento un’azienda di Cosmesi che ci consentirà di entrare in un mondo dove troveremo benessere e bellezza in modo del tutto naturale e con risultati eccezionali.



Stò parlando di Biosmos, un’Azienda fondata, nel 1974 a Milano, con l’obiettivo di produrre cosmetici naturali ispirati ai valori della fitocosmesi, della fitoterapia, dell’osmologia funzionale e dell’aromacologia, valori che sono in grado di apportare quei principi attivi naturali che garantiscono l’equilibrio della nostra pelle.

Oggi Biosmos è apprezzata in tutto il mondo per gli eccellenti risultati ottenuti e per l’eccezionale qualità dei suoi prodotti che vengono realizzati grazie ad una costante e continua ricerca avanzata e innovativa, rispondendo ed anticipando le nuove tendenze di mercato con un knowhow sempre all'avanguardia.

Tutte le materie prime impiegate sono accuratamente selezionate e provengono dal mondo vegetale o marino, dai prodotti dell’alveare, e da biotecnologie, e non vengono impiegati materie prime e principi attivi provenienti dal mondo animale.

Biosmos offre una vasta gamma di prodotti specifici per le varie esigenze del nostro viso, del nostro corpo e dei nostri capelli.

Un prodotto che vi presento e che ho avuto l'opportunità di provare è lo straordinario LINFA DI ALOE, un latte-gel super-idratante bi-fase per il corpo, un prodotto ideale per la pelle di tutto il corpo e adatto per tutti i tipi di pelle. 

Prima ancora di provare il prodotto, la prima cosa che colpisce di Linfa di Aloe è la Sua elegante e particolare confezione che si presenta come una rosa che sboccia ...



... e, appena aperta, in modo immediato si leggono le straordinarie multi-azioni che svolge Linfa di Aloe:
Idratante, Emolliente, Protettiva, Rigenerante, Vitaminizzante, Rimineralizzante, Antiarrossante, Rinfrescante, Rivitalizzante, Elastcizzante, Anti-Età. 

Tutto questo grazie ai suoi preziosi ingredienti funzionali, primo tra tutti l’estratto di Aloe che con le sue molteplici proprietà regala al nostro corpo importanti benefici, per poi essere combinato agli altri importanti ingredienti come il Bisabololo, l’Acido Ialuronico, il Beta Glucano, il Pantenolo, il Tocoferolo, il Fattore Idratante Natuarle.

E’ proprio grazie alla sinergia di questi componenti che il nostro corpo beneficia di tante piccole ma importanti azioni, e di azioni Linfa di Aloe, infatti, ne svolge una molteplicità:
  • Idrata e rivitalizza i tessuti cutanei.
  • Attenua e lenisce gli arrossamenti.
  • Protegge la pelle restituendole immediata freschezza e luminosità.
  • Disseta la pelle mantenendola più elastica.
  • Regala comfort immediato.
  • Rende la pelle setosa.
  • Contribuisce ad aumentare la resistenza della pelle contro gli agenti esterni.
  • Accelera il processo di rigenerazione della pelle.
  • Svolge un’azione anti-età e anti-radicali liberi.
  • Apporta vitamine e minerali essenziali per il benessere della pelle.
LINFA DI ALOE si presenta in un flacone da 250 ml, dotato di un comodo dispenser che permette di dosare la giusta quantità da impiegare, evitando gli sprechi.
Si applica massaggiando la pelle in modo delicato e fino a completo assorbimento.
Grazie all'unione del latte idratante bianco e del gel di aloe vera di colore verde, il prodotto ha una consistenza molto particolare, straordinaria ed unica, proprio come si può notare dalla foto.

È dunque cremosa ma nello stesso tempo molto fluida che ne permette una veloce applicazione e un rapido assorbimento.
La pelle non appare per niente unta e si ha l’immediata sensazione di estrema freschezza e profonda idratazione. La pelle risulta, sin dalle prima applicazione, più morbida, più luminosa e vellutata, e dopo qualche applicazione appare anche più elastica, riscontrando, con risultati sorprendenti, anche la sua azione anti-age. Inoltre la sua delicata ma inebriante e piacevole profumazione avvolge tutto il corpo e persiste a lungo, per tutta la giornata. L’effetto di Linfa di Aloe è davvero straordinario. 

Dopo aver provato personalmente Linfa di Aloe, vi invito con entusiasmo ad entrare nel mondo di Biosmos, verrete travolti e troverete sicuramente tutto ciò che vi serve per la vostra bellezza e il vostro benessere, offrendovi prodotti che rispetteranno il vostro corpo e lo coccoleranno delicatamente.


20 commenti:

  1. Adoro i prodottti naturali e biologici e questo brand non lo conoscevo...
    mi incuriosisce davvero molto Biosmos, soprattutto questo latte corpo all'aloe vera!

    RispondiElimina
  2. wow, non conoscevo questo prodotto anche se biosmos è un marchio che ho già sentito. :)

    RispondiElimina
  3. uhhh davvero interessante... magari faccio un salto nella loro pagina! grazie per questo post!!!!

    RispondiElimina
  4. Che prodotto interessante, prediliggo sempre la cosmesi naturale, ma non conoscevo ancora questo brand, visiterò con piacere il sito. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ma come te sto diventando sempre più esigente quando si parla di salute e bellezza e visto che si può scegliere preferisco naturalità ed efficacia.

    RispondiElimina
  6. questo latte corpo all'aloe deve essere proprio ottimo, delicato e lenitivo sulla pelle, vado a sbirciare sul loro sito per avere maggiori info!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello che è questo latte corpo..e poi il packaging così accanticante che fa tanto natura!! Biosmos è un sito nuovo per me , ma amo i prodotti naturali e non posso assolutamente perdermelo..corro subito sul sito a cercare qualcosa di interessante per me!!

    RispondiElimina
  8. il packaging ad ampolla è bellissimo e anche la variegatura del prodotto all'interno.. davvero un marchio interessante...

    RispondiElimina
  9. E' proprio vero la prima cosa che colpisce di questo cosmetico è l'eleganza e la cura con cui è confezionato.Per me l'aspetto estetico è di grande importanza. Conosco ed apprezzo le proprietà dell'aloe e quindi voglio proprio concedermi questa coccola.

    RispondiElimina
  10. Ciao cara soltanto il packaging merita un bel 7 molto particolare ed elegante!!!! Mi piacciono molto i prodotti di cosmesi che contengono l'aloe vera, leggo inoltre i benefici che la tua pelle ha ottenuto, quindi assolutamente da provare

    RispondiElimina
  11. Ma che bella questa confezione secondo me anche come idea regalo è straordinaria, i suoi benefici sono molteplici e credo che ne vale veramente la pena provarlo.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo il marchio Biosmos. Sono incuriosita dalla Linfa di Aloe, da come lo descrivi dev'essere un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  13. Molto bella la confezione è particolare e nello stesso tempo molto elegante, sinceramente questo marchio mi è nuovo, ma è stato piacevolissimo scoprirlo.

    RispondiElimina
  14. Conosco l'azienda Biosmos e sto provando dei prodotti che sono davvero fantastici! Questo prodotto Linfa di Aloe ha un bel packaging e sono certa che è ottimo!

    RispondiElimina
  15. Questo prodotto sarebbe ottimo per me che ho la psoriasi, visto che l'aloe è curativa, molto interessante vedere all'interno l'aloe, è un prodotto straordinario, lo proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tonia.
      Sono Giulia presentatrice Biosmos.
      Se vivi al nord Italia e sei curiosa di conoscere i ns prodotti non esitare a contattarmi.
      Ti raggiungo comodamente a casa tua senza alcun obbligo d'acquisto.
      giulia.giorgio@biosmos.it

      Elimina
  16. Ciao a tutte.
    Sono Giulia presentatrice Biosmos.
    Se vivi al nord Italia e sei curiosa di conoscere i ns prodotti non esitare a contattarmi.
    Ti raggiungo comodamente a casa tua senza alcun obbligo d'acquisto.
    giulia.giorgio@biosmos.it

    RispondiElimina
  17. ciao ragazze/signore io sono Delia e vivo e lavoro in calabria,da 20 anni presentatrice BIOSMOS...se desideri contattarmi non pensarci su...pimpy7777@libero.it

    RispondiElimina
  18. mamma mia,quanto sono belle!volevo comprare i regali su monchic ma adesso non sono piu’ sicura, l’idea mi è piaciuta tantissimo! 🙂

    RispondiElimina