sabato 10 maggio 2014

Kich





Oggi nel mio blog vi presento Kich Bio Cosmetics, un’Azienda che offre prodotti di BioCosmesi interamente preparati in Italia con ingredienti di origine naturale.


Il compito della BioCosmesi Kich è quello di curare e mantenere sana e bella la nostra pelle, e lo fà con un approccio del tutto naturale.

I laboratori di Kich, infatti, sono costantemente impegnati a scoprire le potenzialità che la natura offre al fine di individuare le migliori e pregiate sostanze naturali, che poi vengono sapientemente combinate in formule esclusive, per ottenere risultati straordinari che garantiscono il benessere della nostra pelle.

Inoltre, utilizzando estratti biologici, oltre a garantire una maggiore tutela del consumatore, Kich, salvaguardia l’ambiente e le risorse umane.

Kich presenta una vasta gamma di prodotti, specifici per i tipi di pelle.

Vi mostro alcuni dei loro prodotti che ho avuto il piacere di poter provare.


SABINA – Detergente per viso e corpo (200 ml) 

Un detergente per viso e corpo studiato per tutte le pelli sensibili ideale per il lavaggio quotidiano anche intimo. Realizzato con tensioattivi di origine vegetale ed una piacevole profumazione di lavanda, è adatto all'igiene quotidiano di tutto il corpo lasciando la pelle morbida e vellutata. Grazie alle materie prime di origine vegetale, ha un effetto lenitivo, particolarmente indicato per le pelle sensibili.

INGREDIENTI: AQUA, COCAMIDOPROPYL BETAINE, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA WATER, SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE, LAURYL GLUCOSIDE, GLYCERIN, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, COCO-GLUCOSIDE, GLYCERYL OLEATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENOXYETHANOL, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, PARFUM, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL, PEG-120 METHYL GLUCOSE DIOLEATE, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, LINALOOL, CITRIC ACID, LIMONENE, GERANIOL.

Principi attivi: Agenti lavanti naturali e delicati, Lavanda acqua distillata, Calendula, Lavanda Olio essenziale.

La mia opinione: Sto utilizzando questo ottimo detergente sul viso sia la mattina che la sera e devo dire che è molto delicato e la pelle rimane liscia e morbida. La consistenza è liquida e bastano 2-3 gocce per avere un effetto schiumogeno che purifica a fondo la pelle. La profumazione, alla lavanda, è molto delicata e dunque piacevole.

HELENA – Latte detergente (200 ml) 

Il Latte detergente unisce ai preziosi oli di origine vegetale, camomilla e malva a sostanze detergenti eudermiche. Scioglie con facilità le impurità senza alterare il grado di acidità fisiologico della pelle e svolge, grazie alla presenza dell’estratto di camomilla una efficace azione lenitiva. Particolarmente adatto alla pulizia quotidiana delle pelli sensibili e delicate.

INGREDIENTI: AQUA, C12-13 ALKYL ETHYLHEXANOATE, OCTYLDODECANOL, CETEARYL ALCOHOL, PERSEAGRATISSIMA OIL, C12-13 ALKYL LACTATE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, GLYCERYLSTEARATE, GLYCERIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES,PARFUM, PHENOXYETHANOL, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, PALMITOYL HYDROLYZEDWHEAT PROTEIN, XANTHAN GUM, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITAEXTRACT, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID.

Principi attivi: Camomilla, Malva, Olio di Avocado, Olio di Jojoba, Insaponificabile di Olio d’Oliva, Vitamina e naturale.


La mia opinione: Il latte detergente lo uso la sera come ottimo struccante viso che in forma delicata asporta il trucco e le impurità accumulate durante il giorno. È molto delicato e la pelle appare subita pulita. Ottima la profumazione.



SELENE – Crema giorno colorata BB cream (50 ml) 

Crema giorno colorata BB cream con proprietà antibatteriche, antifungine, antiossidante che si traduce in un’azione protettiva a livello del microcircolo e anti-radicali liberi. Questo particolare prodotto ha una capacità coprente diversa rispetto a quella dei soliti fondotinta, poichè meno aggressiva. Inoltre possiede anche una protezione contro i raggi solari nocivi. Mediante le miche colorate coprirà alla perfezione i piccoli difetti, e ne uniformerà il colore rendendo il vostro incarnato più luminoso e fresco.

INGREDIENTI: AQUA, DICAPRYLYL CARBONATE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE,SESAMUM INDICUM SEED OIL, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, DIETHYLAMINOHYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, STEARYL ALCOHOL, CETEARETH-12, OCTOCRYLENE,DIPALMITOYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOLMETHOXYPHENYL TRIAZINE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POLYMETHYL METHACRYLATE,METHYLENE BIS-BENZOTRIAZOLYL TETRAMETHYLBUTYLPHENOL, IRON OXIDE,POLYQUATERNIUM-37, MICA, PHENOXYETHANOL, TOCOPHEROL, PARFUM, CETEARETH-20,DECYL GLUCOSIDE, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT,CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, XANTHAN GUM, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL,GERANIOL, CITRONELLOL.

Principi attivi: Filtri solari UVA, UVB, Malva, Calendula, Miche colorate che uniformano l’incarnato, Vitamina e naturale.

La mia opinione: Una crema BB dalla consistenza piuttosto fluida che si stende facilmente e uniformemente. Riesce a coprire le piccole imperfezioni del viso e la colorazione è perfetta, offrendo un colorito davvero naturale, e il viso appare luminoso. E’ una crema molto delicata e fresca, dalla profumazione piacevole.

ANGELIA – Crema da giorno per il viso (50 ml) 

Crema da giorno per il viso altamente idratante, che contrasta la secchezza cutanea e contribuisce a ridurre le rughe, mantenendo la pelle elastica, fresca e vellutata per tutta la giornata.

INGREDIENTI:AQUA, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, SESAMUM INDICUM SEED OIL,COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE,OCTOCRYLENE, DICAPRYLYL CARBONATE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOLMETHOXYPHENYL TRIAZINE, METHYLENE BIS-BENZOTRIAZOLYLTETRAMETHYLBUTYLPHENOL, STEARYL ALCOHOL, CETEARETH-12, DIPALMITOYLETHYLHYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE, PHENOXYETHANOL, TOCOPHEROL, ETHYLHEXYLGLYVERIN,PARFUM, POLYQUARTERIUM-37, DECYL GLUCOSIDE, CETEARETH-20, ACHILLEAMILLEFOLIUM EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, CALENDULA OFFICINALIS FLOWEREXTRACT, XANTHAN GUM, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, GERANIOL, CITRONELLOL.

Principi attivi: Filtri solari uva, uvb, Achillea, Malva, Calendula, Olio di semi di sesamo, vitamina e naturale.


La mia opinione: Una crema da giorno che idrata benissimo la pelle del viso, dalla consistenza cremosa e che si assorbe con facilità. La pelle appare subito liscia e levigata. Stò applicando questa crema solo da qualche giorno, la mattina, e già mi stò trovando veramente bene, per la tutta la giornata avverto la sensazione di assoluta freschezza. La profumazione mi piace tanto.

SARAH – Siero Antimacchia (10 ml) 

Il siero antimacchia conferisce volume riempiendo gli spazi extracellulari e portando acqua ai tessuti, integrando l’azione antibatterica, rigenerante dell’acido mandelico, attivo per la riparazione e riattivazione della pelle invecchiata possedendo insite proprietà depigmentanti. La pelle perfettamente idratata, appare subito più luminosa, distesa, tonica e morbida, le rughe sembrano riempite e il volume e il contorno del viso, collo e decolleté come ridefiniti.

INGREDIENTI: AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF WATER, GLUCONOLACTONE, GLYCERIN, MANDELIC ACID, ARGININE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN.

Principi attivi: Aloe succo, Gluconodelta Lattone, Acido Mandelico.

La mia opinione: Il siero si presenta in un flacone a Roll-on che è molto pratico da usare. La consistenza è molto leggera e si assorbe facilmente, ne basta davvero poco da applicare in alcuni punti sul viso e sul collo, per avere un effetto tonificante e rimodellante, e combattere il rilassamento cutaneo. Si presta bene anche come base per il trucco, basta aspettare qualche secondo per poi applicare il fondotinta o la crema BB. Ha una profumazione neutra. 


Sono contenta di aver avuto l’opportunità di provare i prodotti Kich, prodotti ottimi e con cui mi sono trovata veramente bene. Vi consiglio di attenzionare il sito http://www.kich.eu/, troverete sicuramente i prodotti adatti alle vostre esigenze.

Ringrazio Kich per la gentile collaborazione.

9 commenti:

  1. nuovo brand che mi incuriosisce molto per le sue caratteristiche e per gli ingredienti che vengono utilizzati

    RispondiElimina
  2. ciao cara non ho mai provato questi prodotti perchè non conoscevo questo brand, ti ringrazio quindi di avercelo presentato così nei dettagli nel tuo blog

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, ma trovo i prodotti di impatto e, credo, siano qualitativamente ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo nemmeno io questo brand, che fantastici prodotti offrono, devono essere davvero ottimi e delicatissimi...da provare assolutamente

    RispondiElimina
  5. un nuovo marchio che non conosco ma che, dopo la lettura del tuo post, mi ha incuriosito molto.. vado assolutamente sul sito a vedere gli altri prodotti..

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti sono assolutamente nuovi per me e mi hai incuriosita: proverei volentieri il latte detergente! Visiterò con piacere il sito!

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di questa marca la Kich e mi incuriosisce molto…mi piacerebbe provare il latte detergente, la BB cream e il Peeling viso! Grazie per tutte le informazioni che hai fornito accompagnate da belle foto e vado subito a cliccare dove dici per scoprire i prodotti di questo brand!!! Ciao e grazie ^_^

    RispondiElimina
  8. Sembrano degli ottimi prodotti... quasi quasi faccio un saltino nella loro pagina!!!! mi incuriosiscono parecchio!

    RispondiElimina
  9. Tutti prodotti ottimi chi li ha provati non li ha più abbandonati ... io personalmente adoro il peeling lascia la pelle liscia, morbida e levigata, .... bellissima ♥

    RispondiElimina