sabato 24 maggio 2014

Wolford



Oggi, nel mio Blog, ho il piacere e l’onore di ospitare Wolford, Azienda Austriaca, con sede centrale a Bregenz, fondata nel 1950, che da produttrice di collant locale è diventata marchio di lusso globale per il mondo della moda, oggi famosa in tutto il mondo per i suoi articoli e le collaborazioni con i grandi nomi della moda e del design.


Wolford è un brand specializzato nella produzione di articoli di lingerie, calze e collant, abbigliamento donna, costumi e accessori fashion di altissima qualità, creatività e lusso. Tutti i prodotti, che offre Wolford, sono realizzati con stile elegante e materiali pregiati e distribuisce le proprie linee di prodotto in 68 paesi del mondo attraverso più di 260 negozi monomarca.


Vi mostro alcuni articoli, della loro ampia collezione, che ho avuto l’opportunità di provare.




Primo tra tutti le calze FATAL 50 SEAMLESS … 



... dei rivoluzionari collant opachi, di colore nero, privi di cuciture, anche nel corpino, ideali per la stagione fredda. Sono collant, dall’elevata elasticità e dalla perfetta vestibilità, che offrono un look impeccabile anche con gli abiti fascianti, seducenti e confortevoli. Si possono indossare a vita bassa o sul girovita, e sono regolabili in termini di compressione della zona del ventre, a garanzia di un’ottima vestibilità anche per chi è in dolce attesa. L’eccezionale qualità rappresentata da questi collant è segno del marchio Wolford.

Al fine di garantirne e prolungarne la durata delle nostre calze e dei nostri collant, Wolford, ha creato dei prodotti specifici e singolari come i guanti Hosiery Gloves che ci permettono di indossarli in tutta tranquillità.


E per la cura dei suoi prodotti, Wolford ha impreziosito la sua collezione di accessori con altri due prodotti esclusivi, il WOLFORD WASH e la WASHBAG.

Il Wolford Wash è un detergente estremamente delicato ideato per il lavaggio dei prodotti Wolford, che può essere usato sia a mano che in lavatrice, e che ne garantisce un’estrema morbidezza e profumazione molto piacevole.

La Wash Bag è stata ideata per contenere i prodotti Wolford durante il lavaggio in lavatrice.

I prodotti che offre Wolford sono molto esclusivi e vi consiglio di attenzionarli e di provare gli articoli di vostro gradimento. 

Comodamente da casa, è possibile acquistare gli articoli che Wolford propone grazie al suo shop on-line ufficiale, disponibile anche nella versione Italiana.


Nel sito http://www.wolfordshop.it troverete gli articoli suddivisi per categoria e facilmente si possono effettuare gli acquisti.



Questi sono alcune immagini di articoli che troverete nel negozio virtuale di Wolford.

Cosa ne pensate? Io sono rimasta piacevolmente affascinata da Wolford e sono sicura che vi ho incuriosito tantissimo.


Potete anche iscrivervi alla Newsletter di Wolford per essere sempre aggiornati riguardo a speciali sconti o vendite promozionali.


Questa la pagina di facebook.

7 commenti:

  1. Ma che bella collaborazione e che belli questi collant,mi iscriverò sicuramente alla newsletters perchè mi sembrano prodotti di alta qualità

    RispondiElimina
  2. Ho guardato il loro sito dopo aver letto il tuo post, ho visto che hanno tante cose interessanti per noi donne che adoriamo essere sempre alla moda e belle in ogni occasione!

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che sento parlare di questa azienda... Le calze sembrano davvero belle e particolari. Vado a dare un'occhiata sul sito per saperne di più.

    RispondiElimina
  4. Che brand nuovo e che articoli interessanti,sono davvero curiosa di visitare il sito e vedere tutti i suoi articoli, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  5. adoro i collant, vado subito sul sito per vedere l'intero campionario e conoscere come/dove acquistare queste bellissime calze

    RispondiElimina
  6. Bellissime le calze senza cuciture e interessante il detergente apposito ed il sacchetto per non sciuparle durante il lavaggio.

    RispondiElimina
  7. ma quanti bei prodotti vdo subito a dare un occhiata

    RispondiElimina