mercoledì 29 ottobre 2014

Ancilla Wine Skin Care. Cosmetici all'essenza di Lugana... la Bellezza viene dal Vino


Oggi nel mio blog parliamo di bellezza ed in particolare dell’opportunità di regalare qualche coccola al nostro corpo e al nostro viso utilizzando dei prodotti di cosmesi del tutto naturali che traggono i loro benefici dalle straordinarie proprietà altamente ossidanti dell’uva abbinate ai noti benefici dell’acqua termale.

Vi presento la nuova linea di cosmetica Ancilla Wine Skin Care – Home Beauty dell’Azienda Vinicola “La Ghidina” di Luisella Benedetti, una linea di prodotti che nasce da un progetto dedicato alla bellezza e alla cura di sé e in cui gli elementi chiave sono il vino Lugana 1909 DOC prodotto senza l’aggiunta di solfiti e l’uva a bacca nera con un insieme di principi attivi a seconda del trattamento.


L’obiettivo di Ancilla Wine Skin Care è quello di aiutare la pelle a riequilibrarsi supportandola nei suoi processi di autodifesa, donandole confort con sostanze idratanti, equilibrio con principi attivi vegetali e puri, rinforzo con antiossidanti e polifenoli estratti dall’uva e dal vino, benessere con le proprietà dell’acqua termale.

I trattamenti previsti mirano tutti a contrastare i radicali liberi e svolgono un’azione preventiva sull’invecchiamento cutaneo della nostra pelle, offrendo al nostro corpo e al nostro viso tanto nutrimento e benessere.

Le referenze presentate in questa linea sono tante ed io ho avuto il piacere di poter provare, e vi presento, il Balsamo Contorno occhi e labbra “LIP & EYE CONTOUR BALM” , una formula “luxury” specifica per il trattamento labbra ed esterno contorno occhi.




E’ un balsamo all’acido ialuronico che offre profondo nutrimento ed una avvolgente e piacevole idratazione.

Si presenta con una consistenza cremosa e molto leggera che si applica velocemente massaggiandolo delicatamente sulle parti interessate, sulle labbra e contorno, lungo i solchi naso labiali e nella zona esterna del contorno occhi. Si assorbe rapidamente senza appesantire la pelle, e la pelle non appare per niente unta.


Stò utilizzando questo delicatissimo balsamo tutti i giorni, sia la mattina che la sera, dopo aver accuratamente deterso il viso. Si nota, sin dalle prime applicazione, e soprattutto dopo un uso costante e prolungato, che le benefiche proprietà di questo prodotto emergono e si rafforzano sempre di più e l’effetto appare sempre più bello, le piccole rughette si attenuano tantissimo, la pelle appare più morbida e liscia e allo stesso tempo più tonica e distesa, ed offre un piacevole senso di benessere, esaltando sempre di più la nostra bellezza.

L’effetto diventa ancor più particolare se il prodotto viene usato, settimanalmente, applicandolo come una maschera che rimane in posa per circa 10-15 minuti, per poi distribuirlo su tutto il viso senza risciacquare. Il viso appare subito più levigato e setoso e la pelle più compatta, inoltre rilascia una profumazione molto delicata che inebria tutto il viso e che infonde tanto rilassamento.

Il prodotto si presenta in una confezione molto elegante e raffinata, ed è contenuto in un barattolo di 25 ml di vetro che si chiude a vite perfettamente e che è stato creato con dei materiali di altissima qualità che ne garantiscono una protezione da fattori esterni e dalle infiltrazioni dei raggi nocivi del sole, preservando intatte le sue preziose proprietà.


Per chiunque ama dedicare una speciale attenzione alla cura di se stessi e al mantenimento della propria bellezza consiglio tantissimo i Cosmetici di questa ottima ed efficace linea che presenta Ancilla.


La gamma di prodotti è molto vasta e nel sito www.ancillalugana.it troverete tutte le informazioni e scoprirete il fantastico mondo di Ancilla. 
Avrete anche l’opportunità di acquistare direttamente on-line i loro prodotti (Linea cosmetica Ancilla Wine Skin Care in vendita on line).

Ringrazio l’Azienda per la graditissima collaborazione.



1 commento:

  1. una crema molto elegante professionale ideale per un regalo di classe...se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina