giovedì 4 dicembre 2014

Florindo di Mister Magic ... Come profumare la nostra casa!



Come potete leggere nei miei precedenti post, e nel continuare la presentazione di una straordinaria Azienda Italiana che offre prodotti altamente efficaci e di qualità per la pulizia, l’igiene e la profumazione della nostra casa, oggi vi presento “Florindo di Mister Magic”, un nuovissimo prodotto innovativo, moderno e pratico che ha come missione quello di neutralizzare gli odori sgradevoli presenti in due ambienti importantissimi della nostra casa ... la cucina e il bagno



Grazie alla gentile collaborazione con Mister Magic e all’opportunità che mi è stata offerta di essere Tester Ufficiale, ho avuto il piacere di provare “Mister Magic Florindo Bagno Zero Odori”





Florindo Bagno è il nuovissimo arrivo in casa Mister Magic che ha il compito arduo di eliminare gli odori sgradevoli nel nostro bagno, grazie alla sua particolare caratteristica di contenere delle “molecole cattura odore”, con il vantaggio di rilasciare contemporaneamente una gradevolissima e fresca fragranza “Marine Breeze”.

Florindo bagno si presenta nella carina forma di un fiore di colore blu che arreda piacevolmente il nostro bagno, e il funzionamento avviene senza l’utilizzo di spine o di batterie ma grazie alla ricarica in gel contenuta al suo interno, la cui durata, che può arrivare fino a 30 gg, dipende dal tipo di emanazione che si sceglie in base alla nostre esigenze … emanazione singola, per gli ambienti più piccoli o per aumentare la durata, ed emanazione doppia, per gli ambienti più grandi o per una profumazione più intesa.

L’uso di Florindo è molto semplice, basta estrarre la ricarica dall’emanatore, togliere la pellicola protettiva in alluminio da una o entrambe le vaschette che troviamo all’interno, e poi reinserire la ricarica nel suo alloggiamento con la base rivolta verso l’alto. La parte aperta và rivolta verso l’esterno.


Come potete notare, Florindo prevede da entrambi i lati delle griglie dalle quali fuoriesce la profumazione e dunque non pone alcun problema relativo al suo posizionamento in quanto è bi-frontale, caratteristica che lo rende alquanto versatile. 

Si può posizionare su una base di appoggio o appenderlo anche tramite un semplice nastro. In entrambe le modalità si presenta come un oggetto carino e accattivante che arricchisce il nostro bagno.





E dopo la presentazione di Florindo passo a raccontarvi, nel mio ruolo di Alfa Tester, la mia esperienza personale dell’uso di Florindo, a distanza di circa 20 gg.

Vi scrivo subito che, e non pensavo, con Florindo ho risolto un bel problema!

Tutti i giorni non facevo altro che usare tutti i detergenti possibili per attutire i cattivi odori presenti, ma adesso c’è Florindo
All’apertura della porta del bagno di casa mia, si avverte, e lo dice chiunque vi entra, una profumazione molto delicata, soft, e molto piacevole, che assorbe ed annulla i cattivi odori. E’ una profumazione delicata al punto giusto, che non dà per niente fastidio o senso di nausea. Mio marito mi rimproverava spesso perché usavo prodotti più intensi nella profumazione che a lui davano fastidio, ma con Florindo ha cambiato la sua opinione. 
Per darvi un’idea concreta, io ho usato Florindo aprendo entrambe le vaschette in gel, ed il bagno in cui l’ho posizionato ha una misura di cm 280*120 cm. 

Allora che dirvi, o meglio scrivervi,.. non è un’altra piccola magia di Mister Magic?

Provate anche voi Florindo e sono sicura confermerete la mia opinione. 

A proposito, non vedo l’ora di comprare le ricariche per il mio Florindo e di provare al più presto Florindo Cucina.


Vi ricordo che nel sito www.mistermagic.it trovate tanti altri interessanti e ottimi prodotti che vi aiuteranno e semplificheranno nelle pulizie di casa.

Seguite anche la pagina di facebook per essere sempre aggiornati in tema di novità, che, con Mister Magic, non mancano mai!

2 commenti:

  1. troppo simpatico questo aggeggio profumato! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Che carino questo prodotto! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. Terri. :D

    RispondiElimina