mercoledì 25 febbraio 2015

Premax e le sue forbici perfette.


Cari lettori, oggi nel mio blog vi voglio parlare nuovamente di un utensile che noi tutti utilizziamo spesso in casa e che impieghiamo per svariati usi...le Forbici...quel piccolo utensile che ci aiuta a risolvere qualsiasi problema in tema di taglio. 

Quale migliore occasione per riproporvi una delle Aziende che apprezzo tantissimo e che già vi ho presentato nei miei precedenti post. Parliamo di Premax, una realtà tutta italiana specializzata nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio, che con il suo ricchissimo shop on-line www.premaxshop.it offre una vastissima gamma di prodotti di elevatissima qualità nel campo degli articoli da taglio.


E' proprio nel loro shop on-line che Premax ha inserito una bellissima novità, nonchè grande occasione..., è stata aperta la sezione outlet dove vengono proposti articoli di prima qualità certificata Premax relativi a fine serie, eccedenze di produzione, collezioni di colorazioni e tipologie di finiture di stagioni precedenti o articoli che sono usciti dai cataloghi Premax perchè sostituiti da modelli differenti ... tutto questo permette di offrire tutta la qualità, il made in Premana, l'innovazione e la garanzia Premax a un prezzo senza paragoni.

Nel sito troviamo tantissime tipologie di forbici specifiche per ogni settore e tipo di utilizzo ... cucina, tessile, estetica, parrucchiere, ring lock, hobby-lavoro, per mancini. 

In questi giorni stò utilizzando uno dei loro eccezionali articoli ...delle belle forbici che garantiscono un taglio sempre perfetto.



Una forbice realizzata completamente in acciaio al carbonio con finitura nichelata, con dei grandi anelli che permettono un’ottima e confortevole impugnatura, utilissima, pratica e comoda da utilizzare per tutte le necessità.
 




La forbice si presenta con delle lame rette e con le punte ben affilate che assicurano un taglio netto, deciso e preciso.


Pur essendo interamente in acciaio, è leggera e maneggevole, si usa senza alcuna fatica ed è adatta anche per un uso prolungato.

Semplice… lineare…molto bella questa forbice! 

Vi ho incuriosito con questo articolo Premax

Navigate su www.premaxshop.com ... competenza e professionalità vi aspettano!

Vi ricordo che Premax è uno specilista nel suo settore e, sono sicura, soddisferà ogni vostra esigenza. 

Inoltre al primo ordine che farete, scrivendovi alla newsletter, vi aspetta un carino omaggio. 




 ... e tante altre promozioni 





1 commento:

  1. Conosco questi prodotti e sono veramente validi!
    Grazie per la tua esaustiva recensione e buona giornata
    Mamma nel Web

    RispondiElimina