domenica 12 aprile 2015

Arbre Magique…il Profumo per Auto per Eccellenza!


Cari lettori, oggi nel mio blog vi presento un piccolo accessorio che da anni svolge una missione importante, quella di profumare in modo del tutto gradevole la nostra auto.


Parliamo del “Mitico” Arbre Magique, quel piccolo alberello dalla forma unica e singolare, a forma di pino, distribuito e poi anche prodotto in Italia dalla Società Tavola Spa, e presentato in tantissimi colori, con grafiche particolari, e in molteplici profumazioni. 

La gamma di Arbre Magique è vastissima, e la scelta della tipologia spetta all’automobilista, ma tutti gli Arbre Magique hanno in comune delle caratteristiche, quelle di offrire un senso di freschezza, naturalezza e libertà.

Arbre Magique è proprio un “vero compagno di viaggio”, silenzioso e affidabile, che durante tutti gli spostamenti rende piacevole il tempo trascorso in auto, offrendo un senso di benessere grazie alle sue piacevoli fragranze. 

Negli anni Arbre Magique ha sempre stimolato e coinvolto la creatività degli amanti di questo prodotto, con vari disegni e profumazioni, e, nel continuare a sorprendere il consumatore, oggi ha lanciato la nuova e particolare linea PRET-A’-PORTER, che ho il piacere di presentarvi. 

E’ una linea che si ispira allo stile delle passerelle, e per la prima volta la moda entra in auto con una linea di profumi dal design accattivante e presentata in 4 alberelli con colori del tutto innovativi.


“Un profumo estivo dalle note fresche e fruttate con una spiccata anima anni 70”


“Una sfarzosa fragranza che ricrea un’atmosfera da mille e una notte”


“Una colonia sportiva ed elegante tutta al maschile. Di classe ma con ironia”


“Una nota di profumo scozzese adatta sia per l’uomo che per la donna”

Arbre Magique è molto pratico da utilizzare, è dotato di un piccolo elastico che ne consente l’applicazione nei diversi posti dell’auto. 

E’ confezionato in una bustina di plastica trasparente che ne permette la visione della colorazione, ed è dotato di un “test”, una piccola parte di carta che si può strofinare per sentirne il profumo. Per l’apertura corretta basta seguire le indicazioni che si trovano nel retro della bustina, l’apertura, infatti, deve avvenire gradualmente in modo da valorizzarne la durata, che può arrivare a 7 settimane.


 Lo vediamo nella classica posizione sotto lo specchietto retrovisore 
 


Oppure posizionato nel cambio dell'auto



Siete pronti a rendere la vostra auto ancora più bella, accogliente, colorata, profumata, e perché nò … più chic? 

Arbre Magique è la soluzione! Scegliete tra i tanti colori e i tanti profumi!

Li trovate dappertutto … nei supermercati, nei centri commerciali,... e nel loro sito www.arbremagique.it dove troverete tutti i modelli in commercio e maggiori approfondimenti.

Seguite la pagina di facebook, sarete aggiornati su tutte le novità.


7 commenti:

  1. Da anni utilizzo per la mia auto gli Arberelli di Arbre Magique e proverò sicuramente questa nuova linea che è molto bella

    RispondiElimina
  2. Arbre Magique è veramente mitico, lo uso da tantissimo tempo ed ho sempre adorato tutte le profumazioni, proverò anche questi alberelli.

    RispondiElimina
  3. Nella mia auto cè sempre un Alberello di Arbre Magique adoro tutte le profumazioni che ho già provato e sono curiosa di provare la nuova linea.

    RispondiElimina
  4. Sono molto profumati questi alberelli, ma il mio preferito è quello rossazzurro.

    RispondiElimina
  5. E' proprio bella questa nuova linea Pret A Porter del mitico Arbre Magique, mi incuriosiscono le profumazioni. La proverò certamente. Grazie

    RispondiElimina
  6. Tutti gli alberelli di Arbre Magique sono belli ma questa nuova linea è straordinaria, arricchirò la mia auto con colori stupendi

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di provare le nuove profumazioni e colori! :* Saranno tutti miei :D

    RispondiElimina