lunedì 31 agosto 2015

Le Novità di Mister Magic


Cari lettori, 

come ben sapete il mio blog da un po’ di tempo collabora piacevolmente con una nota Azienda Italiana che dal 1947 propone prodotti altamente efficaci e di qualità per la pulizia, l’igiene e la profumazione della nostra casa e dei nostri elettrodomestici, prodotti formulati in modo naturale ed ecologico, che rispettano l’ambiente in cui noi tutti viviamo.

Parliamo di “Mister Magic”, che ha appena presentato sul mercato due straordinarie novità, allargando sempre di più la vasta gamma di prodotti che offre.



Due nuovi e innovativi prodotti che svolgono due missioni diverse ma che hanno in comune una caratteristica, tipica dei prodotti “Mister Magic”, quella di risolvere “per magia”, in tema di pulizia, dei piccoli problemi che affrontiamo in casa, aiutandoci nelle pulizie e facendoci risparmiare tempo e, perché nò, anche energia. 


Il primo prodotto che ho il piacere di presentarvi è il PULITORE PIANO CUCINA, un detergente spray dalla straordinaria profumazione, formulato con gli estratti naturali di menta ed agrumi, che offre una profonda pulizia del piano di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo, come ad esempio taglieri e coltelli.

La missione del PULITORE è quella di agire su tutti i tipi di sporco, sulle incrostazioni di grasso e di unto, sulle macchie colorate come quelle del caffè, del vino, della frutta, riuscendo ad eliminare efficacemente e velocemente anche le macchie più ostinate. 


Grazie alla sua particolare formulazione e alle sue molecole anti-odore è in grado di eliminare ogni odore residuo, anche molto sgradevole, derivante da tutti i cibi.

Non potete sentirne la sua profumazione ma vi invito a provarlo e sono sicura mi darete ragione. La profumazione è molto gradevole e delicata, semplicemente meravigliosa, mi piace tantissimo, si avverte la freschezza appena si entra in cucina, inoltre  permane piacevolmente per molto tempo.

Una caratteristica importante del PULITORE è che non è necessario risciacquare la superficie trattata, questo facilità le pulizie facendoci risparmiare tempo e fatica, ....con una sola passata il pulito è impeccabile!. Se usato su superfici destinate al contatto diretto con il cibo si deve risciacquare.

Utilizzarlo è molto semplice, basta ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione spray, per una erogazione nebulizzata, o stream, per una erogazione a getto, spruzzare poi il prodotto sulla superficie da trattare e passare un panno o una spugna umidi. 

Il PULITORE è adatto a tutte le superfici dure (laminati, marmi, acciaio, legno trattato, materiali lucidi e opachi)...è dunque perfetto ...si può usare in tantissimi posti della nostra cucina...anche come pre-trattante, prima del lavaggio, su teglie e pirofile.



Tanti i pregi di questo prodotto, che oserei scrivere, è un multiuso, lo stò usando dappertutto e lo ritengo molto utile, efficace e dalla fantastica profumazione.


Il secondo prodotto che vi presento è STAAC, il togli-tutto dalle superfici dure.

Un prodotto straordinario formulato per eliminare i residui collosi e gommosi e le macchie di colore delle superfici dure.

(residui collosi come le gomme da masticare, colle, resine, catrame, residui di etichette adesive - macchie di colore di biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, rossetto, matita occhi, smalto)

Avete presente le fastidiosissime gomme da masticare che inavvertitamente si attaccano alle scarpe? o tutte le etichette dei vari contenitori o oggetti che se tolte lasciano come residuo quella fastidiosa colla adesiva? 

Con STAAC risolverete "per magia" questi piccoli problemi in modo efficace e veloce.

Basta versare una piccola quantità di STAAC sul residuo da rimuovere o sulla macchia o colore da trattare, lasciare agire per qualche secondo (al massimo un minuto), e poi strofinare delicatamente con un panno asciutto.

STAAC si può utilizzare sulla plastica, sui materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato,...non bisogna usarlo sul legno non trattato, sui muri o sui tessuti.

Il risultato che offre STAAC è sorprendente, permette di ottenere il risultato tanto sperato in modo veloce e senza alcuna fatica, aiutandoci sempre di più nelle pulizie della nostra casa, e anche dei vari oggetti. 

Voglio precisare che STAAC, pur essendo un prodotto così efficace e così veloce, vi assicuro che è molto delicato, sia nella sua profumazione che nella sua consistenza.

Personalmente ho risolto tanti piccoli fastidi grazie a STAAC e con piacere vi mostro alcuni effetti.

Sulle etichette, sui residui di colla, ...







E' proprio vero, il motto di Mister Magic funziona davvero




Provate questi nuovi prodotti di Mister Magic, sono sicura stupiranno anche voi. 

Nel sito www.mistermagic.it, vi ricordo, troverete tutta la gamma di articoli che Mister Magic propone.

Seguite la pagina di facebook di Mister Magic, sarete aggionati in tema di novità.

3 commenti:

  1. Questi nuovi prodotti di Mister Magic mi incuriosiscono tantissimo, li proverò certamente.

    RispondiElimina
  2. Ho provato entrambi questi nuovi prodotti di Mister Magic e li ritengo davvero ottimi, ancora una volta Mister magic mi sorprende e mi offre dei prodotti molto efficaci

    RispondiElimina
  3. Sono degli straordinari prodotti di Mister magic che ho provato con piacere e che consiglio veramente, sono tanti efficaci

    RispondiElimina