mercoledì 21 ottobre 2015

Progetto trnd con Zalando…lo Shopping a portata di click



Grazie a trnd ho avuto l’opportunità di provare lo shopping online su Zalando, facendolo conoscere anche ad amici, parenti e conoscenti attraverso il passaparola. 


Ho ricevuto un bel kit del progetto:



Per me: 

• 1 buono regalo di 25 € da utilizzare per l’acquisto di uno o più articoli su zalando.it, senza alcun valore minimo di acquisto. 

Da distribuire ai miei amici, parenti, colleghi e conoscenti che non abbiano ancora effettuato alcun acquisto su zalando.it

• 25 buoni sconto del 15% da utilizzare per l’acquisto di uno o più articoli su zalando.it, senza alcun valore minimo di acquisto. 

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.


Zalando è il negozio di moda online che porta lo shopping direttamente a casa nostra, permettendoci di provare e restituire tutti i capi che vogliamo come se fossimo nel camerino di un negozio, ci consente di fare shopping dove e quando si vuole, seduti comodamente sul divano di casa o con il proprio smartphone e tablet, scegliendo tra un vastissimo assortimento di marche, taglie e modelli. 

Zalando offre, infatti, un vastissimo assortimento di scarpe e moda per uomo, donna e bambino, consentendo di scegliere tra più di 1.500 brand e più di 100.000 prodotti, è possibile trovare le marche internazionali più note così come i brand esclusivi.

Oltre ad essere affidabile e sicuro, lo shopping su Zalando offre innumerevoli vantaggi e comodità, che rendono l’acquisto dei nostri capi preferiti ancora più facile, comodo e veloce. 

· La spedizione con Zalando è sempre gratuita e per qualsiasi importo

· Zalando permette di restituire i nostri acquisti a costo zero e velocemente, abbiamo ben 100 giorni di tempo dalla consegna per ripensarci e restituire il nostro acquisto.

· Assistenza clienti è gratuita (e.mail servizioclienti@zalando.it, numero verde gratuito 800 136 738) 

Allora siete pronti per uno shopping comodo e senza pensieri? Vai con lo shopping!

Personalmente ho fatto il mio primo acquisto su zalando.it.






Una bellissima, sportiva e allo stesso tempo elegante, shopping-bag di colore rosso del brand Anna Field.

Una borsa in materiale fintapelle, dotata di cerniera, molta comoda da indossare grazie al manico di 17 cm, spaziosa e capiente con le sue misure di 34 cm in lunghezza, 31,5 cm in altezza e 15 cm in ampiezza. Spazioso lo scomparto interno, dotato di cerniera. Rifiniture ottime!

Ottimo rapporto qualità-prezzo! 

Consegna perfetta, ho eseguito l’ordine comodamente da casa  e in pochi giorni mi è stato consegnato. 

Confezione impeccabile!

Sono davvero molto soddisfatta del mio primo acquisto sul sito Zalando.it, continuerò con piacere i miei acquisti.




Ringrazio trnd per aver organizzato questo bellissimo progetto.

1 commento:

  1. Hai fatto proprio un ottimo acquisto, Zalando offre davvero tantissimi articoli a condizioni vantaggiose

    RispondiElimina