venerdì 27 novembre 2015

Action Cam DBPower EX5000



Questa Action Cam della DBPOWER è utile e perfetta per immortalare momenti indimenticabili e per riprendere paesaggi mozzafiato durante viaggi o uscite, è un’oggetto piccolo e pratico che si adatta facilmente a caschi, bici, moto e indumenti semplicemente posizionandola nei punti giusti attraverso l’ausilio degli accessori in dotazione per riprendere fedelmente strade, paesaggi e fondali marini.





Si presenta con un design molto elegante e raffinato, è compatta, leggera (65 gr) e di semplice utilizzo.

Analizzando l’Action Cam, disponibili in ben 3 varianti di colori (argento, bianco e nero), troviamo sulla parte superiore il pulsante per avviare o fermare le registrazioni e per scattare le foto, sulla parte frontale della fotocamera è invece presente l’obiettivo da 14 megapixel Panasonic CMOS con angolo di visione di ben 170 gradi, il tasto di accensione e spegnimento che funge anche di menù.


Sul lato sinistro della cam troviamo invece la porta micro-usb da utilizzare per la ricarica e per il trasferimento dei dati, lo slot per la scheda micro-sd (si può utilizzare una sd fino a 32 gb) e l’uscita HDMI per collegare la cam al tv; sul bordo del display LCD da 2.0 pollici della EX5000, dove è possibile visualizzare in anteprima le immagini e i video, sono presenti due spie luminose che indicano lo stato di notifica della batteria (900 MAH e l’operatività della cam.


Sul lato destro della cam troviamo il pulsante dedicato alla wi-fi che permette di accenderla o spegnerla e attraverso l’apposita applicazione dello smartphone, si possono visualizzare sullo stesso i filmati e le foto della EX5000.


Sempre sul lato destro troviamo l'altoparlante per registrare anche l’audio durante le riprese e due tasti “su e giù” per settare le funzioni della Cam; mentre al di sotto della camera troviamo l’alloggio per la batteria a litio che ha una durata di registrazione fino ad 88 minuti.


Se la cam viene inserita all’interno della sua custodia protettiva impermeabile può essere utilizzata per le immersioni con profondità massima di 30 metri per scattare foto e registrare video.





I punti di forza di questa action cam sono:

1) Robustezza e dimensioni ridotte (59.27X41.13x29.28mm)
2 ) Elevata qualità delle immagini (14 Megapixel)
3) Ampio angolo di ripresa (170°A+HD Grandangolo)
4) Alta qualità dei video (1080P)
5) Semplicità di utilizzo e maneggevolezza.

Per concludere troviamo all’interno della confezione:

1 DBPOWER EX5000 Action Camera, 1 Custodia impermeabile, 1 Clip per custodia impermeabile, 1 Clip multifunzione, 1 Supporto bici, 1 Supporto camera, 1 Supporto casco, 3 Cinture, 1 Pezza, 2 Adesivi 3M, 1 Cavo USB, 1 Manuale d’istruzione, 2 Batterie.


Sono molto soddisfatta di questa Action Cam della DBPOWER, offre delle ottime prestazioni e ne consiglio l’acquisto.



DBPOWER® EX5000 Originale Versione WIFI 14MP FHD Sport Action Camera Impermeabile con 2 batterie e kit accessory inclusi (Argento)





2 commenti: