domenica 4 dicembre 2016

Mini Impianto Stereo V-15 OneConcept di Electronic Star

Se cercate un mini impianto stereo funzionale ed esteticamente bello da fare la sua bella figura anche collocato in un ambiente della nostra casa che si presenta elegantemente arredato come il salone, la camera da letto, la sala da pranzo, questo modello di Oneconcept V-15-BT soddisferà di certo le vostre aspettative. 

Moderno ed elegante il suo design, particolarmente raffinata è la parte frontale che è realizzata nell’elegante colore silver, e dove troviamo il chiaro display led retroilluminato nel colore blu ed il vano del lettore Cd-Mp3 che si apre e chiude orizzontalmente a scorrimento in modo automatico, basta pigiare il dedicato pulsante.



E’ uno stereo compatto dalle dimensioni di 45,5*19,3*10,5 (L*A*P), e gli altoparlanti sono integrati; la qualità dell’audio è buona e soddisfa benissimo l’esigenza casalinga, il suono viene emesso in modo chiaro e i bassi, regolabili, sono abbastanza potenti.

Si può posizionare su un mobile grazie alla sua lineare e stabile base dotata di 4 piedini plastificati antiscivolo, o fissare a parete considerando che occupa uno spazio in profondità di appena 10 cm (nel retro dell'impianto ci sono due fori che permettono di inserire i chiodi da fissare a muro).



E’ un impianto versatile, con molteplici funzionalità che soddisfano pienamente le moderne esigenze: funzione sveglia e radio (con ben 20 stazioni memorizzabili), ingresso usb per la riproduzione musicale da supporti usb e lettori mp3, ingresso aux per collegare dispositivi audio con i dedicati cavetti (ad es. le cuffie), e ultima, ed importante caratteristica, è l’interfaccia bluetooth che consente la riproduzione musicale da dispositivi mobili, dunque senza fili.

Il funzionamento è semplice ed intuitivo; tutti i tasti di funzionamento sono facilmente accessibili, anche nel caso in cui l’impianto venga fissato a parete, e sono collocati sulla parte superiore dell’impianto, al centro dei quali troviamo l’alloggio usb per collegare pen drive o lettori mp3: il tasto di accensione/spegnimento; il tasto MODE per scegliere la modalità di riproduzione musicale (bluetooth (bt), lettore cd (cd), radio, dispositivo usb/mp3 (usb) e orologio); il tasto PLAY/pausa per attivare o interrompere la riproduzione musicale, il tasto STOP per interrompere la riproduzione, i tasti >> e << per andare avanti e indietro nelle tracce, i tasti + e – per aumentare e ridurre il volume, e il tasto per aprire/chiudere il vano del lettore cd.


Per attivare il bluetooth basta impostare sull'impianto stereo la modalità BT (visibile sul display), cercare nel nostro smarthphone "V-15" ed effettuare il pairing; l'accoppiamento avviene velocemente.

Comodo il telecomando che ci permette di interagire con l’impianto stereo, utilizzando comodamente a distanza tutte le funzionalità.


Bello ed accattivante esteticamente, funziona bene, e se volete anche voi acquistarlo lo trovate sul sito Electronic Star e su Amazon e Ebay

3 commenti:

  1. Ciao,. Ho scoperto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi
    Se ti va di ricambiare
    vivereromance.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao,. Ho scoperto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi
    Se ti va di ricambiare
    vivereromance.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Il Rolex replica tema visivo generale del Bronzo, come con la maggior parte degli orologi Andersmann, è "Panerai-evoluto", se si replica Rolex desidera chiamarlo così. Questi sono un po 'più moderni rispetto alla maggior parte degli orologi replica orologi Panerai ma hanno un'esperienza d'uso simile. Panerai vincerà sempre quando si tratta di prestigio e zelo da collezionista, ma rolex replica Andersmann vince quando si tratta di rapporto qualità-prezzo e sentirsi come se indossassi qualcosa di originale ma anche calorosamente replica orologi rolex siti sicuri familiare.

    RispondiElimina