lunedì 27 marzo 2017

Etichette Petit Fernand


A scuola, che sia alla materna o alle elementari, è diventata una vera è propria esigenza etichettare il materiale didattico o i capi d’abbigliamento dei nostri piccoli, al fine di non confonderli con quelli degli altri e perché nò, per non smarrirli. All’inizio dell’anno scolastico nominavo matite, penne, contenitore per la merenda, grembiule, tutto l’occorrente che i miei figli utilizzano a scuola … perdendo tanto tempo in questa operazione, con etichette “fai da te” che si staccavano continuamente; ma adesso ho trovato un soluzione a dir poco meravigliosa … il sito www.petit-fernand.it che offre una vastissima gamma di etichette personalizzabili. 



Belle, colorate, di ottima qualità, e rispondono alle molteplici esigenze e ai diversi gusti.







Etichette termoadesive per vestiti che ci permettono di contrassegnare i vestiti dei bambini (giubbotti, felpe, maglioni, pantaloni, …), basta scegliere in pochi click il formato desiderato, il colore dello sfondo e del testo, il formato del testo, il piccolo disegno, … applicarli con una semplice passata di ferro da stiro seguendo le semplicissime istruzioni che troviamo ben dettagliate nella confezione, ed il gioco è fatto! … avremo sui nostri capi delle etichette che, grazie alla loro elevata qualità, non si staccano, e che possiamo tranquillamente lavare in lavatrice (fino a 60°), e anche in asciugatrice, senza correre il rischio di rovinarle.



 


Tante le etichette adesive per gli oggetti, disponibili nei diversi formati tra cui scegliere, dalle etichette mini da 46*6 mm utili per applicarle perfettamente sulle piccole superfici strette e lunghe come penne, matite, pennarelli; ... o le etichette a un rigo da 56*11 mm o a 2 righi da 56*15 mm adatte anche per righelli, astucci, contenitore della merenda, borracce, piatti, libri di scuola; 



... o le grandi etichette a 4 righi da 56*36 mm dove inserire oltre al nome e al cognome anche l’indirizzo, o il numero di telefono; 



ci sono anche le graziose etichette specifiche per le scarpe, dalla forma particolare di 30*30 mm; 


… tutte le etichette adesive per gli oggetti si applicano su qualunque tipologia di superficie, e con estrema facilità, basta pulire bene la superficie dove applicarle e lasciare riposare l’oggetto per 24 ore; gli oggetti possono anche essere lavati in lavastoviglie o inseriti nel microonde, e le etichette non subiranno alcuna variazione. 

Navigare nel sito www.petit-fernand.it è semplicissimo ed intuitivo, una volta fatta la scelta ed inseriti gli articoli nel carrello, si procede con il pagamento in tutta sicurezza, e nel giro di pochi giorni il vostro ordine arriverà comodamente a casa (arriva un grazioso carnet); inoltre con un ordine minimo di € 9 non si pagano le spese di spedizione!


Le etichette personalizzabili proposte da Petit Fernand mi hanno incuriosito sin dal primo momento in cui mi è stata proposta la gentile collaborazione con l’Azienda; ho avuto dunque l’opportunità di poterle provare direttamente e vi posso assicurare che sono di ottima qualità, non si staccano e aderiscono perfettamente, ed è proprio vero … tutti gli oggetti saranno ben riconoscibili e non si confonderanno con quelli degli altri.

Il mio consiglio…provate le etichette di www.petit-fernand.it!


Nessun commento:

Posta un commento