mercoledì 13 dicembre 2017

Lenor Unstoppables per un bucato con un profumo NON STOP




Grazie a Desideri Magazine sono stata scelta come ambasciatrice per testare e far conoscere e provare il nuovissimo profumatore per il bucato “Lenor UNstoppables”. 


Per questo “profumato” progetto ho ricevuto un bellissimo kit: 



- Una confezione di Lenor UNstopplables da 275 gr dotata di un comodo dosatore 



- Il manuale del progetto con tante informazioni interessanti


- I questionari per la ricerca di mercato da far compilare a tutte le persone (amiche, colleghe, parenti) a cui ho presentato Lenor UNstoppables 


- 20 campioni di Lenor UNstoppables da 30 gr da distribuire


 -20 cartoline rappresentative di Lenor UNstoppables.


Lenor UNstoppables è un profumatore per il bucato che penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi a lungo, anche quando vengono indossati o riposti nell’armadio, stirati o indossati, viene indicato addirittura che nel guardaroba il profumo dura fino a 12 settimane. 
E’ adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, e per ogni tipologia di tessuto e colore. 




Questo innovativo profumatore è composto da perle semisferiche che vanno aggiunte direttamente nel cestello della lavatrice prima del bucato; il risultato che si ottiene dall’impiego di queste graziose e profumate perline sarà quello di donare freschezza e profumo ai nostri capi; viene consigliato di utilizzare oltre al detersivo anche l’ammorbidente, al fine di garantire morbidezza ed ampliare il profumo dei nostri capi.

Nel progetto è stata prevista la fragranza “Fresh”, ma Lenor UNstpppables viene presentato anche in altre esclusive fragranze come “Bliss” e “Lavish”. 


Lenor UNstoppables si presenta in un pratico flacone dotato di un dosatore che ci consente di utilizzare la giusta quantità in base all'intensità del profumo che desideriamo ottenere; io ho provato ad utilizzare una quantità ridotta rispetto addirittura a quella indicata e devo dire in tutta sincerità che il risultato è eccezionale, il bucato è straordinariamente profumato, un profumazione intensa ma anche delicata; ne sono entusiasta, e lo sono anche le amiche, le colleghe, a cui ho offerto l’opportunità di poterlo provare con la distribuzione dei campioni che ho trovato nel mio kit del progetto. 


Provatelo anche voi!


Lenor UNstoppables …il nuovo Alleato per il nostro bucato!

Grazie #Lenor e #Desideri Magazine!

2 commenti:

  1. Un ottimo prodotto. Anche io sono tester per questo progetto e mi trovo benissimo. Poco fa ho tirato fuori un maglione dall'armadio e ho sentito il profumo ancora vivace!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  2. Spettacolare , grazie al club dei desideri ho provato questo prodotto , che dire ottimo veramente , capi profumatissimi

    RispondiElimina