domenica 21 gennaio 2018

Zero Odori Ambienti e Tessuti di Mister Magic


Come ben sapete è da un po di tempo, per non dire anni, che utilizzo i prodotti Mister Magic, mi piace usarli e mi trovo bene, li ritengo molto efficaci e soprattutto rispettosi della salute e dell'ambiente in cui io e la mia famiglia viviamo tutti i giorni, ... la casa. Sono sempre curiosa nel provare le loro novità e lo faccio con vero entusiasmo; proprio oggi ho il piacere di presentarvi l'ultimo prodotto nato in casa Mister Magic indicato per la pulizia della nostra casa,... un nuovo alleato che semplifica le pulizie e migliora il benessere della casa,...sto parlando di Zero Odori Ambienti e Tessuti.


Zero Odori è un prodotto che neutralizza velocemente gli odori sgradevoli che si accumulano in casa, che sia la cucina, il bagno, la camera da letto, può essere utilizzato in qualsiasi ambiente, e agisce efficacemente anche sui tessuti come tappeti, tende, divani..., e su tutte le superfici, lavabili e non, tra l'altro non macchia e si può usare in tutta sicurezza.



E' un prodotto innovativo, è stato realizzato da Mister Magic con una speciale formula, la cosiddetta "Odor Neutralizer System", che consente al prodotto di assorbire i cattivi odori e di eliminarli, rilasciando una gradevole e delicatissima profumazione di eucalipto e di agrumi, elementi naturali che ne caratterizzano la composizione di Zero Odori.

E' un prodotto facile e veloce da utilizzare, bastano pochi spruzzi per notare la differenza sin dal primo utilizzo, i cattivi odori saranno eliminati e si avvertirà immediatamente una piacevole sensazione di freschezza e di pulito, migliorerà l'aroma delle stanze della nostra casa.


Come la maggior parte dei prodotti di Mister Magic, Zero Odori si presenta in un flacone spray da 375 ml dotato di un beccuccio che consente la fuoriuscita di una quantità non eccessiva, del resto ne basta poco per agire efficacemente; inoltre il beccuccio si può posizionare su "stop" bloccando l'erogazione quando non dobbiamo utilizzarlo e lo riponiamo nel nostro armadietto dei detersivi.


Piccola ma importante nota di merito per questo prodotto....Zero Odori è un prodotto "pet friendly" indicato infatti per neutralizzare gli odori che si possono formare negli spazi abitati dai nostri amici a 4 stampe.


Sto utilizzando Zero Odori in tutti gli ambienti, ...in bagno, in cucina, dove ovviamente gli odori non piacevoli non mancano di certo, basta pensare al fritto o al pesce, ..., nel salone dove ho i tappeti, molto spesso il cattivo odore di una stanza può provenire proprio dai tessuti, in particolare dai tappeti, ... lo vaporizzo sulle tende che ho in tutti gli ambienti domestici, o in camera da letto per offrire un'ondata di freschezza, ... è proprio vero ... i cattivi odori vengono eliminati in modo rapido e si avverte un delicata fragranza che a me piace tantissimo.


Volete dire addio ai cattivi odori che si annidano nelle varie stanze della vostra casa? Il mio invito è quello di ... PROVATE Zero Odori Ambienti e Tessuti! sono sicura vi troverete bene e risolverete con un piccolo prodotto un grande problema!


Nessun commento:

Posta un commento