martedì 18 giugno 2013

Vanish: Fidati del Rosa e la macchia svanisce!



Grazie a  The Insiders, un network dove gli utenti, Insiders, testano prodotti gratuitamente e con il passaparola condividono la loro esperienza con amici, parenti e conoscenti,  sono stata scelta per la campagna Vanish Oxi-Action e sono diventata "Ambassador Vanish" assieme ad altri 999 insider.


Ma vediamo cosa ho ricevuto nel mio esclusivo pacchetto:




Per me:
1 confezione di Vanish Oxi Action in polvere (500g) 
1 confezione di Vanish Oxi Action in gel (1 l) 
1 confezione di Vanish Oxi Action White Crystal per capi bianchi in polvere (500g) 
1 confezione di Vanish Oxi Action White Crystal per capi bianchi in gel (1 l) 
1 guida alla campagna




Da distribuire ad amici, familiari e conoscenti 

40 confezioni campione (40 gr) con relativi misurini dosatore per utilizzare al meglio la polvere Vanish del campione.
10 librettini "Ad ogni macchia il suo rimedio. La tua guida alle macchie dalla A alla Z"


  • Scopriamo Vanish.
Vanish è lo smacchiatore in grado di affrontare efficacemente tipi diversi di macchie già a 30 gradi. Grazie alla tecnologia Oxi-Action, migliaia di bollicine di ossigeno sciolgono la macchia non appena il gel o la polvere entrano in contatto con l'acqua. 

  • Vanish Oxi Action Rosa offre una linea di smacchiatori in grado di eliminare ogni tipo di macchia da materiali e tessuti differenti (ad  eccezione di lana, seta, pelle o pelle scamosciata).
  • Vanish Oxi Action Crystal White offre una linea di smacchiatori per la rimozione di macchie dai tessuti bianchi. Grazie alla sua speciale formula sbiancante arricchita con microcristalli, i tuoi capi bianchi usciranno dalla lavatrice più brillanti che mai.

Come usare Vanish.

In lavatrice: aggiungere la giusta quantità di Vanish al detersivo abituale usando il misurino. Selezionare il solito programma e via! 

Come pretrattante: Versare una piccola quantità di Vanish direttamente sulle macchie e, in caso siano ostinate, strofinale un po'. Lasciare riposare il prodotto per 5 minuti in modo che venga completamente assorbito. Dopodichè, lavare gli indumenti come di consueto con il normale detersivo, aggiungendo un po' di Vanish. Dosare con precisione la dose di Vanish.

In ammollo: Per trattare macchie secche e resistenti. 
Aggiungere 1 misurino di Vanish a 4 litri di acqua calda (a 40°C) e lasciare i capi in ammollo per circa 60 minuti. Una volta trascorso il tempo necessario, risciacquare a fondo oppure lavare il tutto in lavatrice con il solito detersivo e una piccola dose di Vanish. Misurare la quantità di Vanish con il misurino.

  • I due strumenti Vanish
- Al'interno della confezione Vanish Oxi Action in polvere si trova il nuovo misurino zigrinato sul fondo che aiuta a rimuovere le macchie in qualsiasi modo si usa il prodotto.

- Su ogni confezione di Vanish Oxi Action in gel si trova il nuovo tappo dosatore: basta versare il gel nel tappo, pre-trattare facendo pressione sulla macchia (in modo che si rilasci il liquido) e grattare con le nervature del tappo stesso 

La mia testimonianza:

Ho provato il Vanish Oxi Action sia in polvere che in gel e seguendo i diversi metodi di impiego del Vanish,  e vi posso garantire che l'effetto di questo prodotto è veramente ottimo. 
Le macchie spariscono tutte e i capi diventano nuovi!
Ottimi i risultati!!! 
Ho raccolto anche le testimonianze di amici, parenti e conoscenti a cui avevo distribuito Vanish Oxi Action in polvere e tutte le loro opinioni sono positive!
Vi consiglio davvero di provarlo perché con Vanish veramente ogni macchia svanisce!!! 

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito di Vanish perchè ci sono tanti altri prodotti interessanti che l'Azienda offre.




22 commenti:

  1. fin da quando ho casa mia, ho utilizzato come alleato per il lavaggio del bucato vanish. in un certo senso sono anche io un'ambasciatrice, eprchè lo consiglio per l'elevata qualità! insostituibile!

    RispondiElimina
  2. ho sempre usato vanish..lo trovo un ottimo prodotto e un valido aiuto per macchie resistenti...da quando l'ho provato la prima volta non lo faccio mai mancare....non saprei come fare senza!

    RispondiElimina
  3. Ciao, io lo uso spesso e mi trovo veramente bene... Complimenti per il post :)

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai provato ,ma mi ha sempre incuriosito questo prodotto ,credo che ora dopo la tua recensione lo comprerò ,e poi ti farò sapere .

    RispondiElimina
  5. Conosco il prodotto ed è buonissimo^_^ ottima collaborazione

    RispondiElimina
  6. Conosco il prodotto e l'ho anche utilizzato,quando è in sconto di solito lo compro.

    RispondiElimina
  7. wow complimenti!conosco il prodotto ed è davvero ottimo

    RispondiElimina
  8. Questo è uno dei prodotti che non può mancare a casa mia e ottimo!

    RispondiElimina
  9. Vanish è una marca davvero valida!

    RispondiElimina
  10. che fortunella :D
    i prodotti Vanish sono ottimi complimenti

    RispondiElimina
  11. quanti prodotti! vanish è un ottimo prodotto,ma sai che io ho avuto una brutta esperienza con questo prodotto? mi andò sule mani e dovetti correrein ospedale : mi aveva letteralmente bruciato a pelle.meno male che nonè rimasta un segn evidente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace per questo inconveniente, io infatti cerco di utilizzarlo con i guanti soprattutto in fase di pretrattamento.

      Elimina
  12. Uso da parecchio tempo Vanish in polvere per capi bianchi e mi trovo benissimo perchè mi dà capi candidi come piacciono a me. La prima volta l'ho acquistato perchè mi è piaciuta la confezione rosa acceso.

    RispondiElimina
  13. sembrerà strano ma non ho ancora provato Vanish nonostante ne senta parlare benissimo, dovrò decidermi a provarlo, specie quello per i capi bianchi

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato vanish, sembra molto buono.

    RispondiElimina
  15. l'aveva provato mia mamma ma non l'aveva entusiasmata più di tanto... questo anni fa magari ora che hanno fatto vari tipi è migliorata anche la qualità...
    c'è un premio per te nel mio blog :)

    RispondiElimina
  16. Anche io collaboro con The Insiders! :-)

    RispondiElimina
  17. ottimo prodotto Lory, io lo utilizzo con le macchie più persistenti :)

    RispondiElimina
  18. i prodotti sono stupendi, io li uso spesso...e le foto che hai fatto per presentarli sono originalissime *.*

    RispondiElimina
  19. Si può utilizzare nei lavaggi a 60gradi?

    RispondiElimina