giovedì 8 agosto 2013

Altre ricette con Lazzaris



Vi ho già parlato in questo post dell'Azienda Lazzaris e oggi vi propongo altre ricette con questi buonissimi prodotti.

Con la salsa di cipolla Lazzaris ho preparato un piccolo tortino di frittata.


Ingredienti:
3 pomodorini
1 fetta di peperone
1 uovo
sale q.b.
olio q.b.
1 cucchiaino di Salsa di Cipolla Lazzaris

Procedimento:
Tagliate e pezzettini piccoli i pomodorini.
Lavate e togliete i semi interni ad un peperone e ricavatene una fetta di circa 3 cm.
Sbattete un uovo con un pò di sale.
In un tegame rosolate da entrambi i lati la fetta di peperone. Mettete, dentro la fetta di peperone, i pomodorini e poi l'uovo sbattuto. Durante la cottura copovolgete il nostro tortino.
Preparete il piatto e sopra il tortino mettete la salsa di cipolla Lazzaris. 
Per la decorazione ho utilizzato dei fili di erba cipollina, sopra ho messo un pomodorino tagliato a pezzetti e un pò di salsa di cipolla Lazzaris.

Pronto il nostro tortino!!!!
   










Altra ricetta veloce che ho preparato con la Mostarda di Frutta Lazzaris.



Spiedini di melone, mozzarella e mostrada di frutta Lazzaris.

Ingredienti:
1 fetta di melone 
1 fetta di mozzarella
Mostarda di frutta Lazzaris

Procedimento:
Tagliate a pezzetti di circa 3*3 cm sia la mozzarella che il melone.
Formate degli spiedini alternando il melone, la mozzarella, la frutta della Mostrada di frutta Lazzaris (io ho utilizzato le ciliegine), e sopra ogni spiedino con un cucchiaino mettete la mostrada di frutta.

Ecco pronto un fresco e rapido spiedino per l'estate accompagnato da un gusto particolare  come quello della Mostarda di frutta Lazzaris. 










Vi ricordo il sito Lazzaris
http://www.lazzaris.com/


Nessun commento:

Posta un commento