venerdì 18 ottobre 2013

Freddi Dolciaria


Freddi Dolciaria ... pura Bontà per grandi e piccini.



Con immenso piacere nel mio blog ospito un’Azienda dolciaria di Castiglione delle Stiviere (MN) i cui prodotti vi faranno venir voglia di assaporarli tutti. 



Conosciamo insieme l'Azienda. 



Freddi Doliciaria è nata nel 1949 ed oggi è una grande realtà industriale nonchè uno dei maggiori produttori di prodotti a base di pan di spagna, con un impianto produttivo di circa 60.000 mq.



I gustosi prodotti che produce Freddi Dolciaria sono garantiti per un termine minimo di 270 giorni e non prevedono l’impiego di conservanti e di refrigerazione grazie a un processo produttivo che prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta.



Freddi Dolciaria propone una varietà di prodotti dolciari, diversi nella forma, nella farcitura, negli ingredienti, e la produzione è organizzata attraverso tre linee: 




1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).

2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta).

3°. swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma).

Vediamo nel dettaglio la produzione di Freddi Dolciaria:

Ballerina: Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Cacao, Mango, Nocciola e Caffè espresso;

Ballerina

Dolcetto: Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di albicocca, cacao, ciliegia, fragola e Dark (nuova entrata);

Dolcetto



Buondolce: Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Latte, Arancia e Carota, Fragola e Cioko e Miele;


Buondolce


Moretta: Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte, ai gusti Classic, Karamel, Latte macchiato, Tiramisù;


Moretta

O Mamma: Torta farcita ai gusti Choco (al cioccolato), Stracciatella, Tiramisu (al latte con pezzi di cioccolato), Fragola, Milk & Coconut (cocco);

O'Mamma


Pic Nic: Arrotolato di Pan di Spagna farcito al Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola o Vaniglia;


PicNic

Swiss Roll: Arrotolato di Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di Pralinè (Amaretto), Cocoa (Cacao), Cappuccino, white (Cioccolato Bianco), Tiramisù e Bùche de Noel; il tutto in una elegantissima confezione da regalo;

SwissRoll

La Gioia: Mini torta quattro strati (150g) ai gusti: Triplo Cioccolato, Tiramisù, Stracciatella, Nocciola, Mandarino.

LaGioia

L'azienda mi ha gentilmente inviato una ricca campionatura, ora vi mostro le bontà che ho ricevuto, 11 confezioni dal packaging veramente bello, tutte diverse, si passa dai gusti più delicati alla frutta a quelli un po' più elaborati al cioccolato, al caffè, alla crema ... una più buona dell'altra tanto che bisogna stare molto attenti perchè sono talmente buone che l'una tira l'altra ... ma adesso vediamoli insieme e vi posso assicurare che la foto rappresentata su ogni confezione rispecchia esattamente il suo contenuto.



Della linea Dolcetto ho ricevuto due Confezioni da 8 merendine (confezionata una ad una) di Pan di Spagna farcite alla ciliegia e all'albicocca.


Della linea Ballerina ho ricevuto una Confezione da 8 merendine (confezionata una ad una) di Pan di Spagna farcite al gusto Cacao



Della linea Moretta ho ricevuto una Confezione da 10 merendine (confezionate una ad una) di Pan di Spagna farcite al latte macchiato con caffè e ricoperte di cioccolato.



Della linea Buondolce ho ricevuto due Confezioni da 10 merendine (confezionate una ad una) di Pan di Spagna farcite all’Arancio e Carota e Cioccolato e Miele.



Della linea Pic-Nic ho ricevuto un Arrotolato da 200 g. di soffice Pan di Spagna, Hazelnut, farcito con crema alla nocciola e decorato con glassa al cioccolato



Della linea La Gioia ho ricevuto due mini torte di 4 strati da 150 g, una Triple Chocolate farcita con crema ai Cioccolati fondente, bianco e al latte e ricoperta con fogliette di Cioccolato fondente e una farcita con crema al mandarino  



Della Linea Omamma ho ricevuto una torta farcita al gusto Stracciatella con pezzi di cioccolato




Della Linea Swiss Roll ho ricevuto un rotolo di pan di spagna da 300 gr. Pralinè farcito al gusto di amaretto, guardate che bel packaging, da vera è propria confezione regalo!




Vi ho mostrato le delizie che ho ricevuto e dunque vi ho descritto dei prodotti che sono veramente buoni da mangiare oltre che preparati con ingredienti genuini e di qualità ... il pan di spagna di questi dolcetti è morbidissimo e molto gustoso ... tutti i ripieni sono abbondanti e nello stesso tempo delicati, in ognuno si percepisce e si assapora benissimo il gusto proprio di quella merendina o torta. 



Questi dolcetti sono vere delizie ideali sia per la colazione o per la merenda e sia da servire come ottimi dessert per un fine pasto..

Allora volete assaporare anche voi questi prodotti? non vi resta che cliccare nel sito di Freddi Dolciaria e ordinare questi deliziosi dolcetti ...c’è un’apposita area dedicata allo shop

Inoltre, appena li trovate al supermercato, provateli, ne rimarrete estasiati. 

... a proposito mettete anche un bel mi piace alla pagina facebook di Freddi Dolciaria, sarete aggiornati in termini di novità!

Vi lascio tutti i loro contatti 

Sito internet: 

EShop: 

Pagina Facebook: 

… termino questo post ringraziando tantissimo Freddi Dolciaria della collaborazione e gustando la mia mini torta al triplo cioccolato.

Mmmmm CHE BUONA !!!









































17 commenti:

  1. wow, vedo diversi prodotti agli agrumi, io li adoro! Assaggerei volentieri le merendine arancia e carota, devono essere leggere e gustose!

    RispondiElimina
  2. ho avuto modo di provare queste merendine sono rimasta soddisfatta così pure i miei bimbi ,hanno davvero un buon rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
  3. Ottimo il brand Freddi i prodotti sono di ottima qualità, in casa mia non mancano Mai.

    RispondiElimina
  4. Io speso prendo le merendine della Moretta e sono buonissime!!!

    RispondiElimina
  5. le merendine Freddi sono davvero di ottima qualità e ce ne sono per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  6. sono molto buone mi piacerebbe davvero provarle ne parlate tutti molto bene

    RispondiElimina
  7. il brand freddi è ricco di tante varianti per accontentare tutti in famiglia , per non sfigurare davanti agli ospiti vado sul sicuro offrendo lo swiss roll

    RispondiElimina
  8. Davvero buoni i prodotti Freddi è tantissimo che in casa mia non mancano mai.

    RispondiElimina
  9. Colazioni, merende, dessert a fine pasto od un semplice momento di dolcezza... con Freddi il momento goloso è assicurato!!!

    RispondiElimina
  10. Freddi realizza davvero delle golosità uniche! Sono talmente buone e genuine che sembrano davvero fatte in casa!

    RispondiElimina
  11. compro sempre merendine e tortine della marca freddy....

    RispondiElimina
  12. In casa mia non manca mai Freddi, vere e proprie golosità che conquistano anche i miei ospiti con il delicato e soffice Pan di Spagna e la farcia golosissima.

    RispondiElimina
  13. follower e g+ x te
    molto buone queste merindine

    RispondiElimina
  14. Adoro le merendine Freddi, sono una più golosa dell'altra! :) Tua nuova follower!

    RispondiElimina
  15. queste merende sono davvero buonissime, mi piacciono tutte.

    RispondiElimina