domenica 20 ottobre 2013

Mister Magic







In questo precedente post vi ho descritto la bellissima iniziativa indetta da Mister Magic, “Prova i nostri prodotti e diventa un alfa tester”, a cui ho partecipato con entusiasmo. Ed eccomi quì a parlarvi di "Mister Magic" un'azienda italiana che è presente sul mercato dal 1947 e che offre una vasta gamma di prodotti ecologici e naturali per la cura dell'igiene e della pulizia della nostra casa, prodotti che semplificano la gestione domestica facendoci risparmiare tempo.



Ma vediamo cosa Mister Magic, gentilmente, mi ha voluto far provare.



Ecco il kit di prodotti che ho ricevuto.







Il primo prodotto che vi descrivo è il fantastico Ovetto Pulcino Assorbiodori per Frigo di Mister Magic.



La missione di questo ovetto è quella di assorbire tutti gli odori sgradevoli, come pesce, formaggio, cipolle, ecc, che possono essere presenti nel nostro frigorifero. 

E' un prodotto in gel naturale con estratti di limone, è inodore, non rilascia aromi indesiderati e dunque non contamina i cibi presenti nel frigorifero. 


Và posizionato nel frigorifero e grazie alla sua carina e originale forma di un uovo può essere inserito comodamente nel comparto delle uova, proprio come ho fatto io.



L’ovetto ha una durata di due mesi considerando un frigo di 200 litri e facilmente si può verificare quando deve essere sostituito, grazie alla trasparenza del flacone e al segnale di esaurimento presente sul flacone stesso. 

La modalità d’uso è veramente semplice, basta sollevare il cappuccio giallo, rimuovere la pellicola protettiva, rimettere il cappuccio e, dunque, posizionare in frigo.

Allora siete pronti ad eliminare i cattivi odori presenti nel vostro frigorifero e assicurarvi ben due mesi di freschezza? Affidatevi a Mister Magic e provate l'Ovetto Pulcino Assorbiodori... ne rimarrete soddisfatti come lo sono io. 

Con un piccolo e non ingombrante oggetto realizzerete una piccola magia per il vostro frigorifero!!!



Altro prodotto che ho ricevuto da provare è il Protector Curalavastoviglie di Mister Magic.



Il Protector Curalavastoviglie è un prodotto naturale di acido citrico, un trattamento disincrostante che mantiene la lavastoviglie in perfetta efficienza.









La lavastoviglie, per garantire un funzionamento ottimale, necessità una pulizia profonda e il Protector Curalavastoviglie è stato ideato proprio per questo. L'effetto disincrostante di questo prodotto permette di eliminare efficacemente il calcare e il grasso anche nei punti più nascosti e difficili da raggiungere, inoltre previene la formazione di malvagi odori e otturazioni nelle tubature. 


Il flacone del Protector Curalavastoviglie è 250 ml e deve essere utilizzato 1 volta ogni 1-2 mesi,a seconda dell'utilizzo dell'elettrodomestico e la procedura di impiego è la seguente: Svuotare la lavastoviglie, rimuovere l'adesivo collocato sul tappo del flacone, senza svitarlo e senza rompere il sigillo di cera, collocare il flacone capovolto nel cestello delle posate e infine impostare il ciclo di lavaggio almeno a 65°.





Dopo aver usato il Protector Curalavastoviglie la mia lavastoviglie, anche se non si vede bene dalla foto, vi posso assicurare brillava come nuova e profumava tantissimo. Un prodotto meraviglioso !!!


Allora, volete prolungare la vita della vostra lavastoviglie? Non vi resta che utilizzare il Protector Curalavastoviglie di Mister Magic, con questo prodotto avrete risolto un grande problema con una piccola magia!



... dunque vi ho descritto due dei prodotti che offre Mister Magic, ma sul sito di Mister Magic ci sono tantissimi altri validissimi prodotti per la casa .. cosa aspettate date un'occhiata al sito.



Ringrazio Mister Magic per l'opportunità che mi ha dato di provare i Suoi prodotti. Grazie per la collaborazione.



Vi lascio i link a cui accedere per maggiori info su Mister Magic e i Suoi Magici prodotti ... e non dimenticate un bel "mi piace" sulla pagina di facebook di Mister Magic per essere sempre aggiornati.







































27 commenti:

  1. Eh già! sono prodotti molto buoni. ho fatto provare l'ovetto a mia madre e si è trovata benissimo. ottima recensione! kiss
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di provare questo marchio e devo dire che questi prodotti sono davvero molto validi

    RispondiElimina
  3. I prodotti Mister Magic sono indispensabili in casa, un grande aiuto per le pulizie domestiche!

    RispondiElimina
  4. io uso sempre questi prodotti e sono fantastici mi trovo venissimo ciaooo

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  6. Veramente ottimi prodotti! :o) Complimenti per questa tua collaborazione e buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  7. prodotti davvero di ottima qualità, ieri ho usato lo sbrinafacile per eliminare il ghiaccio nel frigo senza fatica!

    RispondiElimina
  8. sto utilizzando molti prodotti di Mister magic e mi sto trovando benissimo il curalavastoviglie mi manca devo cercarlo!

    RispondiElimina
  9. uso anch'io i loro prodotti e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  10. Utilizzo questi prodotti da tanti anni e grazie a loro i mie elettrodomestici sono in perfetto uso e igiene.

    RispondiElimina
  11. I prodotti Mister MAgic sono magici di nome e di fatto ! Tra i miei preferiti cè di sicuro ovetto! Il mio frigo senza di lui è perduto!

    RispondiElimina
  12. Complimenti!!! anch'io volevo provarci a diventare tester dei loro prodotti...però ho rinunciato ihihih il loro prodotti dovrebbero essere buoni perchè ne parlano tutti bene....di sicuro li proverò!!!

    RispondiElimina
  13. Mister Magic sono dei prodotti di ottima qualità, io sto testando alcuni dei loro nuovi prodotti e devo dire che sono eccezionali.

    RispondiElimina
  14. I prodotti Mister Magic sono ottimi e soprattutto sono i migliori in cucina!!! grazie mille per il post

    RispondiElimina
  15. Sto usando i loro prodotti e mi trovo magnificamente..grazie per il post, davvero utile

    RispondiElimina
  16. anche io come te ho ricevuto questi 2 fantastici prodotti ;)

    RispondiElimina
  17. Conosco i prodotti Mr. Magic, l'ovetto assorbi odori è formidabile!!!

    RispondiElimina
  18. Li conosco di già i prodotti di mister magic, sono davvero ottimi e utili a tutto.

    RispondiElimina
  19. sto sentendo parlare molto bene di questi prodotti, Mr Magic propone delle soluzioni mirate per ogni tipo di pulizia

    RispondiElimina
  20. Fantastici questi prodotti, non li ho provati, ma ho letto molte recensioni positive!

    RispondiElimina
  21. da un po di giorni sto provando anche io l'ovetto pulcino assorbi odori e devo dire che è molto efficace li ho consigliati anche alle mie amiche

    RispondiElimina
  22. L'ovetto è quello che mi attira di più! Da provare!

    RispondiElimina
  23. ho scovato l'ovetto in giro e devo comprarlo :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  24. Quello che mi ha attirato di più e solamente l'ovetto, hahahaha :D

    RispondiElimina
  25. Noi produciamo pins da giacca, distintivi e spille personalizzate. Abbiamo un sito web: http://www.spille.com e collaboriamo volentieri con i blogger italiani che hanno voglia di recensire le nostre spillette. Se interessati trovate i nostri contatti all'interno del nostro sito. :)

    RispondiElimina