venerdì 4 ottobre 2013

Semprepronte

Semprepronte e i 5000 mi Piace Facebook 



Il titolo di questo post presenta l'argomento di oggi...ebbene sì Semprepronte, che vi descrivo da un pò di tempo nei miei post, ha raggiunto un traguardo importante...i 5000 Fans nella pagina di Facebook


Per ringraziare tutti i loro fans lo staff di Semprepronte ha creato un video molto carino e allegro che vi consiglio di vedere.





Inoltre, Semprepronte invita tutti a cliccare Mi Piace alla loro pagina su Facebook e al raggiungimento di quota 10000 fan ha promesso che si sarà una bella sorpresa.   

Vi ricordo che Semprepronte è l'E-commerce per il Packaging n° 1 in Italia dove è possibile acquistare a Prezzi Vantaggiosi Scatole di Cartone, Fustellate, Barattoli in Plastica, Shopper, Buste di Plastica, Pallet e Tutto per L'imballo.

Per ordinare basta andare nell'apposita area del sito Semprepronte e i vostri acquisti vi verranno consegnati in 24/48 ore in tutta Italia.

Questo il loro sito www.semprepronte.it
e la loro pagina di facebook 

7 commenti:

  1. e vai,benvenuto nel mondo dei 5000 mi piace,ormai le semprepronte sono le star del web,meritevole del successo in quanto grazie a loro l'ordine negli armadi è diventato d'obbligo,e l'invio dei pacchetti è diventato facilissimo

    RispondiElimina
  2. anche io ho sentito parlare molto di queste scatole :)

    RispondiElimina
  3. è un sito che conosco da molto tempo e mi stupisco sempre dell'ampia scelta di prodotti per l'imballo che propone...

    RispondiElimina
  4. ottimo questo sito offre tantissimi prodotti validi per ogni occasione

    RispondiElimina
  5. vado subito a visitarlo perchè mi sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. Wow, complimenti ottimo traguardo questo dei 5.000 mi piace su Facebook, molto carino e divertente lo spot. Complimenti per il post.

    RispondiElimina