lunedì 14 ottobre 2013

Semprepronte





E' da tempo che vi descrivo il sito di Semprepronte, l'e-commerce n. 1 nel settore del Packaging, ed oggi vi mostro alcune novità che Semprepronte offre e che arricchiscono il suo Packaging...i nuovi Barattoli in Plastica.



E' possibile acquistare, dunque, barattoli, vasetti e provette in plastica che possono essere utilizzati o per la cosmesi, o per le analisi e per contenere qualsivoglia liquido o soluzione.



Vediamo insieme, nello specifico, qualche prodotto che mi ha incuriosito:


Il Vasetto in Plastica per Cosmesi da 50 ML dotato di coperchio a vite e di sotto Tappo, ideali per contenere le nostre creme e conservarle in modo ottimale. 



I Barattoli in Plastica da 1000, 750 o 500 ML con coperchio a strappo inviolabile, che sono utili quando è necessario sigillare il vasetto, a prova di manomissioni del contenuto. Sono contenitori dalla perfetta tenuta, di qualsiasi liquido, grazie alla profondità della filettatura e della chiusura a pressione.. anche in caso di caduta il contenuto non fuoriesce. Grazie a questi contenitori potete conservare qualsiasi alimento in tutta sicurezza.

Consultate il sito Semprepronte ... guardate le tantissime recensioni dei clienti che hanno acquistato, i voti sono altissimi, ci sono clienti talmente contenti che l'hanno consigliato ai loro amici. Ecco alcuni commenti che ho trovato su questo e-commerce.





4 commenti:

  1. I barattolini in plastica credo che siano molto utili se si vuole per esempio portare in viaggio una piccola quantità degli abituali trattamenti!

    RispondiElimina
  2. sono molto utili,io li uso ogni giorno per conservare avanzi,sugo,ecc

    RispondiElimina