lunedì 21 ottobre 2013

Semprepronte




Si è proprio vero, il sito Semprepronte, l’e-commerce n. 1 nel packaging che fornisce Tutto per l’Imballo, mi ha sorpresa anche questa volta. 


Nei miei post vi descrivo spesso il sito, ma guardate cosa ho trovato questa volta nel sito di Semprepronte.


Ho trovato la soluzione ad uno dei miei problemi, che in tutti i modi non riuscivo a risolvere… ho trovato dei sacchetti dell’umido e i Sacchi Raccolta Differenziata, quelli che usavo fino adesso erano tutti fragili e si rompevano facilmente, questi sacchetti, invece, sono extra resistenti e anche anti goccia.


Sacchetti per Immondizia

Guardate questi Sacchetti Biodegradabili per l’Umido. Sono sacchetti di varie dimensioni, (45+21x20 60+24x26 110+30x40) adatti per cestini di piccole dimensioni o per bidoni di medie o grandi dimensioni.

Sacchetti Biodegradabili Umido 45+21x20 Conf. 25 pz

Sono sacchetti elastici e molto resistenti e, grazie alla saldatura antigoccia, evitano la fuoriuscita di eventuali liquidi dal fondo del sacco mantenendo pulito l’ambiente in cui vengono collocati.

Sacchi Biodegradabili Umido 110+30x40 Conf. 25 pz

Quelli di piccole dimensioni possono essere utilizzati per raccogliere frutta, verdura, uova, pesce, carne, ossi, pasta, riso, fondi di caffè, filtri delle tisane, foglie, erba, tovaglioli di carta, cenere ecc, mentre quelli più grandi risultano utili, ad es, per la raccolta dell'erba. 

E allora cosa aspettate, correte anche voi al sito Semprepronte e date un’occhiata ai loro prodotti, troverete quelli adatti alle 
vostre esigenze.

http://www.semprepronte.it/


17 commenti:

  1. semprepronte mi stupisce sempre con tutti i prodotti utili che offre, ora anche i sacchetti compostabili e bio, ottimo!

    RispondiElimina
  2. le star del web ormai,le semprepronte,da oscar,il nobel della comodita grazie a loro tutto è in ordine,non ci sono piu' scuse ormai gli armadi sono da oscar dell'ordine,le spedizioni sono diventate tutte piu' facile viva le semprepronte

    RispondiElimina
  3. semprepronte offre tanti prodotti che non possono e non devono mancare in una casa!

    RispondiElimina
  4. ho letto in molti blog si questo prodotto e mi sembra veramente ottimo

    RispondiElimina
  5. Un altro prodotto di utilità che si può trovare su questo sito! Rimango sempre sconcertata dall'offerta vasta e qualitativa di questa azienda!

    RispondiElimina
  6. semprepronte propone sempre dei prodotti utilissimi per la casa!

    RispondiElimina
  7. Conosco il sito per le scatole ,ma non sapevo dei sacchetti utili per tutte le esigenze in casa.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo sito ora ci daro un occhiata

    RispondiElimina
  9. ormai chei non le conosce? tutti, sono formidabili questi prodotti

    RispondiElimina
  10. Ottima info,non sapevo che producessero anche sacchetti :) grazie,.

    RispondiElimina
  11. i sacchetti biodegradabili li compro sempre anche io ma non sapevo li vendesse questo sito.....è davvero fornitissimo di tutto!

    RispondiElimina
  12. Solitamente Semprepronte è famosa per le sue scatole, ora sappiamo tutti che produce anche questa vasta gamma di sacchetti sempre utile per la nostra raccolta differenziata!

    RispondiElimina
  13. Io di solito non faccio caso alla marca dei sacchetti, ma in più di un occasione ho avuto brutte sorprese (ad esempio poca resistenza, ed immagina poi che disastro). Quindi mi ricorderò di cercare questi!!!

    RispondiElimina
  14. questo sito è davvero ottimo ha davvero di tutto, mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  15. ottima recenzione, noi casalinghe sappiamo bene cosa significa differenziare i rifiuti e quanto sia importante la qualità dei sacchetti che spesso sono davvero poco utili ma questo prodotto è ottimo da come lo descrivi lo proveremo.

    RispondiElimina
  16. Ottimo! non sapevo Semprepronte producesse anche sacchetti per la raccolta differenziata!!

    RispondiElimina
  17. Conosco il sito semprepronte e lo trovo ben fornito! Ora che so che vende anche sacchetti per i rifiuti, lo dirò a mia madre!!

    RispondiElimina