domenica 6 ottobre 2013

Semprepronte




Nei precedenti post vi ho descritto il sito Semprepronte e dei prodotti che offre. Sapete già che Semprepronte è l'E-commerce del Packaging n° 1 in Italia per Aziende e Privati dove potete trovare Scatole in Cartone, Scatole con Coperchio, Scatole per Armadio, Scatole per Trasloco e Tutto per L'imballo, ma vi informo che Semprepronte è arrivato in TV, da domenica 29 settembre e fino al 5 ottobre è stato in onda sul Canale Digitale TGCOM24 lo spot di Semprepronte.

...e per chi non l'avesse visto, date un'occhiata





Vi ricordo che Semprepronte, grazie alla Qualità della Produzione e a un’efficiente organizzazione aziendale, è in grado di proporre i migliori Imballi, offrire una vasta gamma di prodotti e consegnarli in 24/48H in Italia, isole comprese.

6 commenti:

  1. Utilissimi questi imballi, io li uso per tenere in ordine il garage e gli armadi. Perfetti

    RispondiElimina
  2. questi imballi sono utilissimi,grazie non li conoscevo

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo molto di questi prodotti, e dalle recensione ho compreso l'ottima qualità di queste scatole. Un idea molto bella quella dello spot mandato in TV. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  4. queste scatole di imballaggio sono ottime...carino lo spot!!!! mi invoglia a comprare!!

    RispondiElimina
  5. arrivo da ''il trovablog'' se ti va di ricambiare http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!!

    RispondiElimina
  6. Peccato che nelle ultime settimane i prezzi delle scatole siano più che raddoppiati per ordini inferiori ai 100 pezzi. Con me hanno perso un cliente.

    RispondiElimina