sabato 22 febbraio 2014

Duck Fresh Discs e il progetto “trnd”



Oggi nel mio Blog vi descrivo un prodotto innovativo per la casa che ho avuto l’opportunità di testare grazie ad un progetto organizzato da trnd, una grandissima Community di marketing partecipativo dove gli iscritti hanno la possibilità di provare nuovi prodotti ed esprimere la loro sincera opinione.



Parliamo di Duck Fresh Discs, della Sc Johnson, la prima innovativa tavoletta senza gabbietta che con un semplice gesto mantiene il WC pulito ad ogni risciacquo e previene il calcare che ospita i germi. Il tutto, inoltre, donando al nostro bagno una piacevole profumazione. 





Insieme ad altri 2499 Trnder ho ricevuto da Trnd uno Starter Kit per poter provare l’efficacia di Duck Fresh Discs e farlo conoscere ai miei amici, parenti, colleghi e conoscenti attraverso il passaparola. 




Lo Starter Kit include: 





per me 

1 confezione di Duck Fresh Discs fragranza Marine 

1 confezione di Duck Fresh Discs fragranza Lime Zest 

+ la guida al progetto 





e da distribuire 

4 confezioni di Duck Fresh Discs fragranza Marine 

4 confezioni di Duck Fresh Discs fragranza Lime Zest 

+18 cartoline di Duck Fresh Discs + questionari 








Duck Fresh Discs sono i primi dischetti profumati che detergono e rinfrescano il WC come una tavoletta, ma in modo più igienico, perché non hanno la tradizionale gabbietta dove possono annidarsi germi e batteri. 

La consistenza del gel permette ai dischetti di aderire perfettamente alla parete del WC senza bisogno di ganci e gabbiette. Ad ogni risciacquo i dischetti rilasciano una barriera attiva lungo tutta la superficie del wc che impedisce di depositarsi a sporco e calcare, dove possono annidarsi germi e batteri. 

Duck Fresh Discs è discreto, originale, piacevole da vedere rispetto alle ingombranti e antiestetiche tavolette tradizionali e rilascia una frescafragranza ad ogni risciacquo. 

Il dosatore di Duck Fresh Discs contiene 6 dischetti e dura fino a 700 risciacqui, corrispondenti a 8 settimane. 

L’applicazione dei dischetti Duck Fresh Discs è facile, pratica e igienica. 

Basta allineare il pulsante del contenitore di gel ai fori dell’applicatore. Premere il contenitore fino ad inserire il pulsante nel primo foro. Rimuovere il cappuccio.Posizionare il dosatore sulla parete interna del WC, in prossimità del bordo ma non troppo vicino al getto dell’acqua. 

Premere il pulsante spingendo il dosatore contro la parete del WC fino a quando il pulsante non scatterà nel foro successivo. 

Rimuovere il dosatore, lasciando il dischetto di gel sulla parete del WC. Il gel si attiverà ad ogni scarico d’acqua. 

Richiudere accuratamente con il cappuccio e riporre. 

La mia opinione: Duck Fresh Discs è un prodotto innovativo e particolare, diverso dai soliti igienizzanti per il nostro wc, che mi piaciuto tantissimo per la sua praticità, per la sua gradevole profumazione che sprigiona nel mio bagno e per la garanzia che offre di igienizzare costantemente il mio wc ad ogni risciacquo. Inoltre, devo dire inaspettatamente, Duck Fresh Discs aderisce bene alle pareti del wc resistendo, all’azione dell’acqua, per settimane, riducendo notevolmente il calcare. 
Ottimo prodotto che vi consiglio di utilizzare per così avere un prezioso alleato in casa che assicurerà pulizia, igiene e profumo del vostro bagno. 

Conoscevate Duck Fresh Discs? 

Cosa ne pensate? 



7 commenti:

  1. Conosco il prodotto perché l'ho visto in tv ma non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti invito alla prova, è un bel prodotto che profuma tantissimo il nostro bagno

      Elimina
  2. Tester Duck Fresh all'appello e devo dire che mi sono trovata veramente bene. L'unica cosa che ero preoccupata che i miei bimbi fossero convinti che ci fosse una caramella nel water e la prendessero ma tutto sommato, sono bravi e non lo toccono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche i miei piccolini, mi chiedevano "cosè?"... ma non toccavano

      Elimina
  3. quanto mi piace questo prodotto, un profumo di pulito che si sente in tutto l'ambiente, e poi dura tantissimo....oggi sono al 18 giorno con un dischetto e ancora é lì

    RispondiElimina
  4. stupendi prodotti li compro sempre e li trovo ottimi!

    RispondiElimina
  5. anche io ho avuto l'opportunità di provare gratis, grazie a trnd, il nuovo duck fresh discs con agenti candeggianti e ne sono rimasta pienamente soddisfatta, perché, oltre a igienizzare il wc ed a lasciarlo pulitissimo, quello che mi ha colpito di più è la sua profumazione intensa che riesce a rendere il bagno un ambiente che profuma di buono. lo consiglio vivamente ed inoltre il prezzo è davvero accessibile a tutti. Mirella13

    RispondiElimina