domenica 16 febbraio 2014

GelCapelli

Oggi nel mio blog si parla di cura dei nostri capelli e delle nostre mani.
Parliamo dell’Azienda Gelcapelli srl che realizza i suoi progetti di cosmesi in collaborazione con laboratori dermocosmetici qualificati.

L’azienda si occupa di tutte le fasi di realizzazione dei suoi prodotti, ne studia il prodotto impiegando materie prime di altissima qualità, ne progetta il packaging e ne sviluppa il marketing.
Vi presento due prodotti che ho avuto l’opportunità di provare e di cui non posso che darvi una opinione molto positiva.



Il primo è C.a.a.p. 3, una lozione anticaduta, adatta sia per l’uomo che per la donna, coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto.

Collaborazione i corso
C.a.a.p.3 si presenta in gel fluido e la sua consistenza permette, sia l’applicazione in modo uniforme sulla cute e sui capelli, favorendone una migliore distribuzione e penetrazione, sia ai suoi principi attivi naturali (3trivuk-C) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e dunque svolgere una costante azione benefica sui capelli per tutto il giorno rendendoli belli, sani e vigorosi.


Applicandolo, questo gel non cola per niente e non lascia residui, inoltre ha una profumazione molto delicata e piacevole (avverto una piacevole profumazione alla liquirizia).
Consistenza di C.a.a.p. 3
Viene proposto o in un pratico flaconcino da 100 ml, che è molto comodo da portare con noi e che prevede l’uso per circa 30 applicazioni, oppure in comode bustine monodose da 5 ml.

Ho trovato C.a.a.p.3 molto leggero sul mio cuoi capelluto e mi ha lasciato i capelli puliti e non appesantiti. Io, pur avendo tanti capelli, soffro di una eccessiva caduta e in questi giorni che ho usato C.a.a.p. 3 devo ammettere che ho riscontrato una notevole riduzione dei miei capelli, li sento più forti e nello stesso tempo morbidi. 

L’applicazione è molto semplice e veloce. Basta versare un po’ di prodotto sul palmo della mano, applicarlo sulla cute e sui capelli asciutti o bagnati, strofinare con i polpastrelli per qualche minuto, per facilitarne l’assorbimento, e dopo procedere con la normale asciugatura. 

Che dire! Ottimo prodotto per i capelli. Anticaduta, fortifica e aiuta la naturale ricrescita dei nostri capelli.

Altro prodotto che vi presento è Aygen, un igienizzante mani in gel di alta qualità disponibile o nella confezione da 60 ml, molto comoda da portare con noi e poter usare in qualsiasi momento, o nelle pratiche bustine monodose da 2 ml di diverse colorazioni effetto metallizzato.
Aygen è un gel concentrato per cui basta solo qualche goccia per igienizzare velocemente le nostre mani. Si assorbe e si asciuga in modo rapido, basta solo qualche secondo, non unge e non lascia residui, non appiccica e ha una profumazione molto gradevole.

Lo sto utilizzando e mi sto trovando bene. Aygen non solo pulisce e igienizza a fondo le mie mani, ma le sento più lisce, levigate e morbide, ed avverto una piacevole sensazione di freschezza.

Vi consiglio Aygen, avrete sempre, soprattutto fuori casa, mani pulite e profumate senza aver bisogno di acqua e sapone.

Inoltre Aygen è ideale sia per gli adulti che per bambini.

Adesso Aygen è sempre con me, nella mia borsetta!

Ringrazio Gelcapelli per avermi fatto provare C.a.a.p.3 e Aygen, entrambi prodotti utili ed efficaci.

Questo il sito dell’Azienda Gelcapelli.

e questi altri link utili.

sito c.a.a.p.3: 
pagina facebook c.a.a.p.3: 
acquista c.a.a.p. 3 on-line:
http://www.caap3.it/acquista-c-a-a-p-3-contro-la-caduta-dei-capelli/
acquista c.a.a.p.3 telefonicamente o via fax:
http://www.caap3.it/acquisto-telefonico-prodotti-anticaduta-capelli/



























11 commenti:

  1. anche io sto provando in questo periodo i gli stessi prodotti e mi ritrovo con quello che hai scritto in tutto e per tutto!

    RispondiElimina
  2. Ciao leggendo il tuo articolo sono rimasta incuriosita dal gel anticaduta,in questo periodo sono molto stressata e riscontro una forte perdita di capelli,leggo che hai dato un'opinione positiva del prodotto ,e la cosa importante che il prodotto lascia i capelli anche morbidi,importante visto che a volte dopo il lavaggio mi rimangono un pò secchi,grazie per averlo presentato ,ne terrò conto per un futuro acquisto.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto il piacere di provare anch'io questi prodotti e ne sono rimasta assolutamente soddisfatta C.a.a.p 3 oltre che ad essere molto efficace e anche comodo da usare perchè è in gel e non come le solite lozioni che ci sono in commercio..Aygen è sempre in borsetta con me..igienizza e lascia le mani morbide e vellutate!!!

    RispondiElimina
  4. Sai che dopo aver letto tante recensioni ho deciso di acquistarlo ho già fatto delle applicazioni e devo dire che è ottimo e il capello risulta più forte

    RispondiElimina
  5. Io l'ho preso per mio marito e devo dire che. Primi risultati si fanno vedere!promosso!!!!

    RispondiElimina
  6. mio marito utilizza caap3 da qualche mese ed è molto contento di questo prodotto, perde meno capelli e sono molto più forti

    RispondiElimina
  7. Lo sto usando da qualche giorno e mi trovo bene..voglio vedere se oltre la morbidezza e lucentezza riscontrati arresta la caduta....
    Ottimo articolo.

    RispondiElimina
  8. prodotti sicuramente validi e da provare, io per esempio utilizzo sempre gel igienizzante per le mani, cercherò questo, grazie

    RispondiElimina
  9. non ho ancora provato questi prodotti ma devo assolutamente rimediare ne parlano davvero benissimo!

    RispondiElimina
  10. sono prodotti validi ed efficaci,per le loro caratteristiche ed ingredienti naturali.

    RispondiElimina
  11. Il gel capelli lo segnalo a mio fratello che tanto ormai le ha provate tutte, magari questa è la volta buona che trova il prodotto capace di essergli d'aiuto.

    RispondiElimina