sabato 8 febbraio 2014

MinceurDiscount


Collaborazione in corso


Oggi nel mio blog vi presento un sito che propone prodotti appartenenti al mondo della dietetica, utili per seguire una dieta o per mantenersi in linea.





Sto parlando di MinceurDiscount, Azienda che offre prodotti dimagranti, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e articoli per rimanere in forma. 





Minceur Discount Italia





I prodotti proposti si articolano in tre gruppi, quello della dieta, quello della forma e quello dell’estetica, e nello specifico troviamo una vasta scelta di alimenti iperproteici, minestre e zuppe, sostitutivi del pasto, integratori alimentari, aiuti dietetici, cosmetici, attrezzature di fitness, articoli tessili e scarpe, tutti, comunque, prodotti adatti e specializzati per chi vuole perdere peso o mantenersi in forma, senza dover rinunciare al piacere del gusto per il palato.



Se, dunque, volete seguire una dieta ed essere seguiti da esperti nel settore, MinceurDiscount vi può aiutare e vi può consigliare il kit di dimagrimento adatto alle vostre esigenze.

Personalmente, pur non seguendo un kit specifico, ho avuto l’opportunità di provare e degustare alcuni dei loro prodotti, che di seguito vi mostro.



1 confezione da 3 bustine di Pasta Alfredo. Ogni bustina monodose di 59 gr rappresenta quasi un pasto completo, una pasta iperproteica che è semplice, buona e rapida da preparare. Basta farla cuocere in un bicchiere di acqua (250 ml), mescolare durante la cottura, e dopo qualche minuto (6-7) la pasta è pronta, o se volete potete anche cuocerla nel microonde. 



Una pasta squisita che si presenta accompagnata da un delizioso sugo all’Alfredo, un condimento a base di burro e parmigiano, che sazia tantissimo e che soddisferà anche chi sta seguendo una dieta e non vuole privarsi del piacere di assaporare un buon piatto di pasta dal gusto ottimo.

Ecco il mio piatto di "Fettuccine Alfredo"! 
E' ottimo veramente!






1 confezione, di 8 bustine da 3 biscotti ognuna, di Biscotti Secchi di Parigi. Ogni bustina monodose è da 30 grammi e rappresenta un pasto, che io ho degustato durante il mio tè pomeridiano e che mi ha saziato tantissimo. Un biscotto iperproteico al buon gusto di burro che è adatto sia a chi è a dieta e sia a chi vuole mantenersi in forma senza privazioni e senza rinunciare al piacere di mangiare un buon e squisito biscotto e nello stesso tempo mangiare in modo sano ed equilibrato.





Cosa ne pensate di questi prodotti? 

Se volete maggiori dettagli, scoprire i tanti prodotti che offre MinceurDiscount ed entrare nell’universo dietetico, non vi resta che cliccare al sito www.minceurdiscount.it e 
sulla loro pagina di facebook per essere sempre aggiornati.

Ringrazio MinceurDiscount per la gentile collaborazione.

16 commenti:

  1. Che bontà questi prodotti gustosi ma soprattutto ti aiutano a perder peso con gusto!

    RispondiElimina
  2. ciao non conosco questa marca ma dalla tua descrizione devono essere davvero buonissimi corro a guardare il loro sito

    RispondiElimina
  3. davvero interessanti questi prodotti e poi devono essere anche ottimi...io dovrei inziare una dieta per perdere qualche kiletto che mi ha lasciato la mia ultima gravidanza e se mai mi decidessi credo che prenderò in considerazione questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  4. interessante poter dimagrire mangiando cose che siano anche gustose oltre che sane...i biscotti per esempio hanno un aspetto davvero goloso!

    RispondiElimina
  5. Ho letto molte recensioni positive su questi prodotti per questo ho iniziato a provarli e devo affermare che oltre ad aiutarti a mantenere la linea sono anche buoni

    RispondiElimina
  6. Anche io sto provand a perdere qualche chiletto con mineceur e devo dire che si stanno vedendo i primi risultati,senza morire di fame,sono contenta di aver scoperto mineceur !!

    RispondiElimina
  7. devono essere davvero ottimi questi prodotti e super eccezionali da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. Ho provato anch'io alcuni prodotti di Minceur Discount e ti posso dire che sono davvero buoni e ti permettono di restare il linea senza troppe rinunce..

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato i prodotti di Minceur discount anche se non sono a dieta mi piacerebbe molto provarli perchè no.. grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  10. io sono a dieta...ma non vedo alcun risultato....sono demotivata...non perdo nulla.....mi sa che provero' a seguire i tuoi consigli...vado subito a vedere il sito che hai suggerito.

    RispondiElimina
  11. mi sa che è la volta buona che inizio la dieta anche io, se si posson mangiare anche i biscotti sto apposto...

    RispondiElimina
  12. Interessante segnalazione, mi sa che è ora anche per me di recuperare un pò la forma e prepararci all'estate, e poi senza rinunciare al gusto lo trovo fantastico..

    RispondiElimina
  13. molto interessanti questi prodotti per chi deve perdere un paio di chili e mantenere la forma fisica, grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  14. direi molto interessante per rimanere in linea senza troppi sacrifici

    RispondiElimina
  15. Che bell'aspetto le fettuccine Alfredo...grazie per le informazioni utilissime e interessanti che hai fornito!!! :)

    RispondiElimina