martedì 22 aprile 2014

Mister Magic Lavaforno e Barbecue

Come pulire il Forno …
 Mister Magic offre magicamente una soluzione veloce ed efficace.




Nel mio blog, nei miei post precedenti, vi ho già presentato i fantastici prodotti “Mister Magic” e, continuando nella mia presentazione, questa volta è arrivato il momento di parlarvi di “Mister Magic Lavaforno e Barbecue”. 






Mister Magic Lavaforno e Barbecue è un prodotto che è stato specificamente formulato per la pulizia del forno ma che è anche ideale per la pulizia del barbecue, per la pulizia di teglie e pirofile, come pretrattante prima del lavaggio, e per la pulizia di griglie, di vetri di stufe e di camini.



Mister Magic Lavaforno e Barbecue è quel detergente che rimuoverà le incrostazioni, il grasso ostinato e lo sporco bruciato in modo efficace e con il minimo sforzo. A differenza di altri detergenti e grazie alla sua immediata azione, dopo averlo spruzzato sulla superficie da trattare, non è necessario attendere qualche minuto per lasciare agire il prodotto, ma immediatamente si può lavorare la superficie e poi risciacquare. In particolare è un prodotto che agisce rapidamente a forno freddo, pertanto non è necessario preriscaldarlo.

Parliamo di un prodotto i cui agenti sgrassanti e pulenti sono completamente naturali e, nella superficie trattata, non rimangono tracce di residui che possono interferire con il cibo che verrà cucinato successivamente.

E’ un prodotto i cui effetti straordinari sono visibili immediatamente e l’impiego di Mister Magic Lavaforno e Barbecue è davvero semplicissimo. Basta ruotare il beccuccio dell’erogatore sulla posizione desiderata, Spray, per avere un’erogazione nebulizzata in modo da distribuire il prodotto uniformemente, o Stream, per un’erogazione a getto, per un punti in cui lo sporco è più insistente, dunque spruzzare sulle pareti del forno da circa 20-30 cm, poi trattare la superficie con una spugna non abrasiva o un panno umido e, infine, risciacquare. Il risciacquo avviene rapidamente e quella leggera schiuma, che il prodotto rilascia, si elimina velocemente. Inoltre non produce vapori fastidiosi.


Vi mostro alcune foto del mio forno prima, durante e dopo il trattamento con Mister Magic Lavaforno e Barbecue.

prima del trattamento


durante il trattamento 


Dopo il trattamento 

Risultato … Sorprendente! Il mio forno ha beneficiato di un prodotto veramente efficace contro lo sporco, è apparso come nuovo, estremamente pulito e lucente.

Mister Magic Lavaforno e Barbecue si presenta in un flacone da 500 ml e, considerando che basta solo qualche spruzzo per ottenere un risultato eccellente, il suo quantitativo durerà molto a lungo e dunque è molto conveniente.

Vi consiglio di provare il fantastico Mister Magic Lavaforno e Barbecue e vi renderete conto che Mister Magic avrà realizzato in casa vostra una piccola magia. 

Direte “Grazie Mister Magic per aver creato questo Magico prodotto!”

Vi ricordo che nel sito www.mistermagic.it trovate tanti  altri interessanti e ottimi prodotti che vi aiuteranno e semplificheranno nelle pulizie di casa.

Seguite anche la pagina di facebook per essere sempre aggiornati in tema di novità, che, con Mister Magic, non mancano mai!




3 commenti:

  1. Ciao! Sembra molto interessante....sono sempre alla ricerca di prodotti per pulire alla perfezione il forno..che, non è una cosa facile...ti ringrazio per il suggerimento...un bacio!

    RispondiElimina
  2. da quando conosco i prodotti mister magic non posso più farne a meno li trovo ottimi

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe provare questi prodotti mi sembrano molto validi...

    RispondiElimina