domenica 4 maggio 2014

Mister Magic Lavacristalli e Schermi






Questa volta nella mia qualità di Alfa Tester di Mister Magic vi presento e descrivo "Mister Magic Lavacristalli e Schermi", un prodotto che risolverà "per Magia" un'altro piccolo problema che continuamente affrontiamo in casa nostra... come pulire e far brillare i vetri!




La soluzione è Mister Magic Lavacristalli e Schermi, un detergente formulato in modo specifico per la pulizia di tutte le superfici in vetro e in cristallo della nostra casa, ma perfetto anche per la pulizia delle parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come monitor PC, schermi dei dispositivi tablet, display a cristalli liquidi e tv a Led, Lcd o Plasma.

Mister Magic Lavacristalli e Schermi è quel detergente, dalla delicata profumazione, che pulirà la superficie trattata in modo efficace, rendendola pulita e brillante, senza lasciare aloni e con un effetto anti-polvere e anti-impronte che durerà nei giorni successivi.

Parliamo di un prodotto, che grazie alla sua formulazione arricchita con alcool di origine naturale, rispetta le parti trattate e dunque è indicato anche per le superfici più delicate, ma nello stesso tempo riesce ad agire in modo deciso contro lo sporco. Si può, infatti, utilizzare anche sulle superfici laccate e cromate lucide e opache con effetti straordinari. 

Si presenta in un flacone da 500 ml che permette di scegliere la modalità di erogazione, rendendone molto semplice l'applicazione. Basta, infatti, ruotare il beccuccio dell'erogatore su Spray, per una erogazione a getto, o Stream, per una erogazione nebulizzata, e poi, dopo l'uso, riposizionarlo su Off. L'applicazione deve avvenire spruzzando il prodotto su un panno asciutto e poi trattare la superficie.

Bastano pochi spruzzi per regalare alla vostra casa pulizia e freschezza grazie al magico Lavacristalli di Mister Magic.

Vi mostro gli effetti straordinari che ho potuto constatare personalmente dopo l'uso del fantastico Mister Magic Lavacristalli e Schermi.

Il lampadario della cucina splende


il Tablet non ha più le impronte

Le ante della mia cucina laccata lucida di colore rosso sono veramente pulite 


Il mio vaso luccica

L'effetto di Mister Magic Lavacristalli e Schermi è veramente sorprendente e, sorpresa dai risultati ottenuti, ho voluto coinvolgere, nella prova di Mister Magic Lavacristalli e Schermi, tre persone vicine a me (mia madre, mia sorella e la mia amica Ketty), che dopo aver provato il prodotto mi hanno espresso la loro opinione sincera... tutte entusiaste e dunque opinioni altrettanto positive. 

A. Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? 
Tutte hanno risposto SI 

a. Se hai risposto SI, già hai comprato altri prodotti Mister Magic? 
Tutte hanno risposto Si (ovetto e curalavastoviglie Mister magic) 
a.i. Se hai già comprato prodotti, li trovi con facilità al supermercato? 
Tutte hanno risposto SI 
B. Come giudichi il risultato dopo l’utilizzo di Lavacristalli? 
Tutte hanno risposto OTTIMO 
C. Quali sono le caratteristiche del prodotto che apprezzi di più? 
-Garantisce un pulito eccezionale 
-Si asciuga velocemente 
-i vetri brillano 
D. Ti piace il suo profumo? 
Tutte hanno risposto SI MI PIACE 
E. Qual è la tua città di residenza? 


Modica – Modica – Catania 
F. Quanti anni hai? 
65-47-32
G. Sei uomo o donna? 
DONNA 
H. Altre considerazioni aggiuntive? 

Tutte hanno confermato la validità del prodotto e non vedevo l’ora di acquistarlo!

Allora siete pronti a pulire i vetri, e non solo, di casa vostra? Affidatevi a Mister Magic e provate Mister Magic Lavacristalli e Schermi ... ne sarete soddisfatti come lo sono io e le persone che ho coinvolto.



E' proprio vero ...
piccole Magie, Grandi soluzioni.



5 commenti:

  1. Conosco questo marchio ma non ho mai utilizzato il lavacristalli e schermi. Dalla tua descrizione e dalle foto sembra veramente efficace quindi lo proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  2. complimenti per le belle foto. da quello che mi mostri questo prodotto funziona davvero!!! oggi lo vado a comprare mi serve proprio far splendere vetri, specchi e lastre

    RispondiElimina
  3. sembra che funzioni questo prodotto, credo che lo acquisterò =)

    RispondiElimina
  4. Credo proprio che lo proverò, lo hai descritto così bene che lo voglio tra i miei prodotti per la pulizia!

    RispondiElimina
  5. Wow...le foto parlano da sole! io odio pulire i vetri XD questo prodotto può essere molto utile!!!

    RispondiElimina