sabato 1 novembre 2014

Premax...una Forbice Multiuso Perfetta!




Cari lettori vi ho già presentato il Consorzio Premax in questi miei precedenti Post ( ) ed è con piacere che vi comunico che continuo ad esprimere la mia opinione come Tester Ufficiale della Premax e ringrazio tantissimo l’Azienda per avermi concesso questa bella opportunità.

Come ben sapete Premax offre una vastissima gamma di prodotti di altissima qualità nel campo degli articoli da taglio ed oggi vi presento uno dei suoi eccezionali prodotti, una fantastica Forbice Multiuso adatta a risolvere qualsiasi piccolo problema, in tema di taglio, che affrontiamo tutti i giorni svolgendo con semplicità tanti piccoli lavoretti e risolvendo i mestieri che si svolgono in casa.




Una forbice realizzata in acciaio inox con manici ergonomici che permette un’ottima impugnatura, utilissima e pratica da utilizzare per tutte le necessità.


E’ una forbice leggerissima, molto maneggevole e ben affilata, e senza alcuna fatica la uso veramente dappertutto, per tagliare tantissime cose..

Dalla carta e cartone


Al cibo (... per preparare degli involtini di pollo o tagliare dei peperoni) 


Una Forbice che velocemente garantisce un taglio perfetto ed efficace!

Devo dire con sincerità che è molto bella questa forbice e sono davvero soddisfatta dei risultati che offre.

Vi ricordo che potete acquistare gli articoli Premax presso lo Shop Online presente sul Sito 

Premax è proprio uno specialista nel suo settore e nel loro sito troverete un vastissima gamma di prodotti che sono divisi per categoria, vanno dal tessile alla cucina, dall'estetica all'hobby o lavoro, parrucchiera o scuola ed anche una linea dedicata ai mancini.


Inoltre al primo ordine che farete, scrivendovi alla newsletter, vi aspetta un carino omaggio. 

Cosa aspettate, correte al sito www.premaxshop.com ... competenza e professionalità vi aspettano!


1 commento:

  1. ciao ottime queste forbici mi sono unita al tuo blog ricambi :) http://recensioniecampioncinivari.blogspot.it/

    RispondiElimina