venerdì 29 maggio 2015

Alona Shechter




Prendersi cura del proprio corpo è molto importante, ci consente di migliorare la nostra bellezza ma anche di star bene con noi stesse e di sentirsi più sicure. 
Nelle ultime settimane ho inserito nella mia beauty routine dei prodotti di cosmesi naturale che meravigliosamente si prendono cura del nostro viso e del nostro corpo, prodotti dalla profumazione inebriante e dal packaging elegante ed accattivante.

Ho il piacere di presentarvi i prodotti di bellezza di Alona Shechter, un'azienda Israeliana fondata nel 1994 e specializzata nel settore dei cosmetici. 
L'azienda cura ed attenziona la nostra bellezza offrendoci dei prodotti specifici per la salute e la cura del corpo, della pelle e dei capelli. Gli ingredienti dei prodotti di Alona Shechter sono completamente naturali e derivano dalla combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto. Grazie all'elevata concentrazione di elementi attivi i prodotti di Alona Shechter sono indicati per tutti i tipi di pelle, di donne e uomini, anche quelle più delicate.


Ho avuto modo di provare dei meravigliosi prodotti della nuova linea "Premium" lanciata dall'azienda, una gamma di prodotti specifici Anti-Età, per la cura dei capelli, del viso e del corpo, che sono stati formulati con l'obiettivo di conferire un nutrimento profondo alla pelle, in modo da rigenerarla e migliorarne l'aspetto, annullare, dunque, gli effetti dannosi del tempo e rallentare il naturale processo di invecchiamento.




E' da circa 20 giorni che utilizzo i bellissimi prodotti di Alona Shechter e sono molto soddisfatta della sublime profumazione, della consistenza perfetta come piace a me, e di quelli che sono i sorprendenti risultati, la pelle appare ben curata, morbida, liscia effetto vellutato, ben nutrita ed idratata, completamente rigenerata.

Sapone liquido viso e corpo, crema viso giorno, crema mani, crema corpo ... ecco i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere e che vi illustro.




Sapone liquido all'Achillea, un sapone delicato multiuso che purifica e disinfetta la pelle del nostro viso e del nostro corpo in modo profondo ed efficace, e che contribuisce al trattamento di infezioni cutanee, acne ed eritema. E' talmente delicato che è indicato per l'uso quotidiano e per tutti i tipi di pelle, anche quelle delicate dei bambini, ed è perfetto anche per l'igiene intima. L'ingrediente principale è l'Achillea ma contiene anche estratti di piante, incluse camomilla, salvia medicinale, erba di San Giovanni, altea, styrax.

Il profumo è delicato e intenso, e persiste a lungo, la sua consistenza è trasparente e liquida, ne bastano poche gocce per sprigionare una morbida schiuma che dona alla pelle una piacevole sensazione di benessere, la pelle appare immediatamente ben purificata, morbida e delicata al tatto, pronta per l’applicazione della Beautyli Day Cream e del Body Lotion.





La Beautly Day Cream è una crema da giorno per il viso che offre un’eccezionale nutrimento alla pelle, perfetta per chi ha la pelle secca o molto secca, adatta anche per la zona del collo e del decolletè. Gli eccezionali ed unici ingredienti (come i minerali del Mar Morto, camomilla, tè verde, melograno, polvere di giada) combinati, offrono un vero e proprio elisir alla pelle, agiscono in modo da rinnovarla e da ritardarne il suo invecchiamento naturale, la pelle appare, sin dalle prime applicazioni, più luminosa e levigata. La texture è cremosa e morbida, facile da applicare, la profumazione delicatissima, avvolgente e sublime. Il packaging della Beautyli Cream è qualcosa di spettacolare, elegantissimo e lussuoso.





Crema per il corpo. Una crema che si prende cura giornalmente del nostro corpo, con una fresca e innovativa profumazione, che ha come ingredienti i minerali del Mar Morto, giada in polvere e madreperla in polvere. Agisce efficacemente sulla pelle secca e irritata, idratandola e nutrendola in profondità, migliorandone l’aspetto, rendendola più elastica, più morbida, liscia e levigata. Produce l’effetto di ridurre i segni della cellulite, rallentandone il naturale processo di invecchiamento della pelle. Ha una texture cremosa e leggera , che non unge e si assorbe rapidamente.

Si presenta con un packaging che, oltre che particolare e bello, è molto comodo, è dotato, infatti, come quello della crema per le mani, di dispenser, facile da usare e che permette di dosare la quantità corretta da utilizzare.



Una crema mani fantastica che può essere applicata quotidianamente ed indicata per tutti i tipi di pelle. Agisce immediatamente sulla pelle secca, rendendo le mani straordinariamente morbide e lisce. Non Unge per niente, si assorbe rapidamente ed offre una piacevole e delicata profumazione che persiste bene.

La sua texture è cremosa e fluida, ed il flacone è molto funzionale, perfetto da portare in borsa al fine di usarla quando se ne avverte il bisogno.



Che bei prodotti ho avuto l’opportunità di provare, delle vere coccole per il nostro corpo! Prodotti di elevatissima qualità ed efficacia che si prendono cura della nostra pelle, e lo fanno magnificamente. Consigliatissimi!

Tutti i prodotti di Alona Shechter, quelli che ho provato e tanti altri, li potete visionare ed acquistare nel loro Shop online http://shop.alonashechter.com/, e per non perdervi le novità mettete un bel "Mi Piace" nella pagina di facebook di Alona Shechter.


Nessun commento:

Posta un commento