domenica 20 dicembre 2015

Lucette da esterno di Lighting EVER


Se si vuole ricreare un grazioso e luminoso effetto decorativo in un spazio esterno (terrazzo, giardino) della nostra casa senza dover gravare sulla bolletta dell'energia elettrica, una valida proposta sono queste piccole luci di plastica trasparente a forma di fiore. 

Sono dotate di un pannello solare, posizionato su un paletto, che accumula di giorno la luce del sole e la trasforma in energia elettrica, accumulandola nella batteria interna. 




Hanno un sensore che durante le ore notturne, al calar del sole, si attiva automaticamente propagando delle luci fisse o lampeggianti, in base alla modalità scelta per il tramite dell'apposito interruttore che troviamo nel retro del pannello (on-mode). 


Sono delle luci bianche nella tonalità fredda, e sono impermeabili e molto resistenti. 

L'istallazione è semplicissima, basta posizionare il paletto in una zona soleggiata e ricreare la forma che si desidera collocando i 7 metri di filo che includono le piccole 50 luci LED. 


Le luci sono molto belle ed offrono un'ottima luminosità.

LE Luminarie Solari, 7 Metri, Impermeabile, 50 LEDs, 1.2 V, bianca diurna, Portatile, Sensore di luce,Per esterni luci stringa, Di Natale Luci, Matrimonio, Festino [Classe di efficienza energetica A+]

Nessun commento:

Posta un commento