martedì 22 dicembre 2015

Speaker della Mpow



Se avete voglia di ascoltare della musica con un suono-audio amplificato ovunque vi troviate, anche là dove non si ha la possibilità di disporre di corrente elettrica, una valida proposta è questo meraviglioso mini-altoparlante wireless della Mpow che si collega velocemente a quasi tutti i dispositivi con Bluetooth, smartphone, tablet, o altro.


Questo mini altoparlante si presenta con un design moderno e allegro, è di forma rotonda, nel colore nero e azzurro, nella misura di appena 9,5 cm di diametro e con spessore di 4 cm; è rivestito con materiale di elevatissima qualità, antigraffio, antiurto, anti polvere e impermeabile. 

Sulla superficie in silicone troviamo, da destra verso sinistra, i tasti di accensione/spegnimento, il tasto di blocco dell'audio, i tasti che permettono di passare dal brano precedente a quello successivo e che se cliccati in modo continuativo permettono l'abbassamento e rispettivamente l'aumento del volume.


Il dispositivo si ricarica con l'apposito cavetto usb collocato nella parte inferiore, nel piccolo vano a scomparsa; e sono sufficienti circa 3 ore di ricarica per supportare fino a 8 ore di suoni/audio in wireless.


E' dotato di un moschettone in acciaio che permette di poterlo agganciare facilmente agli indumenti o ad uno zaino, e poterlo avere sempre con noi anche durante le attività sportive esterne (bici, jogging, trekking, ecc). 


Ha anche un’ottima e resistente ventosa che consente di farlo aderire su una superficie liscia, come potrebbe essere il rivestimento di una doccia, i vetri dell'automobile.




Per il funzionamento basta tenere premuto per qualche secondo il tasto power, sarà emessa una voce "power on" ed il nostro speaker è pronto per trasmettere l'audio. Offre una ricezione di ben 10 metri dal dispositivo. 

L'audio è di alta definizione, molto potente, ed il suono è limpido e chiaro. 

Piccolo, grazioso, svolge magnificamente la sua funzione.

Ottimo acquisto.

Mpow Buckler Speaker Bluetooth 3.0 Wireless Portatile Impermeabile Antiurto Antipolvere Microfono, per Esterno Trekking Campeggio Biking Doccia - Blu

Nessun commento:

Posta un commento