venerdì 24 giugno 2016

Il morbido tappeto Norcho

I tappeti oltre alla loro utilità di accogliere i nostri piedi scalzi, isolandoli dal pavimento freddo, rappresentano un vero e proprio complemento d’arredo che impreziosiscono le stanze della nostra casa, e creano un’atmosfera accogliente e calda.

Oggi voglio mostrarvi questo particolare e morbido tappeto che l’azienda Norcho ci propone nella vetrina di Amazon e che ho avuto il piacere di poter provare.


Un morbidissimo tappeto di colore bianco brillante adatto per tutti gli ambienti della casa, come il bagno, il salotto, o la stanza da letto.



Quando riceviamo questo tappeto la prima cosa che colpisce, è la sua scrupolosa confezione, una sacca di ottimo tessuto a forma di valigetta dotata di una comoda cerniera; piccolo accorgimento che fa la differenza!

Il tappeto si presenta nella dimensione di 50*80 cm; la parte superiore, dove poggiamo i piedi, è realizzata in microfibra di elevata qualità e presenta la caratteristica di assorbire l’acqua in modo ottimale e rapido e si asciuga velocemente, quindi possiamo tranquillamente utilizzare il tappeto anche con i piedi bagnati (es. dopo la doccia); la parte inferiore è realizzata in morbida gomma antiscivolo che aderisce al pavimento in modo stabile, se lo pestiamo con i piedi, il tappeto non subirà spostamenti, inoltre non consente all’acqua di raggiungere il pavimento, e sarà pertanto sempre asciutto e pulito.


Il colore bianco si sa è molto delicato, ma per questo tappeto così elegante e raffinato, e che in bella vista fa la sua bella figura, mi sembra proprio indicato; tra l’altro la pulizia avviene in modo semplice, basta lavarlo in lavatrice a freddo e con un programma anche di breve durata; ritornerà perfettamente pulito!


Un prodotto utile, bello e di ottima qualità.

1 commento:

  1. Non so come puoi affermare che sia un prodotto di qualità!!!! E' una cinesata però molto costosa.

    RispondiElimina