sabato 18 giugno 2016

Mister Magic Pesciolino, per la nostra lavastoviglie!


La lavastoviglie è uno degli elettrodomestici diventato sempre più indispensabile, ci consente di ridurre il tempo da dedicare a una delle attività casalinghe quotidiane che siamo tenuti a svolgere, quella della pulizia dei piatti e delle stoviglie che utilizziamo tutti i giorni a tavola.


E’ importante pero che la nostra lavastoviglie venga ben curata al fine di garantirne un funzionamento sempre ottimale, e mantenerla pulita e profumata consente di avere piatti e stoviglie perfettamente puliti dopo ogni lavaggio. 


A questo proposito vi presento un prodotto utile, innovativo, allegro ed altamente efficace che la rinomata azienda “Mister Magic”, con cui il mio blog collabora da un po’ di tempo, propone proprio per combattere e neutralizzare quei cattivi e sgradevoli odori che si possono presentare nella nostra lavastoviglie.


E’ stato realizzato “magicamente”, ecco il motto dell’azienda, il simpatico e utile Mister Magic Pesciolino che grazie alla sua nuova formula bi-attiva e al contenitore a rilascio controllato ha come obiettivo quello di deodorare in modo efficace la lavastoviglie, neutralizzare i cattivi odori, e di rilasciare una gradevole e fresca profumazione al profumo di agrumi, anche quando non è in funzione.

Basta aprire la lavastoviglie, anche dopo giorni che non viene utilizzata, e ci si accorge subito come l’ambiente è perfettamente pulito e fresco e delicatamente profumato.

Si chiama pesciolino proprio perché è realizzato con la forma di due pesciolini, con rivestimento interamente in plastica trasparente e con un liquido interno nei due colori arancione e azzurro creato solo ed esclusivamente con componenti naturali, in particolare, con gli estratti naturali di agrumi del mediterraneo.


Mister Magic Pesciolino è semplicissimo da utilizzare, o meglio da applicare, basta rimuovere il sigillo salva-freschezza (la pellicola argentata posteriore), e posizionarlo all’interno della lavastoviglie, preferibilmente nel cestello superiore o in quello delle posate, con l’ausilio del pratico e nuovo gancio cosiddetto “a bracciale”. 



Il pesciolino, o meglio i due pesciolini, agiranno sin dal primo lavaggio e la durata prevista è di ben 70 lavaggi. Grazie alla sua trasparenza, ci accorgeremo che l’emanatore sarà vuoto e dovrà essere sostituito con un nuovo Pesciolino.

Vi ho incuriosite? Sono sicura che ad incuriosirvi è proprio Mister Magic. Provate allora anche voi il nuovo Mister Magic Pesciolino, sarà sicuramente in grado di prendersi cura in modo ottimale della nostra amata lavastoviglie.


Mister Magic continua a stupirci con i suoi utili, pratici e innovativi prodotti e per “Magia” riesce sempre a risolvere piccoli problemi con una grande soluzione!


1 commento:

  1. Che bel prodotto ha inventato Mister Magic, utile e grazioso da vedere

    RispondiElimina