sabato 14 gennaio 2017

Mister Magic ...per la cura della nostra casa!

E’ da un po’ di tempo, per non dire qualche anno, che il mio blog collabora piacevolmente con Mister Magic, nota Azienda Italiana che propone prodotti altamente efficaci e di elevata qualità, specifici per la cura e la pulizia della nostra casa e di molti degli elettrodomestici che utilizziamo tutti i giorni.

Mister Magic con i suoi prodotti ha sempre, e continua a farlo, soddisfatto le molteplici esigenze del consumatore, ha come obiettivo quello di aiutarci a semplificare le attività di pulizia che si svolgono in casa, rendendola piacevolmente accogliente ed anche più profumata.

Tra l’altro, tutti i prodotti si caratterizzano non solo per la loro straordinaria efficacia ma anche perchè sono realizzati con componenti naturali, dunque altamente affidabili e rispettosi dell’ambiente in cui noi tutti viviamo.

Vasta è la gamma dei prodotti che Mister Magic presenta sul mercato e che troviamo con facilità negli scaffali di tutti i supermercati, e dunque alla portata di tutti.

Ancora una volta Mister Magic mi ha voluto omaggiare di un favoloso kit di ben 10 prodotti al fine di testarli e poter constatare direttamente la loro validità ed efficacia.



Mister Magic Lavafornelli e Piani Cottura, un prodotto specifico per pulizia dei fornelli, che elimina lo sporco più ostinato, grasso e unto, in modo veloce; è adatto per acciaio, ghisa, piastre ad induzione e vetroceramica. 

Mister Magic Lavaforno e Barbecue un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue, che elimina efficacemente incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato; è ideale anche per la pulizia di teglie (anche come pre-trattante), griglie, vetri di stufe e di camini. E’ un detergente ad azione immediata e pertanto non è necessario lasciare agire il prodotto, inoltre il risciacquo avviene velocemente in quanto produce una schiuma leggerissima.


Mister Magic Lavafrigo e Microonde, un unico prodotto adatto per la pulizia sia del frigo che del microonde, che grazie alla sua formulazione a base di aceto di vino permette di sgrassare, detergere e igienizzare; inoltre utilizzandolo assiduamente previene la formazione sia di condensa che della muffa. Non si risciacqua e la profumazione è delicata e piacevole.



Mister Magic Lavacristalli e Schermi, un detergente specifico per la pulizia di tutte le superfici in vetri e in cristallo, perfetto anche per il trattamento di tutti gli apparecchi elettronici come tv, PC, tablet…, inoltre si può utilizzare sulle superfici laccate e cromate lucide e opache con effetti straordinari. La superficie viene pulita velocemente e bene, e risulterà brillante e senza aloni. 


Mister Magic Decalcificante per macchine da caffè, un prodotto specifico per eliminare il calcare dalla nostra macchina del caffè, un trattamento che mantiene in perfetta efficienza la macchina del caffè; è inodore e non interferisce con l’aroma del caffè. .



Mister Magic Magnifico Previeni Calcare Stiro, un prodotto che consente di mantenere in perfetta efficienza il nostro ferro da stiro, che previene la formazione del calcare ed offre una piacevole profumazione. 


Mister Magic Pesciolino, una simpatica coppia di pesciolini da collocare all’interno della nostra lavastoviglie che svolge la funzione di deodorare e neutralizzare i cattivi odori, rilasciando una gradevole e fresca profumazione al profumo di agrumi anche quando non è in funzione. 


Florindo Cucina, un accattivante oggetto che arreda piacevolmente la nostra cucina, nella elegante e moderna forma di un fiore di colore arancione; il suo arduo compito è quello di neutralizzare gli odori sgradevoli presenti in cucina, emanando al contempo una gradevole e fresca fragranza di “Mediterranean Mint”.


Mister Magic Ovetto Orsetto Assorbiodori, un piccolo e grazioso ovetto a forma di orsetto che va posizionato all’interno del nostro frigorifero e che ha come missione quella di assorbire tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle….) che possono essere presenti nel frigorifero; è inodore, non rilascia aromi indesiderati e non contamina i cibi presenti nel frigo, e prevede una durata di ben tre mesi. Mister Magic presenta altre simpatiche forme e colori diversi. Particolarità di questo orsetto è che nella sua composizione è previsto il bicarbonato.


Mister Magic Zero Odori per scarpiere, dei cartoncini da inserire in modo facile e veloce nella nostra scarpiera, che neutralizzano gli odori e che durano fino a 30 giorni.

Questi sono solo alcuni dei prodotti che Mister Magic propone, vi ricordo che nel sito www.mistermagic.it trovate tanti altri interessanti e ottimi prodotti che vi aiuteranno nelle pulizia di casa.

Seguite anche la pagina di facebook per essere sempre aggiornati in tema di novità che, con Mister Magic, non mancano mai!



3 commenti:

  1. So much interesting staff for home!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory ho trovato il tuo blog per caso è ho letto il tuo post, vorrei chiederti un consiglio. Io ho un Po paura dei prodotti per decodificare le macchinette per il caffè, una volta ho provato a usare quello della casa produttrice della mia e ho dovuto sprecare diverse cialde perché mi sembrava che il caffè avessi un sapore diverso. Cosi ho cominciato a usare l'aceto che lascia sì un sapore strano, ma almeno sono sicura di non bere schifezze. Però non credo che abbia la stessa efficacia di un prodotto specifico. Tu come ti sei trovata con questo della mister magic? Lo consiglieresti anche a un'ipocondriaco come me?

    RispondiElimina