giovedì 28 dicembre 2017

Vernel Suprême ...per un bucato sublime!




Grazie a DonnaD-amica fidata sono stata scelta come Ambasciatrice di Vernel Suprême, la nuova ed esclusiva linea di ammorbidenti concentrati che si ispira all’alta profumeria francese e che dona ai capi un profumo di lunga durata e un’intensa e naturale freschezza.


Ho ricevuto uno splendido “Kit Ambassador” contenente un Vernel Suprême Romance da 600 ml e dieci sachet di Vernel Suprême da 40 ml da condividere con le mie amiche e familiari, in modo da poterlo testare insieme.


 In questo progetto Vernel Suprême è stato previsto nella fragranza “Romance”, una fragranza molto delicata e raffinata, creata con note fruttate e floreali su uno sfondo di fragranza di sandalo, ma Vernel Suprême è disponibile in altre due interessanti varianti “Glamour” e “Passion”.


Sto utilizzando con vero piacere questo eccellente ammorbidente, mi piace molto la profumazione e la persistenza sui capi, la gradevole profumazione si sente per giorni, inoltre le fibre del bucato vengono trattate con cura e i capi risultano estremamente morbidi, grazie alla particolare formulazione arricchita con milioni di particelle emollienti.


Utilizzare Vernel Suprême è semplicissimo grazie al tappo dosatore (max 70 ml) che troviamo nella confezione, essendo concentrato ne basta veramente poco per avvolgere i nostri capi di un’irresistibile morbidezza e di una meravigliosa profumazione!


Per un bucato sublime … Per un tocco di raffinatezza per il vostro bucato … Lasciatevi sedurre dalle raffinate fragranze francesi create esclusivamente per Vernel Suprême; il mio invito … provate anche voi Vernel Suprême!

#DonnaD #Vernelsuprême

2 commenti:

  1. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post, questo quello che ho appena pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/01/once-upon-time-in-wonderland-serie-tv.html

    Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina