mercoledì 1 maggio 2013

Ambasciatrice Club dei Desideri Magazine - Azienda Boots Laboratories- Linea Serum7


Il Blog è stato aperto solo da qualche giorno e solo oggi approfitto per parlarvi di un bellissimo progetto al quale ho partecipato nel periodo ottobre-dicembre 2012. Ho avuto la possibilità, grazie al “Club dei Desideri Magazine”, di provare i fantastici prodotti dell’Azienda Boots Laboratories ed in particolare la linea anti-età Serum7.


Nello specifico ho ricevuto e testato:

- 1 flacone di SERUM7 Siero di Bellezza di Boots Laboratories (30 ml)
- 1 vasetto di SERUM7 Crema Giorno Protettiva di Boots Laboratories (50 ml)



e tanti campioncini che ho distribuito ad amici e parenti per sentire le loro opinioni



Ecco le indicazioni sui prodotti ed estratte dal manuale del progetto:

LA LINEA SERUM7

Boots Laboratories ha sviluppato la linea di prodotti anti-età SERUM7 per aiutare a prevenire e combattere la visibilità di rughe e linee d'espressione.

Le creme da giorno della linea SERUM7 sono state riformulate con protezione UVR MULTIDERMAL: una miscela all'avanguardia di ‘filtri appositamente studiati per dare una protezione completa dai raggi ultravioletti. La nuova formula UVR MULTIDERMAL consente una protezione uniforme su tutti gli strati della pelle, anche quelli più profondi in cui i danni delle radiazioni UV possono causare segni di invecchiamento prematuro.

L'innovativa protezione UVR MULTIDERMAL agisce in sinergia con combinazioni uniche di ingredienti:
• Complesso Anti-età con lipopeptidi ed estratto di lupino bianco: per stimolare la produzione di collagene e ‘fibrillina con un effetto levigante in superficie sulle linee e sulle rughe sottili.
• Complesso Antiossidante con vitamina C: per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi dovuti all'esposizione al sole e ad agenti ambientali inquinanti.
• Complesso Energizzante con vitamina C: per proteggere e ristabilire la naturale luminosità.
• Pro-Retinolo: per migliorare il processo di rinnovamento delle cellule superficiali della pelle e rendere le rughe meno evidenti.
• Agenti idratanti intensivi: per rendere la pelle liscia e morbida.

SIERO SERUM7


Concentrato perfezionatore della pelle che agisce contro i primi segni di invecchiamento riducendo le linee e le rughe sottili. Viene rapidamente assorbito in profondità, sostenendo i livelli di fibrillina nella pelle.
Disponibile in flacone di vetro o tubo da viaggio da 30 ml. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Ipoallergenico e senza profumo.

CREMA GIORNO PROTETTIVA SERUM7  



Crema idratante leggera che, grazie all'innovativa protezione UVR MULTIDERMAL, protegge gli strati più profondi della pelle dagli effetti dell'invecchiamento dovuti all'esposizione ai raggi del sole (protezione SPF 15 e UVA). Lascia la pelle luminosa, idratata e dall'aspetto più giovane.
Disponibile in vasetto di vetro da 50 ml. Adatta a tutti i tipi di pelle. Ipoallergenica.

Modalità di applicazione dei due prodotti

Prima il siero…

Dopo la pulizia, applica una piccola quantità di Siero di Bellezza SERUM7 sul palmo delle mani e stendilo sul viso, evitando la zona degli occhi. Massaggia finché il Siero e i suoi principi attivi antirughe non saranno stati assorbiti dalla pelle.

…poi la Crema.

Quindi applica la Crema Giorno Protettiva SERUM7 con la punta delle dita e falla penetrare massaggiando lievemente con movimenti circolari verso l'alto. Applicare sul collo ma evitare la zona degli occhi. La Crema Giorno è un'ottima base per il trucco.
Dopo averla applicata, attendere qualche minuto per il completo assorbimento prima di applicare il fondotinta.

La mia opinione:

Personalmente ho apprezzato questa linea, dopo aver testato sia la crema giorno che il siero la mia pelle risultava più morbida e luminosa. La crema è di facile stesura, si assorbe bene ed idrata la pelle. Non mi ha entusiasmata tanto la profumazione del siero anche se si avverte solo al momento della stesura sul viso. La combinazione dei due prodotti testati, siero + crema, è ottima.

Vi invito a visionare il sito dell'Azienda, dove potrete trovare tante altre interessanti informazioni in merito ai loro prodotti.



29 commenti:

  1. Ho provato anch'io questi prodotti in una campagna precedente e devo confermare che sono veramente degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  2. li ho provati anche io, preferisco certamente la crema viso al siero. mia madre ormai è diventata fedele consumatrice dopo averla provata non l'ho più cambiata

    RispondiElimina
  3. Io ho provato il siero e mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  4. Ciao anch'io avevo scelto di testare i prodotti della Boots su desideri magazine, ma non fui scelta come ambasciatrice ;(
    Sono contenta che a te siano piaciuti! :))
    baci
    fanny

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato questa marca ma andrò a curiosare se ci sono prodotti per la pelle mista e grassa come la mia :)grazie Eli

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questa bella opportunità!
    Non ho mai provato questi prodotti ma ne ho sentito parlare.
    Grazie del tuo parere personale ^_^

    RispondiElimina
  7. mia mamma ha provato qsto prodotto e si è trovata davvero bene :)

    RispondiElimina
  8. complimenti!!!sono dei prodotti molto buoni!

    RispondiElimina
  9. ottima recensione e i prodotti sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  10. Li ho provati grazie a dei campioncini che mi ha spedito una farmacia online dalla quale avevo acquistato altro. Ti diro' che mi sono trovata meglio con la crema giorno rispetto al siero...

    RispondiElimina
  11. Un marchio di cui sento parlare molto bene...tua nuova follower :-)

    RispondiElimina
  12. ciao appena iscritta :) sono iscritta anche io a desideri magazine ma ancora non sono riuscita a testare nulla spero di riuscire ad essere fortunata come te :)

    RispondiElimina
  13. ma che bella la crema giorno..la proverò volentieri

    RispondiElimina
  14. Buonasera, fra poco online ci sarà un tag per te. Ti ricordo l'indirizzo: www.lavevamp.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. conosco queste creme bene e sono valide.

    RispondiElimina
  16. mi sarebbe piaciuto provarli anch'io questi prodotti ma non sono stata scelta.grazie per esser passata da me da oggi ti seguo anch'io

    RispondiElimina
  17. Ciao!! sembrano dei prodotti davvero interessanti e validi! Grazie per averceli segnalati ^^

    RispondiElimina
  18. La linea cosmetica Boots è davvero ottima e di grande qualità!Soprattutto la serum 7 è il fiore all'occhiello di boots e conosco signore che l'hanno provata ottenendo ottimi risultati!

    RispondiElimina
  19. ottime queste creme!!! viene proprio voglia di provarle!

    RispondiElimina
  20. schifo vi fate brutte con cosmetici venduti nn sicuri tra l'altro

    RispondiElimina