mercoledì 14 agosto 2013

Campagna Zzub - Linea Solei - Boots Laboratories

Grazie al sito www.zzub.it, sono stata invitata come "ZZubber" a partecipare alla campagna di BootsLaboratories Solei. Come previsto nel progetto ho ritirato in farmacia un prodotto a scelta della Linea Solei della Boots Laboratories.




Avevo già avuto l'opportunità di conoscere questa valida Azienda, vedi mio precedente post, adesso siamo in estate ed è arrivato il momento giusto per parlare dei solari.



Conosciamo insieme la linea Solei.





La linea Solei offre una gamma  completa di prodotti solari all’avanguardia studiati non solo per proteggere la pelle dagli effetti immediati dell’esposizione al sole (ad es. scottature) ma anche per prevenire l’invecchiamento cutaneo causato dai danni solari negli strati più profondi della pelle.

1.Viso
La protezione viso di Solei ha una consistenza più leggera per una migliore applicazione sulla pelle delicata del viso. apporta vantaggi anti-ageing in quanto previene la formazione di macchie scure e minimizza la comparsa di linee e rughe. Ha un effetto perlato che conferisce al viso un piacevole aspetto durante la protezione.

  • Crema solare viso 30 e 50+ SPF
  • Duo alta efficacia viso & labbra


2. Corpo
La protezione corpo Solei fornisce diversi livelli di protezione solare (SpF 15/30/50+) con una consistenza adatta per una facile applicazione su ampie parti del corpo. Tutti i prodotti sono anche resistenti all’acqua. La gamma Solei per il corpo comprende i latti spray tradizionali e la lozione alta protezione, il nuovo olio secco “invisibile” e una protezione specifica per bambini.

  • Latte solare corpo 50 SPF
  • Spray solare 15-30-50 SPF
  • Ilio secco spray invisibile 15-30-50 SPF
  • Spray solare bambini 30-50+ SPF


3. Doposole
Il doposole Solei protegge la pelle anche dopo l’esposizione solare. Prolunga l’abbronzatura ed evita la desquamazione della pelle.

  • Balsamo idratante doposole 30-50+ SPF

 -------------------------------------------------------------------------------------------------

Di questa linea, la gentilissima Beauty Expert, nella farmacia dove ho ritirato il prodotto, mi ha ben spiegato i vari prodotti, dandomi la possibilità di scegliere fra alcuni di questi che vi ho elencato, in base alla disponibilità, in più mi ha regalato tanti campioncini della linea Optìva (crema giorno idratante e protettiva, crema notte nutriente ) e una pochette molto carina.

Io ho scelto l'Olio secco spray invisibile 30 SPF, 125 ml

Ecco il mio solare, i campioncini e la pochette.






  
E' un olio invisibile sulla pelle, come potete vedere dalla foto, molto delicato, leggero e si assorbe rapidamente, non lascia nè macchie e nè residui, e pur essendo un olio non unge per niente. 

Contiene la proteazione UVR Multidermal, caratteristica della linea Solei, ed è arricchita con vitamina C e olio di seme d'uva che contribuiscono a potenziare le difese naturali della pelle da radiazioni solari e danni a lungo termine. 

La profumazione delicatissima e molto gradevole, mi piace tanto. Anche dopo aver fatto il bagno ne sento ancora il piacevole odore. 

Ottimo prodotto. Lo comprerò sicuramente.



Sono contenta di essere una ZZubber e di partecipare alla campagna Solei, ho avuto l'opportunità di provare uno dei prodotti di questa linea fantastica, prodotti ipoallergenici, quindi adatti per pelli sensibili, che non contengono parabeni, che non ostruiscono i pori e sono resistenti all'acqua, con effetto idratante.

Vi invito a dare un'occhiata al progetto di Zzub e ai prodotti offerti da Boots Laboratories.

Grazie ZZUB e grazie Boots Laboratories.

3 commenti:

  1. Di questa azienda conosco solo la Linea Serum 7, non sapevo avesse anche una linea solari. Da provare!!!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa azienda ma mi piacerebbe scoprire il solare che hai presentato :-)

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero prodotti di ottima qualità , per me sono nuovi,devo provarli,grazie!

    RispondiElimina