sabato 3 agosto 2013

Dietifricio

Il Dietifricio….Il dentifricio che fa dimagrire !!!




In questo post vi presento un singolare prodotto che ho avuto la curiosità di provare e che gentilmente l’azienda mi ha inviato.

Vi presento Il Dietifricio, un innovativo prodotto mutifunzionale per l’igiene orale ideato dal Dott. Giovanni Macrí, un prodotto made in Italy, un dentifricio speciale che grazie a un mix di ingredienti completamente naturali, come salvia e aloe vera, rende sgradevole la percezione degli zuccheri dopo aver lavato i denti e inibisce l’appetito, mantenendosi così in forma.

Caratteristiche del Dietifricio:

un dentifricio utile a conservare sani e bianchi i denti ed a mantenere le gengive in perfetto stato. Caratteristica particolare è la presenza di un innovativo blend di aromi appositamente studiato per conferire al prodotto un retrogusto amaro che provoca sovente una scarsa propensione all'assunzione di cibo e bevande ricche di zuccheri.

Gli elementi naturali che il Dietifricio contiene:

Salvia: Pianta tradizionalmente legata all'igiene orale. Rappresenta uno degli agenti sbiancanti più utilizzati e al contempo presenta azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi.
Aloe Vera: Dall'azione lenitiva, trova largo impiego nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili.

Modalità d'uso del Dietifricio:

Effettuare una prima applicazione mediante classico lavaggio, utilizzando il prodotto come un normale dentifricio. Risciacquare bene con acqua. Procedere quindi con un secondo lavaggio senza risciacquare troppo.

Ecco la foto del Dietifricio (75 ml) che ho ricevuto:








Vi invito a provare questo particolare prodotto, io lo sto usando tutti i giorni e mi sto trovando benissimo, il gusto è veramente gradevole.

Questo il loro sito

E la loro pagina di facebook


Ringrazio il Dietifricio per la gentile collaborazione

5 commenti:

  1. sembra davvero ottimo lo devo provare

    RispondiElimina
  2. non ci posso credere se le inventano tutte!! Mi hai incuriosito lo voglio provare
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Non ho avuto ancora il piacere di provarlo questo dietifricio.. ma ne ho sentito parlare bene!! Vediamo un po se lo proverò piu avanti!! Grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Ma state scherzando? Il dentifricio che fa dimagrire, follia!

    RispondiElimina