Lenor:
il Piacere di indossare capi morbidi e profumati.
Con vero piacere vi comunico che, in qualità di Ambasciatrice del Club dei Desideri Magazine, stò testando insieme ad altre 9999 Ambasciatrici il nuovo Ammorbidente Concentrato Lenor nella profumazione Oro e Fiori di Vaniglia.
Nel progetto è stata prevista la prova di questa fragranza ma Lenor Ammorbidente Concentrato è disponibile in altre 5 irresistibili profumazioni classiche e raffinate (Gelsomino Scarlatto, Ametista e Bouquet fiorito, Topazio e Magnolia, Risveglio Primaverile, Tocco di Purezza), ogni fragranza ha una sua particolarità ed offre una propria personalità.
Ma vediamo insieme il Kit che ho ricevuto:
- 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia, nel formato vendita da 750 ml.
35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml, con ognuno dei quali si possono fare ben 5 lavaggi, da distribuire a conoscenti, amici, parenti, colleghi per poter far provare il prodotto.
Lenor è un ammorbidente che offre il piacere di indossare un capo morbido e dalla profumazione unica che dura che fino a sette settimane grazie alla tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC). Le essenze profumate sono racchiuse in speciali capsule che si depositano sui capi durante la fase del risciacquo, per poi quando il capo viene steso, piegato, stirato e soprattutto indossato, queste capsule si dischiudono rilasciando la profumazione, offrendo quella sensazione di morbidezza e profumazione unica. Basta, infatti, strofinare il tessuto del capo lavato con Lenor che si avverte subito il profumo che viene rilasciato.
Altra tecnologia sviluppata nel Lenor Ammorbidente Concentrato è la tecnologia STEP che dona ai capi una straordinaria morbidezza, prevenendo il deterioramento. Con questa tecnologia gli agenti ammorbidenti sono stati resi dieci volte più piccoli in modo da essere ancora più flessibili e penetrare velocemente e in profondità nei tessuti. E’ durante il lavaggio che gli ammorbidenti riducono l’attrito e fungono da balsamo idratante per le fibre, trattando con delicatezza i tessuti con l’effetto positivo di offrire più morbidezza ai capi.
Lenor Ammorbidente Concentrato si presenta in un formato concentrato che non và diluito e la confezione da 750 ml, prevista nel kit del progetto, corrisponde a più di 3 Lt di Lenor diluito. Dunque, impiegando una quantità ridotta di prodotto si otterranno risultati ottimali oltre che un notevole risparmio economico e, perché no, anche in termini di spazio la nostra lavanderia risulterà più ordinata e funzionale. E’ molto importante, quindi, dosare la giusta quantità da impiegare e per fare ciò si po’ utilizzare il comodo tappo di Lenor, seguendo le indicazioni indicate nel flacone.
E’ già da quasi un mese che per lavare tutti i miei capi utilizzo il Lenor Ammorbidente Concentrato e mi trovo benissimo. I miei capi sono sempre morbidi, con una piacevolissima profumazione e inoltre, data la loro morbidezza, sono facilmente stirabili. Tutte le persone, che sto coinvolgendo nel mio passaparola e a cui stò distribuendo i campioni del piccolo Lenor, mi confermano la validità di Lenor Ammorbidente Concentrato e sono entusiasti dei risultati che offre.
E voi avete mai provato questo fantastico ammorbidente?
Cosa ne pensate?
... i pupazzeti dei miei figli sono ben contenti di essere stati ammorbiditi con il Lenor… guardate !!!
Sono contenta di aver partecipato a questo bellissimo progetto del Club dei Desideri Magazine e di aver avuto l’opportunità di provare il nuovo Lenor ammorbidente Concentrato.
Ringrazio tantissimo il Club dei Desideri Magazine e Lenor.
profumate coccole per i nostri bucati.
RispondiEliminaMi piace molto l' ammorbidente Lenor, lascia i capi molto morbidi e profumati, complimenti per questo bel progetto cui partecipi!
RispondiEliminaquante belle profumazioni *_*
RispondiEliminaanche io l 'ho provato e' fantastico!!!
RispondiEliminaInteressanti queste profumazioni!! ^_^
RispondiEliminaambasciatrice anch'io, e ne sono rimasta entusiasta!!! approvato da me!!!
RispondiEliminalenor nel mio bucato non manca mai
RispondiEliminache bello qst ammorbidente l'ho provato anke io e mi piace davvero tanto sopratutto la morbidezza che dona agli abiti spettacolare , ma vorrei provare anche le altre fragranze...
RispondiEliminache bello questo ammorbidente lo voglio provare sembra ottimo un bacio ;)
RispondiEliminaanche io ho avuto il piacere di provare questo ammorbidente è favoloso anche a distanza di giorni il profumo non svanisce... meraviglioso!
RispondiEliminacomplimenti per esser diventata ambasciatrice Lenor, un marchio di sicura affidabilità ormai leader del mercato da tempo!
RispondiEliminaFantastico il Lenor! E' secondo me il miglior ammorbidente sul mercato!
RispondiEliminae' unico il profumo rimane tantissimo e le fibre dei tessuti sono morbidissime
RispondiEliminaDevo decidermi a provarlo, io adoro gli ammorbidenti profumati e che lasciano la mia biancheria morbidissima
RispondiEliminaè un ammorbidente fantastico!!!!!!!!!!!
RispondiEliminagrazie per averlo mostrato lo comprerò sicuramente :-)))
RispondiEliminaGià ottimo prodotto!!! Io l'ho provato anche con i capi più delicati ed è stato un vero successo!
RispondiEliminaDa ambasciatrice Lenor posso dirti che il prodotto è davvero unico, rende i capi morbidi e profumati!
RispondiEliminaLo uso già come ammorbidente, ottimo.
RispondiEliminawww.lareginarossa.com
Uso da sempre i prodotti Lenor,ma ancora non provo questa profumazione.
RispondiEliminaquest'ammorbidente è davvero favoloso, ammorbidisce e profuma davvero per tanti giorni, approvato a pieni voti.
RispondiEliminaAnch'io ho avuto la fortuna di rientrare nel progetto come ambasciatrice e devo ammettere che è stato davvero divertente fare il passaparola con Lenor...è un prodotto fantastico, adoro il suo profumo e la persistenza!
RispondiEliminaInizio a seguirti con vero piacere Lory!
un bacino
Meggy
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
Amo l'ammorbidente Lenor, infatti uso sempre quello nella profumazione "Ametista e Bouquet fiorito"... e poi passo il tempo ad annusare i capi appena lavati! *_*
RispondiEliminabeh devo dire che hai ricevuto un bel kit!! Mi hai incuriosito, lo voglio provare anche io!
RispondiEliminaAlessandra
www.alessandrastyle.com
Anch'io sono ambasciatrice è il primo prodotto che provo e devo dir che sono super contenta mi diverte molto il progetto e poi adoro la vaniglia ho tutto alla vaniglia quindi ti lascio immaginar ... mi lascia i capi di un profumo troppo bello e che non svanisce subito ed ho deciso che lenor alla vaniglia ci sarà sempre a casa mia ma voglio provar anche le altre profumazioni :) ah dimenticavo se ti va passa x i miei blog a lasciarmi un commento ne sarei felice :D :) http://menanem.blogspot.com e www.anem11.wordpress.com
RispondiEliminaAnche io ho ricevuto il kit e ne sono contentissima in quanto sono di una qualità ottima sia il Lenor ammorbidente che Dash.
RispondiElimina1° L'ammorbidente inquina
RispondiEliminaE' inquinante e alcune sostanze di cui è composto aggrediscono gli impianti di depurazione.
2° E' potenzialmente allergenico.
Viene aggiunto nella fase finale del lavaggio ed è fatto per rimanere sul tessuto, è quindi molto probabile che la nostra pelle ne venga a contatto e in parte assorba le sostanze che lo compongono e che non sono propriamente naturali.
3° Sporca il bucato
Rivestendo le fibre dei tessuti intrappola lo sporco e fa ingrigire i capi.
4° Fa puzzare il bucato
Nonostante lo si usi per profumare il bucato, la sua consistenza grassa impedisce all'umidità di evaporare velocemente e tutti sappiamo che più il bucato rimane umido più probabilità avrà di puzzare di umido.
5° E' una spesa in più
l'ammorbidente ha un costo...e se usato ad ogni lavaggio, questo costo incide nelle finanze domestiche.
6° Potrebbe rovinare la lavatrice
Sempre per via della sua formula grassa, è molto probabile che l'ammorbidente intacchi le varie parti della lavatrice non facendola funzionare correttamente.
7° Non va bene su tutto
L'ammorbidente non è adatto a tutto il bucato, l’etichetta lo riporta spesso, ma pochi lo sanno: aumenta l’infiammabilità dei tessuti e non è consigliato nel lavaggio delle fibre sintetiche, degli asciugamani e per gli indumenti dei bambini.