martedì 26 novembre 2013

Semprepronte.Vaschette

Le Vaschette Monouso Alimentari di Semprepronte.



Come vi ho già descritto nei precedenti post, nell’e-commerce di Semprepronte trovo veramente di tutto in tema di “Tutto per l’Imballo”
Questa volta ho rivolto l’attenzione alle comode Vaschette Monouso Alimentari di Semprepronte, e a come conservare in modo corretto gli alimenti, sia nel caso in cui l’alimento venga poi consumato e sia nel caso in cui debba essere trasportato. 




E’ importante utilizzare dei contenitori pratici e funzionali, che non facciano passare l'aria e mantengano a lungo i prodotti contenuti al loro interno.

Vaschette Monouso Alimentari

Tutti gli alimenti, dalla pasta alle verdure, dalla carne ai sughi, possono essere contenuti in queste pratiche vaschette che Semprepronte propone in varie misure. Inoltre, per ogni misura, dalla più grande alla più piccola, è possibile abbinare il giusto coperchio trasparente ad incastro che ne garantisce la chiusura, evitando la fuoriuscita anche di una sola goccia, ed, essendo trasparente, offre la comodità di visionarne il contenuto senza doverlo aprire. 

Sono Vaschette in Polistirene molto resistenti e antiurto, ideali per il banco frigo. 
Vaschetta Plastica Monouso Alimentare 14,5x19,5x6,5
Coperchio ad Incastro Plastica Trasparente 14,5x19,5

Dopo avervi presentato questi prodotti dalla qualità eccellente, non mi resta che consigliarvi di affidarvi a Semprepronte, troverete ogni tipoimballaggio della massima qualità e convenienza.

3 commenti:

  1. io le usavo spesso per portarmi il pranzo in università ;)

    RispondiElimina
  2. Ho sentito molto parlare di questo brand e ho capito che produce prodotti di alta qualità, e questi contenitori non sono da meno, già leggendo l'utilità e guardando le foto si può comprendere la qualità.

    RispondiElimina
  3. Davvero perfette per qualunque utilizzo queste vaschette monouso di Semprepronte

    RispondiElimina