martedì 10 dicembre 2013

Le borse colorate di Semprepronte



Le Bellissime Borse Colorate di Semprepronte. 




Oggi il mio post, dedicato a Semprepronte, rivolge l'attenzione alle bellissime, comode e coloratissime borse di cartone che troviamo nel sito, adatte per il nostro shopping e per confezionare i nostri regali.









Ogni regalo acquista più valore e diventa più prezioso se confezionato con una bella borsa colorata. 

Il periodo di Natale è quello adatto per fare gli acquisti e per confezionare i nostri regali i modo colorato, particolare, dunque approfittate delle borse di Semprepronte, farete bella figura, si sà, la confezione di un regalo attirà tantissimo, inoltre ... queste belle borse di cartone si possono comodamente riutilizzare per i successivi acquisti.

Semprepronte si rivolge sia ai negozi e alle aziende di ogni genere (alimentare, abbigliamento, giocattoli) che possono utilizzare le borse shopper per imbustare con eleganza la merce venduta, ma anche ai privati, per confezionare i regali che si fanno a parenti ed amici, acquistando comodamente da casa confezione di pacchi in piccole quantità da 10 pz con tutta la convenienza del produttore 100% italiano.

Nel sito Semprepronte troviamo una varietà di borse colorate, disponibili in varie misure, dalle più piccole di cm 18+7x24 a quelle più grandi di cm 54+15x49, inoltre sono tutte disponibili in tante tonalità, sia neutre che colorate, come neutra o colorata pùo essere la maniglia ritorta, una maniglia maneggevole e resistente che caratterizza le borse colorate di Semprepronte.



Guardate quanti bei colori! Sono disponibili 16 colori diversi!

Borse Shopper in Carta Colorata

Borse di Carta Shopper Colorate Maniglie Ritorte. 54+15x49 Conf. da 10 pezzi



Nelle Buste di Carta colorate Semprepronte trovi tutta l’esperienza del Packaging direttamente dal produttore per fornirti il massimo della Qualità e della Convenienza.

Cosa ne pensate di queste buste colorate? Andate sul sito Semprepronte, l'e-commerce n.1 in tema di Packaging e di Tutto per l'Imballo, troverete l'articolo che soddisferà la vostra esigenza!



Vi ricordo che tutto quello che acquistate in Semprepronte è in pronta consegna e che la consegna avviene in 24/48 ore in tutta Italia, isole comprese.



11 commenti:

  1. un sito che ha di tutto , scatole buste e vaschette , insomma cose utili e molto economiche.

    RispondiElimina
  2. Quest'azienda mi stupisce,fa di tutto,complimenti.

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissime e anche tanto colorate queste buste che propone SemprePronte per rendere ancora piu' magici e bellissimi i nostri regali!!!

    RispondiElimina
  4. Queste borse sono perfette per i regali di Natale, si possono anche decorare con un po' di glitter

    RispondiElimina
  5. Utilissimo questo post per preparare le confezioni per i regali di Natale! Grazie per la dritta ;)

    RispondiElimina
  6. quest'azienda ha veramente una vasta gamma di prodotti!grazie per averli presentati!

    RispondiElimina
  7. Apprezzo molto le proposte di quest'azienda: tutte veramente valide!
    Grazie per la tua condivisione.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa azienda, questi prodotti sono utilissimi
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. prodotti che sono sempre molto utili,sopratutto in questo periodo dell'anno.un sito da tenere molto in considerazione..

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi sacchetti! Utili soprattutto ora per i regali di Natale :-)

    RispondiElimina