lunedì 30 dicembre 2013

Le Scatole fustellate di Semprepronte

Le Scatole fustellate di Semprepronte 





Vi è mai capitato di inviare o ricevere un prodotto che si è danneggiato durante il trasporto? A me si, e oggi lo avrei evitato sicuramente grazie al sito Semprepronte, l'e-commerce n. 1 in tema di packaging. 
Avrei acquistato delle scatole idonee per garantire il contenuto.



Su Semprepronte troviamo, infatti, delle scatole fustellate che sono ottime per imballare e spedire qualsiasi tipo di prodotto, e che garantiscono sicurezza ai prodotti presenti al loro interno. 


Le scatole fustellate di Semprepronte sono state studiate appositamente per essere spedite anche via posta, sono molto resistenti e sono dotate di linguette sui lati corti che ne garantiscono una perfetta chiusura. Sono scatole automontanti, si montano in un attimo e bastano poche e semplici mosse. Sono in cartoncino bianco a microonda e dunque, oltre ad essere resistenti, valorizzano il prodotto contenuto e sono molto eleganti. 

Su Semprepronte troviamo queste scatole fustellate in più di 40 modelli e misure diverse, da quelle adatte per imballare anche i prodotti più piccoli, come quelle della misura di cm. 6x5x4 h, a quelle adatte per imballare oggetti e beni più grandi, disponibili ad es. nella misura di 60x20x4 h. 
Scatole fustellate cm. 15x13x11 h
Scatole fustellate cm. 6x5x4 h
Scatole fustellate cm. 66x45,5x5 h

Non dimentichiamo che Semprepronte.it, presente  sul mercato dell'imballaggio con il suo scatolificio dal 1992, è l’e-commerce d’eccellenza per il Packaging con una collaudata esperienza nel garantire il prodotto migliore al miglior prezzo. 

Semprepronte con i suoi molteplici prodotti, tutti disponibili in pronta consegna nel giro di 24/48 ore in tutta Italia, si rivolge sia alle aziende, sia ai privati, dal momento che si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini.

Cliccate su Semprepronte e troverete ogni prodotto che soddisferà ogni vostra esigenza, offrendovi qualità e convenienza.


2 commenti:

  1. Semprepronte è il mio e-commerce preferito.Mi rivolgo sempre a loro quando ho bisogno di qualche imballaggio! è il migliore!

    RispondiElimina
  2. Da come ne parli queste scatole mi incuriosiscono molto e voglio proprio fare una bella visita sul sito per fare gli ultimi acquisti

    RispondiElimina