domenica 15 dicembre 2013

Mister Magic


Come potete leggere nei miei precedenti post, ho partecipato attivamente e con grande entusiasmo all'iniziativa indetta da Mister Magic, (“Prova i nostri prodotti e diventa un Alfa Tester") Azienda che offre prodotti di qualità per la pulizia e l'igiene della nostra casa, prodotti rispettosi dell'ambiente i cui viviamo. 




Ho avuto l'opportunità di testare alcuni dei loro prodotti ed oggi, che continua la mia "prova", vi mostro il kit di prodotti che ho ricevuto.






Il primo prodotto che vi presento è il Lavafornelli e Piani cottura di Mister Magic, un prodotto specifico per la pulizia profonda dei fornelli, che elimina lo sporco più difficile quale grasso e unto dei fornelli della cucina, grazie alla sua rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostanze attive di derivazione naturale. 
E' un prodotto ideale per acciaio, ghisa, piastre ad induzione e vetroceramica.




Per utilizzarlo basta ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione desiderata, Spray, per avere un'erogazione nebulizzata o, Stream, per un'erogatore a getto, e dopo l'uso riposizionarlo su off. L'utilizzo deve avvenire, abbinandolo ad un panno o una spugna umidi, e se si vuole si può asciugare la superficie trattata, ma non serve risciacquare.








La confezione ha un quantitativo di 500 ml e prevede l'impiego per 90 trattamenti riferiti alla pulizia di un piano cottura di 60 cm.


Il mio piano cottura in acciaio inox (acquistato nel 2008), dopo aver usato questo fantastico prodotto è apparso immediatamente estremamente pulito e brillante, come nuovo. 

L'effetto è veramente straordinario e Mister Magic ha realizzato, in modo semplice e rapido, una piccola magia!

Ammirate i fornelli e l'interno delle piastre !!! 
Sembrano nuovi !!!





Altro prodotto che vi presento è MAGNIFICO Previeni Calcare Stiro di Mister Magic.
Se volete mantenere in perfetta efficienza il ferro da stiro, questo prodotto è veramente "magnifico".


L'obiettivo di questo prodotto è quello di evitare la formazione di depositi di calcare nel ferro da stiro, che sia a vapore o che sia a caldaia separata, garantendo un ferro da stiro pulito ed efficiente, il tutto donando, anche, una piacevole freschezza grazie al delicato profumo di fiori di cotone.

La modalità d'uso è molto semplice, basta diluirlo in acqua, 1.5 l per ogni dose, ed ad aiutare nel dosaggio del prodotto è proprio la confezione, infatti in essa sono prestampate delle tacche (come vedete dalla foto) ed ad ogni tacca corrisponde un trattamento, pertanto nel quantitativo di 200 ml di MAGNIFICO si ha possibilità di preparare 4 trattamenti! 



Il ferro da stiro, ha bisogno di essere curato periodicamente per garantirne la sua efficacia, e ogni volta che si esegue questo trattamento il ferro rinascerà e sarà come nuovo, come appena comprato, aumentandone la prestazione e facilitando la stiratura.

E' inutile dirlo, un'altro prodotto di Mister Magic che sprizza magia in casa.

La prestazione del mio ferro da stiro a caldaia è aumentata notevolmente e mentre stiravo, ringraziavo Mister Magic per avermi fatto conoscere questo magico prodotto.



Ma ad aiutarmi mentre stiravo, mi ha fatto compagnia, in modo piacevole, un'altro "magnifico" prodotto di Mister Magic: Magnifico Stiro Facile e Perfetto di Mister Magic! 


... un prodotto che ha il compito di facilitare l'attività di stiratura poichè rende il ferro da stiro più scorrevole, grazie alla sua formulazione a base di speciali siliconi. 



L'effetto di questo prodotto è quello distendere le fibre ed eliminare facilmente pieghe e grinze. Inoltre, è ideale per essere impiegato sui capi già utilizzati, senza bisogno di stiratura, al fine di rinnovarli e rinfrescarli, grazie alla piacevolissima profumazione di fiori di cotone.


Si presenta nel formato di mezzo litro e per utilizzarlo basta ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione desiderata, Spray, per un'erogazione nebulizzata, o Stream, per un'erogazione a getto. Vaporizzare sui tessuti e poi stirare; sui capi già utilizzati, invece, vaporizzare il prodotto e lasciare asciugare. 



Allora, dopo avervi presentato altri prodotti di Mister Magic, il motto da ripetere è sempre quello: piccole magie grandi soluzioni! 

Grazie Mister Magic.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori info su Mister Magic e i Suoi Magici prodotti ... e non dimenticate un bel "mi piace" sulla pagina di facebook di Mister Magic per essere sempre aggiornati.




11 commenti:

  1. non conosco questi prodotti ma dalla tua presentazione sembrano molto validi, vorrei provare il detergente per i fornelli... non ne trovo mai uno che mi soddisffi a pieno...

    RispondiElimina
  2. Devo guardare quali di questi prodotti trovo nel mio supermercato. sembrano molto validi visti i tuoi risultati

    RispondiElimina
  3. Devo provarlo questo prodotto ,di solito questa marca la trovo al mio supermercato,e ti saprò dire come mi sono trovata

    RispondiElimina
  4. Conosco quetio prodotti, ma stirofacile mi manca... ammetto che odio stirare, ma dovrei provarlo... magari mi facilita un pochetto la vita!;-)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, devono essere davvero efficaci li cercherò nel mio supermercato perché voglio proprio provarli, in particolare mi piace molto stirfacile oltre che utile deve lasciare un gradevole profumo sugli indumenti stirati

    RispondiElimina
  6. Anche io stiro tante camice e lo stiro facile e il prodotto che fà per me ,lo proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  7. Ho provato anch'io questo prodotto e lo sto usando tutt'ora. Lo trovo davvero fantastico, un valido aiuto.

    RispondiElimina
  8. il fornello è venuto brillantissimo!! ottimo prodotto, da provare!

    RispondiElimina
  9. NON CONOSCEVO QUESTA LINEA DI PRODOTTI, MA SONO SICURA CHE IN CASA MI SERVIREBBERO, LI CERCHERò APPENA ANDRò A FARE LA SPESA, GRAZIE1

    RispondiElimina
  10. e chi non conosce i prodotti Mister Magic , io ne ho parecchi ma questo mi mancava,corro subito a comprarlo..

    RispondiElimina
  11. questi prodotti sono davvero ottimi ed efficaci li ho provati anche io , mi sono piaciuti tanto.

    RispondiElimina