sabato 21 dicembre 2013

TecnoClean ... la pulizia perfetta!



Oggi nel mio blog ospito un'Azienda di Melpignano (Lecce), nel cuore del Salento, che opera nel settore della detergenza dal 1990. Vi presento TecnoClean, una azienda che offre prodotti di grande qualità a prezzi contenuti e che studia prodotti per la detergenza sempre nuovi e innovativi al fine di soddisfare sempre di più le esigenze dei clienti.



TecnoClean produce e distribuisce detergenti per industrie, lavanderie, comunità, piscine ed auto e realizza prodotti detergenti per la cura della persona e della casa formulati con materie prime cosmetiche. 


Ho ricevuto gentilmente da TecnoClean alcuni dei loro fantastici prodotti e vi posso confermare, dopo averli provato, la loro validità.


Ho iniziato con la prova di un prodotto eccezionale, unico ... il SUPERFLASH, da 500 ml, un prodotto innovativo che può essere usato su moltissime superficie, su legno, plastica, arredi, abbigliamento in pelle,calzature, tv, schermi, vetro, marmo, ceramica, autovetture, elettrodomestici, rubinetterie, acciaio, rame, ottone, bronzo, argento, oro e tanto altro ancora.



L'effetto di SuperFlash è quello di pulire, lucidare, far brillare e proteggere la superficie trattata da polvere e umidità. 

SuperFlash và agitato prima dell'uso ed è dotato di comodo spruzzatore che per l'uso và posizionato su "Stream" o "Spray". Si spruzza su un panno morbido e, passato, rimuove la polvere evitando che si ridepositi su altre superfici. 

Superflash può essere anche diluito in acqua ed è perfetto per detergere e far brillare ogni tipo di pavimento. 

Che dire ... con un prodotto unico, dalla profumazione gradevolissima, e che dura nel tempo, risolvi tutti i problemi di pulizia in casa, e non solo in casa dato che si presta benissimo ad es. per la pulizia dell'automobile... bè che dire ...ottimo veramente !!!

Vi invito a provarlo, e sono sicura ne sarete entusiasti come lo sono io.


Tecnoclean mi ha dato la possibilità, inoltre, di testare altri ottimi prodotti con i quali mi sono trovata altrettanto molto bene. Ve li descrivo!


SUPER SGRASSATORE SMACCHIATUTTO, un prodotto che rimuove ogni tipo di macchia e che pulisce e fa brillare ogni superficie. Ideale per forni, cappe, grill, affettatrici, pentolame, piani di lavoro, pavimenti, e anche per i capi di abbigliamento.


SUPER DECAL GEL LIQUIDO, un prodotto specifico per rimuovere il calcare e che lascia una brillantezza che dura nel tempo.


SUPER DECAL GEL SPRAY, un prodotto specifico per rimuovere il calcare più ostinato, prevenendo la formazione del calcare. Pulisce, igienizza, profuma e dona brillantezza alla superficie trattata. 

Ho anche provato due prodotti per la cura della persona. Ottimi anche questi!!!



SUPER DELY SOAP, un sapone delicato, nella fragranza felce Fiorita, che deterge delicatamente l’epidermide e dona morbidezza ed elasticità alla pelle.



SUPER DERMOFRESH, un gel per il corpo con essenza balsamica che idrata , tonifica e dona immediata freschezza alla pelle irritata dal sole, intemperie, punture di insetti.


                                      


… ma la gamma di prodotti di TecnoClean non è solo quella che vi ho presentato, date un'occhiata al sito, troverete tanti altri prodotti interessanti.

20 commenti:

  1. Non conosco questo marchio,ma dalla tua recensione vedo che i prodotti sono tantissimi,vado a visitare il loro sito,trovero' sicuramente qualcosa per me...grazie per le info!

    RispondiElimina
  2. Un brand a me sconosciuto! Ammetto che la tua recensione mi incuriosisce. In particolare proverei volentieri il ultiuso Superflash che mi sembra essere un prodotto davvero duttile e funzionale

    RispondiElimina
  3. Il decal gel spray mi piacerebbe provarlo negli spruzzini della mia doccia idromassaggio. Spesso diviene il calcare e mi servirebbe proprio un prodotto del genere. Non conosco il brand ma vedo che sei entusiasta!

    RispondiElimina
  4. Sono una maniaca della pulizia, anch 'io amo scoprire nuovi prodotti che soddisfano le mie esigenze proverò Tecnoclean poi ti faccio sapere come mi sono trovata.

    RispondiElimina
  5. A me piace tantissimo prendermi cura della mia casa, e si lo ammetto sono un po' fissata per le pulize ..questo brand è nuovo per me , ma vedo che ci sono tantissimi prodotti interessanti per le pulizie domestiche ma anche per la cura del nostro corpo...proverò di sicuro qualche loro prodotto!!!

    RispondiElimina
  6. sono sempre alla ricerca di prodotti delicati per la mia pelle e per la mia casa e non conoscevo questa azienda ma ora vado a visitare il loro sito perchè mi incuriosisce parecchio

    RispondiElimina
  7. Interessantissima segnalazione, adoro scoprire prodotti nuovi per le mie pulizie e questi son davvero nuovi, visiterò con piacere il sito, grazie.

    RispondiElimina
  8. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da testare e questi mi sembrano buoni dalla tua recensione. Proviamoli!

    RispondiElimina
  9. io utilizzo prodotti di questo genere a qualita' industriali e sono sempre alla ricerca di qualita' ma anche di convenienza.credo proprio di averla trovata

    RispondiElimina
  10. Sembrano ottimi detersivi per le pulizie di casa, mi piacerebbe provarli, grazie delle info, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa line adi prodotti, veramente tutto il necessario per la casa e persona

    RispondiElimina
  12. quanti bei prodotti per la detersione.....non li avevi mai visti prima d'ora! mi piacerebbe molto provare qualcosa..vado a visitare i sito!

    RispondiElimina
  13. una gamma completissima ed efficace! Sono rimasta particolarmente colpita dal superflash, è capace di pulire davvero di tutto!

    RispondiElimina
  14. Non li avevo mai visti questi prodotti,anche perchè di solito compro sempre gli stessi,ma è utile conoscerne di nuovi altrettanto validi e magari con un costo minore

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questa gamma di prodotti.. varia e completa.. grazie del consiglio

    RispondiElimina
  16. Davvero un ampia gamma di prodotti, dovrei proprio provarli mi hai molto incuriosita!

    RispondiElimina
  17. I prodotti professionali sono sempre molto efficaci, guardo il sito per vedere tutta la vasta gamma

    RispondiElimina
  18. Noi come 3pservice prodotti professionali a Sinnai (Cagliari) , abbiamo provato e fatto provare questi prodotti, ottimi, il super flash è veramente molto bello, un prodotto del futuro. Siamo veramente soddisfatti

    RispondiElimina