domenica 13 aprile 2014

Mister Magic




Nei miei post precedenti vi ho già presentato Mister Magic, un’Azienda Italiana che offre straordinari prodotti per la pulizia della nostra casa e dei vari elettrodomestici, prodotti che non solo sono veramente efficaci e che ci aiutano a velocizzare i tempi da impiegare per le pulizie, ma che, per la loro composizione, rispettano l’ambiente in cui viviamo.



Ho avuto l’opportunità grazie a Mister Magic di poter provare altri prodotti e oggi vi descrivo uno di questi “magici” prodotti di Mister Magic… è si, uso proprio questo termine perché anche nelle pulizie di casa esistono le “piccole magie”!



 
Vi presento Zero Odori, un prodotto specifico per risolvere in modo mirato il problema dei cattivi odori in due posti importantissimi di casa nostra: nella scarpiera e nella pattumiera.

Con questo piccolo ma magico prodotto di Mister Magic risolveremo in modo efficace e immediato due problemi inerenti la pulizia di casa nostra, quello dei cattivi odori nella nostra cucina e quello nella nostra scarpiera che, seppur in ordine, potrebbe presentare degli odori piuttosto sgradevoli.

Ed ecco qui la magica soluzione: Mister Magic ha prodotto due prodotti specifici, Zero Odori per Pattumiere e Zero Odori per Scarpiere.

Il compito di Zero Odori per Pattumiera è quello di neutralizzare gli odori sgradevoli tipici dei bidoncini della spazzatura grazie a delle sostanze che vengono liberate gradualmente e che, efficacemente, contrastano i cattivi odori presenti e li inibiscono. 

L’obiettivo, invece, di Zero Odori per Scarpiere e quello di neutralizzare gli odori sgradevoli delle scarpiere e, grazie alle molecole antiodore contenute in esso, i cattivi odori verranno eliminati e la nostra scarpiera sarà profumata e non avremo più il terrore di aprirla ogni qualvolta dobbiamo riporre o indossare un paio di scarpe.

Zero Odori, sia per pattumiera che per scarpiera, si presenta sotto forma di cartoncini di cellulosa impregnati che emanano una delicata profumazione che dura fino a 30 giorni. L’applicazione è molto semplice, basta posizionare un cartoncino direttamente, rispettivamente, nel bidoncino della spazzatura o nella scarpiera, o agganciarlo, tramite l’apposito foro, in un angolo dell’armadietto destinato ai rifiuti o alle scarpe. Zero odori è, dunque, molto pratico e versatile.


In una confezione troviamo 10 pratici “cartoncini attivi neutralizza odori” e data la resa di ogni cartoncino è evidente quanto sia conveniente.

Guardate i miei Zero Odori!

… nell’armadietto dei rifiuti!



… nella mia scarpiera!



… il profumo non potete avvertirlo ma vi posso assicurare che il risultato è straordinario, i cattivi odori sono spariti e, posso veramente scriverlo, con una piccola magia, Mister Magic, ha offerto una grande soluzione!





Allora, cosa aspettate .. provate anche voi Zero Odori per la vostra pattumiera e la vostra scarpiera e direte “mai più senza Zero Odori di Mister Magic!”



Zero Odori …e i cattivi odori non ci saranno più!

Nel sito www.mistermagic.it troverete tanti altri prodotti interessati che vi consiglio di attenzionare.


7 commenti:

  1. Anch'io come te sono alfa tester e ti posso dire che questi zero odori sono qualcosa di eccezionale..così profumati a davvero tanto efficaci..Mister Magic è davvero un brand fantastico e poi ha una soluzione a ogni nostro problema!!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che Mister MAgic realizzasse così tanti articoli per aiutarci a risolvere i nostri piccoli problemi di gestione domestica! Io uso da semre l'ovetto ma nel tuo post ho già individuato diversi articoli che voglio provare!

    RispondiElimina
  3. io ho già provato mister magic frigo e posso dirti che è davvero un ottimo prodotto davvero efficace lo consiglio a chi non lha ancora mai utilizzato

    RispondiElimina
  4. Ciao cara anche io come te sono Alfa Tester questi prodotti sono formidabili ed adatti ad ogni tipo di esigenza, ci sono alcuni che non li cambierei con nessuno

    RispondiElimina
  5. Ciao conosco ed uso questi prodotti e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  6. Conosco solo alcuni prodotti Mister Magic, come l'ovetto per il frigo. Devo assolutamente provare anche i cartoncini neutralizza odori.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti ma mi sembrano davvero validi, vado a curiosare sul sito grazie per le info

    RispondiElimina