venerdì 11 aprile 2014

OmniaSun ... l'abbronzatura perfetta!


Oggi nel mio blog parliamo di autoabbronzanti e vi presento Omniasun S.r.l., un’Azienda che nasce dalla fusione di competenze nel mondo dell'abbronzatura sia tradizionale che spray, dell'estetica e dei servizi ad esse collegate.


Omniasun è un’Azienda che, grazie alle competenze tecniche e al forte know-how, si propone come partner strategico nella fornitura di prodotti e servizi per i parrucchieri, centri abbronzatura e centri estetici sia attraverso una propria rete commerciale sia attraverso il portale internet.



Esperienza, innovazione, unita ad una spiccata creatività, consente a Omniasun di interpretare i messaggi provenienti dal mercato e trasformarli in fattori di successo, sviluppando continuamente soluzioni mirate alle specifiche esigenze del singolo cliente.



Vi presento due prodotti, rigorosamente Made in Italy, che l’Azienda gentilmente mi ha dato l’opportunità di poter provare.



FACE+ TANSKINSAVER Abbronzante Spray 100 ml


E’ una tintarella spray naturale che nutre la pelle e che conferisce l'abbronzatura desiderata evitando l'esposizione ai raggi UV, un’abbronzatura dorata ma nello stesso tempo naturale.

E' un prodotto che rende fotogenico il viso in tutte le situazioni photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv , socialnetwork...), che assicura al viso e al corpo una miglior visibilità in tutte le occasioni di comunicazione multimediale (webcam, skype, chat...), garantendo aspetto tonico e vivo in ogni situazione sociale che richieda comunicazione visiva (lavoro, tempo libero, happy hour, serate...);

Per la sua efficacia e assenza di contro-indicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo/personaggi pubblici per ottenere il massimo dalla propria immagine.

FACE+ FAST PEELING Esfoliante 75 ml


E’ un esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che permette di detergere rapidamente la pelle, asportando tutte le impurità superficiali, lo sporco e lo strato di cellule morte, restituendo alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, ristabilizzando il ph naturale;

Modalità d’uso: I due prodotti, per un effetto ottimale, vanno impiegati in combinazione.

Il primo prodotto che và utilizzato è il fast peeling. 
Bisogna inumidire la pelle, disporre sulle dita una noce del prodotto e massaggiare il viso con movimenti circolari e delicati, ponendo particolare attenzione alle zone attorno agli occhi e al naso. Poi risciacquare ed asciugare. 

Consistenza del Fast Peeling

La pelle è così pronta per un’applicazione uniforme e duratura dell’abbronzante naturale face+ Tanskinsaver tintarella spray. 

Tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare face+ Tanskinsaver tintarella spray per qualche secondo e con movimenti circolari in modo da formare una nuvola avvolgente che ricada sul viso. Non toccare e attendere che il viso sia ben asciutto e che la pelle abbia assorbito il prodotto.

Gli effetti dei due prodotti sono straordinari e mi sono trovata benissimo ottenendo risultati che mi hanno sorpresa veramente. Il Fast peeling ha esfoliato la mia pelle in profondità, assicurami freschezza e garantendomi una pelle estremamente pulita. Poi ho applicato la tintarella spray. Con una applicazione ho avuto un effetto che è durato circa 3-4 giorni, offrendomi un colorito davvero del tutto naturale e diverso dai soliti autoabbronzanti che si notano molto di più, inoltre non macchia i vestiti e non presenta alcuna profumazione, e dunque si ha la sensazione di non aver addosso alcun prodotto.

Chi mi ha visto mi ha chiesto se fossi andata in spiaggia… invece no, ho detto loro di aver usato un fantastico prodotto autoabbronzante, di aver usato Face + TANSKINSAVER Abbronzante di Omniasun.

Provate anche voi i prodotti Omniasun, bastano pochi minuti di trattamento, su tutto il corpo, e sarete pronti per l’estate che stà arrivando!

Sito dell'Azienda: http://omniasun.it/

3 commenti:

  1. ahah la scritta faccia di bronzo è veramente divertente...un brand tutto da scoprire! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato un auto abbronzante, ma questi prodotti sembrano davvero molto validi

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato davvero nemmeno io e mi hai molto incuriosito :)
    Tua nuova follower.
    http://conpaolaincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina