mercoledì 27 agosto 2014

AGEUTA e la Sua Linea di Cosmetici "Equilibrio"



Oggi nel mio blog vi presento "Ageuta", un'Azienda di Asti che produce prodotti cosmetici anti-età che offrono elevata qualità e massima funzionalità delle formulazioni.

La tecnologia Antiage è alla base della filosofia dell'azienda ed è proprio dai Suoi Laboratori e grazie alla eccezionale esperienza del chirurgo Maxillo-facciale Dott. Margaglia, che Ageuta ha sviluppato la nuova linea Equilibrio, una linea di trattamenti cosmetici Antiage specializzata nel combattere i problemi legati all'invecchiamento, e che ha come obiettivo quello di rigenerare il nostro viso e il nostro corpo con dei prodotti altamente efficaci che rispondono ad ogni specifica esigenza della nostra pelle.

Nel garantire continuamente la soddisfazione e la salute dei suoi clienti Ageuta ha perseguito un'obiettivo importante, quello di minimizzare, e addirittura eliminare, la presenza di additivi e conservanti nei suoi prodotti grazie proprio alla particolarità di questa Linea, creando i formati monodose e applicando nelle formulazioni la cosiddetta "Tecnologia AirLess", che permette al prodotto contenuto nei flaconi di non venire mai a contatto con l'aria in modo da proteggerlo da ogni tipo di contaminazione.

Vengono così garantiti prodotti dall'estrema freschezza e purezza, assicurandone piena vitalità e alta efficacia dei principi attivi contenuti nei prodotti stessi.

Vasto è l'assortimento dei prodotti presentati da Ageuta per la cura e il benessere del nostro viso e del nostro corpo, e tutti creati solo con elementi del tutto naturali come ad esempio la kilegia africana o la bava di lumaca.

Gentilmente dall'Azienda ho ricevuto un piccolo trattamento viso che ho provato personalmente, potendo constatare direttamente la validità dei prodotti della Linea Equilibrio.



Ho eseguito, infatti, questo trattamento sia la mattina che la sera, per due giorni, con risultati visibili immediatamente.

Il trattamento inizia con la Soluzione Detergente indicata per la pulizia del viso e degli occhi. Un prodotto innovativo ed unico che riunisce in un'unica soluzione sia il latte detergente che il tonico, e che purifica in profondità la pelle del nostro viso, rimuovendo efficacemente ogni traccia di trucco e tutte le impurità superficiali.


Si presenta con una consistenza cremosa ma molto fluida e si applica mattina e sera con un dischetto di ovatta.

La pelle appare immediatamente ben nutrita e idratata e pronta per l'applicazione del successivo prodotto ... il Rinnovatore Cellulare, un trattamento soft peeling adatto a tutti i tipi di pelle, sia grasse che delicate e sensibili, che purifica in profondità la pelle del viso, esfoliandola dolcemente e facendole ritrovare lucentezza e purezza. 

La sua formulazione è in gel trasparente e bastano poche gocce da applicare sul viso e sul décolleté con un vigoroso massaggio fino a completo assorbimento, per poi dopo 5 minuti rimuovere il prodotto con un pò di soluzione detergente. Si ottiene un viso ben levigato, rilassato e più luminoso. 

Si passa all'applicazione della Crema 24 ore Anti-aging bava di lumaca e acido ialuronico - per pelli mature, un'emulsione altamente concentrata che grazie alle sue specifiche caratteristiche e ai suoi ricchissimi principi attivi, agisce contro l'invecchiamento cutaneo, rivitalizzando e rigenerando in profondità il viso, svolgendo un'efficace azione tonicizzante e rimpolpante, ed offrendo visibilmente una pelle più liscia, leggera e vellutata ed allo stesso tempo un viso più fresco e luminoso.

La sua consistenza è di una crema molto fluida che si assorbe velocemente, basta applicarla con dei leggeri movimenti rotatori e verso l'alto.

E' una crema che costituisce un'ottima base per il trucco e che garantisce una maggiore durata del fondotinta.

E per completare il trattamento... il Siero Intensivo, un siero dall'elevata concentrazione che offre un combinato ed efficace trattamento antiage ultraidratante, rimpolpante, effetto tensore, elasticizzante e ristrutturante.

Un siero che rinnova e rigenera completamente la pelle del nostro viso, regalando una pelle fresca, elastica e tonica.

Si presenta in gel trasparente e si applica e si assorbe rapidamente senza lasciare il viso per niente unto.

Tutti e quattro i prodotti che ho provato presentano una profumazione delicatissima, quasi neutra, molto piacevole. I prodotti sono davvero ottimi e con piacere proverei questo trattamento per una maggiore durata per verificarne maggiormente gli effetti. 

Il mio consiglio è quello di attenzionare la Linea Equilibrio di Ageuta, nel sito www.ageuta.it, infatti, troverete tanti altri prodotti specifici che, sono sicura, soddisferanno le vostre esigenze.

Ringrazio Ageuta per la gentile Collaborazione.


Nessun commento:

Posta un commento