sabato 16 agosto 2014

Mary Rose Laboratori Cosmetici di Ricerca


Oggi nel mio blog vi presento “Mary Rose", un’Azienda che da oltre tren’anni studia e crea cosmetici naturali dalla eccezionale efficacia, selezionando ingredienti semplici e naturali che la natura sà regalare e che utilizza per dare vita ai suoi straordinari cosmetici. 



La filosofia che Mary Rose abbraccia è quella di creare cosmetici impiegando materie prime commestibili o estremamente tollerabili dall'organismo, talmente delicati, ma allo stesso tempo altamente efficaci, che  "se le si può mangiare le si può indossare" .


L’obiettivo di Mary Rose non è solo quello di offrire degli eccezionali prodotti dall'elevata qualità ma anche quello di coinvolgere il nostro corpo affinchè possiamo prenderci cura dello stesso in modo naturale e ottenere il massimo benessere, valorizzando sempre di più la nostra bellezza. 



Mary Rose presenta in molti dei suoi prodotti un principio attivo, unico nel suo genere, denominato FIOR DI LINFA, che è in grado di generare il meccanismo della compattazione, contrastando il cedimento della pelle, con un’azione antigravità sull’epidermide, e i cui effetti vengono garantiti in modo duraturo.

Il Fior di Linfa, la "creatura" di Mary Rose, è un composto che trae la sua forza e la sua potenza direttamente dalle piante officinali al naturale come l'ortica dioica, la camomilla, la bardana, la menta piperita ..., e che in sinergia, e in perfetta convivenza, esprimono le loro proprietà e sprigionano la loro massima energia.



Particolare è la scelta dell'immagine che rappresenta "Mary Rose" ...il Pavone ...simbolo di bellezza eterna che nel periodo della primavera si riempie di bellissime piume, stesso periodo in cui rinasce anche il Fior di Linfa, il cuore pulsante di molti moltissimi prodotti di Mary Rose





L'azienda gentilmente mi ha offerto l'opportunità di provare alcuni dei suoi prodotti che contengono il Fior di Linfa, questo straordinario preparato naturale, che personalmente non conoscevo.



Il primo prodotto che vi presento appartiene alla Linea Viso ed è il Fior di Linfa Viso ORO VERDE.


Un’emulsione rigenerante naturale antigravità adatta a tutti i tipi di pelle, che, grazie ai suoi principi attivi naturali, depura a fondo la pelle, svolge una corretta compattazione epidermica, riducendo notevolmente e visibilmente le nostre rughe.

E’ un prodotto che garantisce al nostro viso un effetto lifting del tutto naturale, offrendo una pelle più tonica, più elastica e ben nutrita, e con un effetto di risollevamento dell’epidermide che dura tantissimo.

La sua consistenza non è quella di una crema né quella di un olio, ma di un composto molto liquido che contiene delle goccioline di colore verde, un composto che và ben agitato bene per poi essere applicato sul viso con dei massaggi manuali che vanno dal basso verso l’alto, in direzione contraria alla forza di gravità e, dunque, al cedimento della nostra pelle.


Si applica la mattina e la sera, dopo aver accuratamente deterso il viso, su tutto il viso e sul décolleté, e si eseguono dei movimenti di compattazione come si vede in figura. 

E’ un prodotto che si assorbe rapidamente e se usato di mattina costituisce un’ottima base per il trucco.

Stò usando questo formidabile prodotto da qualche giorno e il mio viso appare più rinvigorito, più tonino ed elastico, e le piccole rughette si sono attenuate tantissimo. 

Gli effetti, devo dire con sincerità, sono davvero immediati e il prodotto lo ritengo molto efficace, mi piace tanto data la sua estrema delicatezza e la sua profumazione molto ma molto piacevole, intensa e sensuale.

Si presenta in una bottiglietta di vetro dotato di comodo dosatore che permette la fuoriuscita del quantitativo corretto e allo stesso tempo offre una chiusura ottimale.

Ottimo … ottimo prodotto…!



Al fine di aumentare ancor di più la durata dell’effetto di Fior di Linfa Viso, una o due volte a settimana si può applicare il cosiddetto “Trittico”, un sistema integrato che prevede l’applicazione di 3 prodotti e che offre un’elevatissimo livello di compattazione, contrastando efficacemente il cedimento della pelle e garantendo, allo stesso tempo, una durata degli effetti alquanto elevata.


Parliamo di un trattamento anti-rughe eccellente, che in grado di contrastare anche tutte le impurità della pelle e dunque perfetto, anche, per attenuare i problemi di acne.


Il primo prodotto (Fase 1) è un tonico dalla forte azione compattante che pulisce a fondo la pelle del viso, sciogliendo il sebo in eccesso nei follicoli, rinnovando completamente la superficie epidermica e favorendo l’elasticità della pelle.

E' un prodotto molto liquido che và applicato a gocce su tutta la superficie del viso utilizzando del cotone, imbevuto di acqua e ben strizzato, per poi strofinare in modo energico l'epidermide per qualche minuto.

La pelle apparirà perfettamente pulita e pronta per l'applicazione del secondo prodotto (Fase 2), un tonico ristrutturante ad azione sebo-reintegrativa di profondità, che riequilibra la pelle ed esplica un'azione compattante media. Anche questo è prodotto molto liquido che dopo averlo agitato bene risulta leggermente più corposo. Và applicato a gocce su tutto il viso per essere massaggiato con le mani per qualche minuto.

Si conclude il trattamento con il terzo prodotto (Fase 3) che è un'emulsione rigenerante Anti-gravità che svolge un'azione reintegrativa e protettiva della superficie, esplicando un'azione compattante leggera. Anche questa emulsione è molto liquida e và agitata bene prima di applicarla su tutto il volto.


Tutti e tre i prodotti si presentano in dei flaconi di vetro trasparente e sono dotati di un contagocce che permette di estrarre la quantità corretta da applicare.

L'effetto che si ottiene, dopo aver effettuato il trattamento dei tre prodotti, oltre che efficace per il fine a cui è preposto, è anche molto particolare.

Il mio viso per circa 15 minuti, dopo il trattamento, lo sento diverso, avverto un senso di calore ma anche di freschezza, una sensazione molto particolare che non riesco bene a descrivere ma che infonde tanto benessere al mio viso, oltre che avvolgerlo di una profumazione intensa, fresca e molto piacevole che non identifico bene ma mi appare come un concentrato di tante erbe e piante. 

La sensazione finale è ancor più bella, il viso appare morbido, effetto seta ...piacevole davvero! 

Quando eseguo questo trattamento di mattina, e dopo trucco il mio viso, mi accorgo che la stesura del fondotinta è più facilitata, oltre che durare più a lungo. 

Questo "Trittico"offre veramente un meraviglioso effetto!

L’Azienda Mary Rose, che ringrazio tantissimo, durante questo periodo estivo non mi ha lasciata sola sotto il sole, ma mi ha gentilmente concesso l’opportunità di provare altri due prodotti della Sua fantastica Linea Solari, prodotti in cui il Fior di Linfa è sempre il protagonista, prodotti che garantiscono un’attenta cura e una perfetta idratazione della pelle esposta al sole, oltre che offrire una meravigliosa e sana abbronzatura.



Un eccezionale prodotto solare che in modo del tutto naturale protegge e rassoda la pelle del nostro corpo durante l'esposizione al sole, offrendo un'abbronzatura sana, brillante ed omogenea.

Un vero è proprio attivatore di melanina che grazie ai preziosi oli e vitamine, nonchè il Fior di Linfa, di cui si compone, depura, rinforza, nutre ed idrata la pelle in profondità, offrendo, in poche ore di sole, un colorito intenso e luminoso.

Un Super Abbronzante perfetto che stò usando tutti i giorni con vero piacere. Prendere il sole in modo intelligente, prevenendo la formazione di macchie solari e di rughe, è molto importante e, devo dire che, questo super abbronzante di Mary Rose garantisce un'abbronzatura perfetta abbinata ad una estrema e attenta cura della nostra pelle.

Un prodotto dalla consistenza molto liquida, che seppur oleosa, no unge per niente e si assorbe rapidamente, basta distribuirlo uniformemente e compiere dei movimenti energetici che vanno dal basso verso l'alto in modo anche da favorire l'immediato rassodamento della pelle.


La pelle appare morbida, setosa e con una profumazione che rilascia sul corpo davvero molto piacevole, e inebriante.

E dopo aver esposto il nostro corpo al sole, appare solo un piacere essere coccolati da un'altro prodotto della Linea Solari di Mary Rose ... il Fior di Linfa Solare Idratante DopoSole Viso e Corpo Fase 3.


Un'emulsione adatta a tutti i tipi di pelle che nutre intensamente e idrata in profondità la pelle del nostro corpo esposta al sole, rendendola più brillante e migliorandone la durata dell'abbronzatura.

Parliamo di un prodotto ricco di oli pregiati, come quello di mandorle dolci e l’extra vergine di oliva, e del Fior di Linfa, che in sinergia contribuiscono a rendere la nostra pelle più bella e più sana.

Si presenta con una consistenza liquida, il cui flacone và agitato bene prima dell'uso, e ne bastano poche gocce da applicare su tutto il corpo eseguendo con le mani dei movimenti dal basso verso l'alto, quindi contrari alla forza di gravità, per donare al corpo tanta morbidezza ed offrire immediato sollievo anche da eventuali arrossamenti presenti sulla pelle.


La pelle apparirà, inoltre, più rassodata, depurata e dal piacevole effetto vellutato, ed il corpo verrà avvolto da una profumazione sensuale e davvero molto piacevole che rimane a lungo. 

Effetto straordinario e davvero piacevole!

E dopo la presentazione di alcuni prodotti di Mary Rose della Linea Viso e della Linea Solari, vi presento un'ultimo, ma non meno importante, prodotto che riguarda la cura specifica del seno e del décolleté: Fior di Linfa Seno Plus.


Inizio con il "dirvi" che un'altro meraviglioso ed efficace prodotto dell'Azienda. Grazie alla Sua elevata concentrazione ed capacità compattante questo prodotto fortifica la struttura del seno e del décolleté, risollevando il seno, modellando bene la forma e mantenendo i risultati nel tempo.

Stò usando questo prodotto 1-2 volte a settimana con effetti, devo dire con sincerità, che non mi aspettavo di ottenere. 


Anche questo è un prodotto dalla consistenza molto liquida che và agitato bene prima dell'applicazione, e se applicato con dei movimenti corretti, come vedete in foto, Fior di Linfa Seno Plus sarà in grado di esprimere al massimo i suoi benefici. 
Si presenta in un flacone trasparente di vetro e la sua profumazione è davvero straordinaria. 
Consigliatissimo!




Vi ho presentato alcuni della vasta gamma di prodotti che Mary Rose offre, tantissimi prodotti che sono in grado di soddisfare ogni esigenza, basta solo visitare il sito www.maryrose.it e scoprirete un mondo di benessere per il vostro corpo, un mondo che sà offrire dei prodotti dall'eccezionale qualità e dall'elevata efficacia che con tutta la loro delicatazza offrono al nostro corpo tante coccole e ci aiutano ad amarlo sempre di più.

Queste le linee presentate dall'Azienda

Nel sito potete direttamente fare i vostri acquisti e ricevere i vostri prodotti comodamente a casa vostra.

Ringrazio Mary Rose per la gentile Collaborazione.

Sito:

Nessun commento:

Posta un commento